...ciclista zen???Io invece se pensassi a ripetute,recupero,potenza,fc e cose affini uscirei molto ma molto meno!
...ciclista zen???Io invece se pensassi a ripetute,recupero,potenza,fc e cose affini uscirei molto ma molto meno!
Strano,perchè andate piano tu ed enzone in pianura !! ...qua mi sa che la vediamo un po tutti la madonnina e anche prima di arrivare in piazza duomo![]()

Si,hai ragione,crisi di abbandono e non crisi d'amore.Ma non cambia la sostanza.L'Italiano e una lingua che può contenere molte sfumature e puo essere interpretata in mille modi,dipende da cosa vuoi leggere in una stessa frase.E come dicevo ci sono molte persone che leggono qui e magari interpretano male la frase.Poi onestamente che uno qualsiasi possa poi pensare male di mè non e che mi importi poi molto.Era cosi tanto per farti capire,un pò di post fà ti scrissi "Se non hai capito adesso...."
Indubbiamente non hai colto il messaggio che ti ho mandato.Va bene cosi lo stesso.

Lo so pure io che il riposo è altro, ma volevo sapere se voi li facevate e se si come vi trovavate, dato che io da un interval training di quel tipo ho avuto benefici (il mio esercizio era: riscaldamento con progressione cardiaca, 5'x10 tra il 90-95% fc intervallati con recuperi di 5'x10 trai il 85-90% fc, recupero), curiosità.
Lessi (non il collie) che il recupero cardiaco si ha quando si arriva a 120 bcm, che per me equivale ad una fc pari al 60%.
Non ci ho capito niente.... Sarà per questo che non vado una cippa???![]()
guarda che io non vado avanti lo stesso
io pure (quasi)!comunque quando pedalo le uniche cose che guardo sullo strumentino sono: velocità-distanza-pulsazioni e orologio....![]()

e direi pure Milanese in Via Montenapoleone!! huahuahuahu...per me nessun problema sulle apparizioni celestiali basta, che oltre alla madonnina, mi assicurino l'apparizione di qualche milf mistica![]()

di nuovo calcio?
ma solo io guardo "criminal minds" e il pc?
guarda che io non vado avanti lo stesso, e che sono un cicloturista professionista e non voglio smentirmi!
per me è una cosa psicologica, dico esco ad allenarmi, ed esco, altrimenti non è che non uscirei, ma uscirei di meno, mi auto stimolo facendo così.
comunque quando pedalo le uniche cose che guardo sullo strumentino sono: velocità-distanza-pulsazioni e orologio....![]()
E le gnocche a bordo strada no ??????io pure (quasi)!
se sono solo guardo pulsazioni, tempo, rpm... il resto è superfluo!![]()


...per me nessun problema sulle apparizioni celestiali basta, che oltre alla madonnina, mi assicurino l'apparizione di qualche milf mistica![]()
...articolazioni, muscoli e soprattutto tendini, per nulla abituati a simili sforzi.Oggi prima corsetta a piedi dopo 2 anni che non correvo.
21 min di pianura a ritmo blando per una distanza 3.11 km
Il cuore e i polmoni reggevano benissimo ma ho preferito non esagerare per evitare di spaccarmi le articolazioni e i muscoli antagonisti della bici.
Il vasto mediale è un pò de-vastato![]()

Si Massimo hai ragione,e che sai(ormai mi conoscete)che sono notoriamente polemico e ogni tanto mi scappa....Anzi colgo l'occasione per invitare Dav all'aperitivo di domenica mattina a GiavenoFla e Dav... sapete che non riesco a capire perchè state litigando ?
Sarò tordo io, ma leggendo i vari messaggi non ho visto niente di malizioso da parte di nessuno dei due... solo battute innocenti.
Anzi battute 1000 volte più leggere di quelle che volano qua ogni tanto
Boh.
Massimo
Presente!
Per me è l'esatto contrario, rispetto chi come te segue tabelle e allenamenti mirati, io vado in bicicletta per divertirmi e vedere luoghi e soprattutto quando ne ho voglia, l'anno scorso sono rimasto 2 mesi quasi senza toccare la bici e purtroppo ne ho portato le conseguenze fino a estate inoltrata con una condizione precaria.
"Andrea dobbiamo prenderlo ne hai ancora"
"No Livio non ne ho piu".
-Le madonnine in pianura con jammes e Enza
-L'arcangelo Gabriele sul Sampeyre dopo la vecchia Fauniera
-Le milf si intravedono solo nelle randonneès e sul passo della croce
In queste 5 settimane che sono stato in trasferta andavo a pranzo in un bar vicino al posto di lavoro.Ho visto milf in tallieur nero che...........Non fatemi parlare"Andrea dobbiamo prenderlo ne hai ancora"
"No Livio non ne ho piu".
-Le madonnine in pianura con jammes e Enza
-L'arcangelo Gabriele sul Sampeyre dopo la vecchia Fauniera
-Le milf si intravedono solo nelle randonneès e sul passo della croce
"Andrea dobbiamo prenderlo ne hai ancora"
"No Livio non ne ho piu".
-Le madonnine in pianura con jammes e Enza
-L'arcangelo Gabriele sul Sampeyre dopo la vecchia Fauniera
-Le milf si intravedono solo nelle randonneès e sul passo della croce
Fla e Dav... sapete che non riesco a capire perchè state litigando ?
Sarò tordo io, ma leggendo i vari messaggi non ho visto niente di malizioso da parte di nessuno dei due... solo battute innocenti.
Anzi battute 1000 volte più leggere di quelle che volano qua ogni tanto
Boh.
Massimo
)pensa che quando pedalo non ho assolutamente voglia di distrarmi per sbirciare tutte le altre funzioni, come ripeto per me è più che sufficiente che si veda sul display le funzioni principali velocità-distanza-pulsazioni e orologio...io pure (quasi)!
se sono solo guardo pulsazioni, tempo, rpm... il resto è superfluo!![]()
In queste 5 settimane che sono stato in trasferta andavo a pranzo in un bar vicino al posto di lavoro.Ho visto milf in tallieur nero che...........Non fatemi parlare
