Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
A proposito.IO ho la mail Libero.Oggi devo aver cliccato qualcosa per sbaglio e mi e diventato tutto piccolissimo(le scritte per i pirla che avevano già il dito sulla tastiera)Non riesco piu a leggere.Cosa ho schiacciato?Deme nà man..

CTRL + + + + + + + + ...
("Control" il tasto della tastiera anche questo per evitare i facili doppi sensi )

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
streiteg ma tu fai paura.. quest'anno hai fatto 16000 km????
Come diavolo hai fatto?? Hai molto tempo libero?? Scusa se mi permetto, solo curiosità..

mediamente 4 uscite a settimana,2 nel week end e 2 dal lunedì al venerdì.Il tempo libero che ho lo dedico alla bici!

Lavorando nel campo dell'insegnamento e della ricerca,non essendo sposato e non avendo prole è possibile!

fabiovalpe

Pedivella
3 Agosto 2011
398
7
Val di Susa
Visita sito
Bici
Orbea Onix + Bici blu
accidenti 16mila km sono proprio tanti complimenti!! io con il caldo facevo 2 uscite brevi in settimana e un uscita lunga nel week and. Ovviamente lunga per le mie capacità. Invece adesso faccio 2 volte alla settimana i rulli in casa e nel week un uscitina in pianura la domenica mattina sul tardi

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ti è costato un occhio della testa far fare un semplice formattone ?
Un problema Software si risolve via Software, non cambiando il PC
Quando si brucia una lampadina dell'auto... cambi l'auto ?
Massimo

200,00€....che per me sono tanti tanti tanti...mi hanno fregato??? può essere, anzi lo sarà pure...ma per me è come quando porto la macchina dal meccanico o viene il tecnico della caldaia...mi possono mettere nel sacco come vogliono....

....io cambierei l'auto ogni volta che devo lavarla...figurati se si brucia una lampadina....infatti nn lavo l'auto e se si brucia una lampadina rimane bruciata....

piccola digressione...già dissi una volta che nn mi manca la figura di un uomo in casa....ma mi manca un uomo che mi gestisca auto, pc e lavoretti domenstici che nn riesco a fare io!!!!

Beh visto che ci sono approfitto per dire che siamo in 3
Anch'io consulente IT. Progettazioni Server, Storage e Networking.

Impallate pure che poi vi ritroverete con nick e identità mischiate.. :)

ed allora venite a mettermi in ordine sto cavolo di pc...............

fatto la scansione alla ricerca degli spy....ne ha cancellati 41...ma "quello delle paroline verdi sottolineate 2 volte che mi regala un sacco di cose" e ancora lì....................:rosik:

è molto che andate in bdc?

io ho iniziato quest'estate.

gennaio 2010

Sicuro! Cascine Vica,vicino al Bingo...magari ci vediamo domenica,tu che dici?

se nn rallento troppo potrei esserci io!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.