Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A chi puo interessare la mia Oltre è in vendita.Ruote Vuelta carbonio(copertoncino)58 mm gruppo Campagnolo Centaur se interessa contattatemi in mp o telefono.Tra una settimana andrà sui vari mercati.Ciao

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

51 euro la compro io....
Cosa è 5100 euro????Dai ve la lascio a 5000,prosecco offerto da mè.
Se invece 51 e la taglia(non credo visto che la Oltre non la fanno 51)No resto 50 ma mi farò montare l'attacco da 90,adesso e 100.
Devo dire che ero molto indeciso se prendere la sempre,ma cosi avrei dovuto vendere la 928 che nonostante costi meno e piu difficile da piazzare.Un unica paura.............Devo tornare al 53/39 dopo un milione di anni di 50/34

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
se vendi a pezzi giassai che sono interessato al gruppo
Si mi ricordo che mi avevi chiesto,se vendo senza gruppo ti avviso.Onestamente spero di fare tutto in blocco.Intanto adesso aspetto una settimana.Spero di pedalarci ancora sabato o domenica.Poi la prossima settimana inizia il mio 15 giorni di fermo e le porterò tutte e due in clinica per fare il trapianto d'organi.Mi sà che un paio di notti glie le dovrò passare.

E poi verrà quel momento,mi viene già un blocco allo stomaco al solo pensarci.....Dovrò dirle in qualche modo che la dò via,spero davvero che capisca e che non si metta a piangere come ha fatto l'ultima bici(la Cervèlo)quando ci siamo lasciati.Mi ha fatto stare male per un bel periodo,però poi si e abituata.Lei(la Oltre)è una bici come non ho mai avuto,mi mancherà....Oddio già parlo come se fosse andata via.Mi vengono i lacrimoni a pensare quando salirà nella macchina di un altro e le volgerò l'ultimo sguardo vedendola andare via.

Non ti dimenticheròcry:cry:cry:cry:crycry.....

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
3AD48926036C6D03F80A6040F7F6AFBD

ops, mi è scappato un Hash NTLM.

P.S.: Un premio a chi la capisce
Massimo

non avevo pensato alle rainbow tables effettivamente (pur avendole già usate con il livecd più famoso, in alcuni casi di amnesia altrui... )

ma a questo punto, impostando la visualizzazione ibrida, mi viene un dubbio...

era riferito al post precedente, che è il mio?!??!?!?
:angrymod:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Non cronologicamente, mi riferivo al thread... lo vedi in modalità ibrida, non lineare

Ah ecco, non uso la modalità ibrida perchè sennò non ci capisco più niente

Sui NewsGroup la trovo utile, qua secondo me incasina un po' perchè i quote sono un po' ballerini.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.