Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Very compliments anche da parte mia !

Ti ringrazio per il complimento(ritengo tale paragonarmi a Michele)In tutta e sincera onestà.Ma io(ciclisticamente)forse sono la metà di Michele

La metà ? ti facevo più alto !

è una semplice pivot..ti giro il database in allegato.. volevo fare anche le subclassifiche mettendoci dei pulsanti macro ma nn ho tempo.. e volevo pure fare la classifica generale degli ultimi 4 tomi..visto che nei primi eravamo ancora "pochi"..

Eh ma io di Excel sono una pippa, nel senso che so usare solo quello che mi serve per fare i miei pasticci : calcoli, riferimenti, evidenziazioni, ma niente script & similari.

Più che altro mi chiedevo da che dati del sito eri partito, ovvero dove si vedono le classifiche dei posters per ogni topic ?
Sono probabilmente cecato io ma non l'ho trovata...

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Max puoi aiutarmi?

Mi cogli impreparato... ho chiesto a un collega che è anche lui appassionato e mi ha detto che teoricamente dovrebbero essere compatibili perchè Minolta era già in join-venture con Sony molto prima dell'acquisizione. Però nulla di sicuro perchè nessuno di noi ne ha mai avuta una...

La seconda, si fa un gran parlare di Canon e Nikon, ma come sono le reflex della Sony?

Il confronto diretto tra marche non ha mai molto senso, bisogna confrontare i singoli modelli di ogni marca e fare un bilancio costi/benefici.
Canon, Nikon, Sony, Pentax, ecc... hanno tutte modelli buoni e modelli meno buoni, sta poi alle esigenze del singolo (anche in termini di budget, oltre che di funzionalità) decidere su cosa dirottarsi.

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Grazie ,
infatti proprio per poter recuperare gli obiettivi già in mio possesso mi sarei orientato su sony.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Grazie ,
infatti proprio per poter recuperare gli obiettivi già in mio possesso mi sarei orientato su sony.

Se sono obiettivi che valgono la pena fai benissimo.

Il corpo macchina raramente fa la differenza, anche fra marche differenti, e di sicuro non la fa quando si confrontano corpi macchina della stessa categoria.

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Se sono obiettivi che valgono la pena fai benissimo.

Il corpo macchina raramente fa la differenza, anche fra marche differenti, e di sicuro non la fa quando si confrontano corpi macchina della stessa categoria.

Massimo

Onestamente non so dirti se valgono o meno la pena, non sono molto ferrato nel campo, però sono tutti obiettivi minolta originali (28mm,50mm,35/135,70/210 ed un 300, più il flash), quello che non so, ma che mi sembra di aver capito essere importante nel digitale, se siano stabilizzai e la luminosità
Ora devo cercare qualche negozio che tratti sony e parlarci :angrymod:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.685
7.138
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Occhio al flash che potrebbe arrecare danni alla digitale...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
si , nel contatore della discussione, cliccando sopra esce la "classifica" con il numero di post per utente

con exel me la cavo bene.. mi manca solo una buona conoscenza di visual basic e potrei tenere anche dei corsi per utenti principianti o intermedi

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

aqzz mi hai fregato sul tempo ....stavo per rispondere io!!!!!!! :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.