Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A chi puo interessare la mia Oltre è in vendita.Ruote Vuelta carbonio(copertoncino)58 mm gruppo Campagnolo Centaur se interessa contattatemi in mp o telefono.Tra una settimana andrà sui vari mercati.Ciao
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

51 euro la compro io....:mrgreen:
Cosa è 5100 euro????Dai ve la lascio a 5000,prosecco offerto da mèo-o.
Se invece 51 e la taglia(non credo visto che la Oltre non la fanno 51)No resto 50 ma mi farò montare l'attacco da 90,adesso e 100.
Devo dire che ero molto indeciso se prendere la sempre,ma cosi avrei dovuto vendere la 928 che nonostante costi meno e piu difficile da piazzare.Un unica paura.............Devo tornare al 53/39:wacko: dopo un milione di anni di 50/34
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
se vendi a pezzi giassai che sono interessato al gruppo ;)
Si mi ricordo che mi avevi chiesto,se vendo senza gruppo ti avviso.Onestamente spero di fare tutto in blocco.Intanto adesso aspetto una settimana.Spero di pedalarci ancora sabato o domenica.Poi la prossima settimana inizia il mio 15 giorni di fermo e le porterò tutte e due in clinica per fare il trapianto d'organi.Mi sà che un paio di notti glie le dovrò passare.

E poi verrà quel momento,mi viene già un blocco allo stomaco al solo pensarci.....Dovrò dirle in qualche modo che la dò via,spero davvero che capisca e che non si metta a piangere come ha fatto l'ultima bici(la Cervèlo)quando ci siamo lasciati.Mi ha fatto stare male per un bel periodo,però poi si e abituata.Lei(la Oltre)è una bici come non ho mai avuto,mi mancherà....Oddio già parlo come se fosse andata via.Mi vengono i lacrimoni a pensare quando salirà nella macchina di un altro e le volgerò l'ultimo sguardo vedendola andare via.

Non ti dimenticherò:cry:cry::cry:cry::cry:cry::cry:cry::cry:cry:cry:cry.....
 

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
3AD48926036C6D03F80A6040F7F6AFBD

ops, mi è scappato un Hash NTLM.

P.S.: Un premio a chi la capisce :mrgreen::-x
Massimo

non avevo pensato alle rainbow tables effettivamente (pur avendole già usate con il livecd più famoso, in alcuni casi di amnesia altrui... ;pirlùn^)

ma a questo punto, impostando la visualizzazione ibrida, mi viene un dubbio...

era riferito al post precedente, che è il mio?!??!?!?
:angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.