questo non vale per tutti,
la pensione in Italia non la prendi in base ai contributi
la prendi in base a quanti ti inchiappetti
questo non vale per tutti,
la prendi in base a quanti ti inchiappetti
Hai ragione e le baby pensioni sono una vera vergogna.
Ho delle ex colleghe che hanno 5 anni più di me e che sono in pensione dal 1992. Se pensi che io lavorerò almeno ancora 10 o 15 anni fai un po' tu il calcolo di quanto son costate allo stato.
Aggiungendo al calcolo gli anni di maternità, c'è da mettersi le mani nei capelli.
Insomma, è evidente che bisogna allungare l'età pensionabile.
Mi dispiace solo farlo per pagare privilegi grandi, quelli di Berlusconi e della sua cricca, e piccoli, per esempio quelli dei baby pensionati.
Ho delle ex colleghe che hanno 5 anni più di me e che sono in pensione dal 1992. Se pensi che io lavorerò almeno ancora 10 o 15 anni fai un po' tu il calcolo di quanto son costate allo stato.
Aggiungendo al calcolo gli anni di maternità, c'è da mettersi le mani nei capelli.
purtroppo come ti hanno detto lei (e tante altri) è (schifosamente) in regola secondo termini di legge..Poi c'è gente come la moglie di Bossi che a 39 anni era in pensione
Non ti sbagliare con le parole amico...:rosik:
...che poi x punizione ti toccano i colleghi incompententi!!!
sai com'è il collega cosmopavone è pure tifoso dell'inter... :angrymod:
forse dopo due ore di lavoro ce l'ho fatta a pianare tutte le schifezze lasciate dagli altri... forse.
posso andare a casa?
Nei prossimi giorni, ma entro il 02 novembre (data ufficilae di chiusura), provvedo ad effettuare una preiscrizione cumulativa per la Maratona 2012....
Chi è interessato è pregato di inviarmi in MP i seguenti dati...
Il costo della preiscrizione è di 2,00 (due) euro a persona... Provvedo io ed alla prima occasione saldate il debito...
- cognome e nome;
- data di nascita
- indirizzo preciso compreso di CAP
- indirizzo mail
- numero di cellulare
- taglia maglia
- codice fiscale
Ricordo che il costo dell'iscrizione, qualora si venga estratti al sorteggio è di 83,00 euro...
Astenersi perditempo...
Grazie
Allora sei circondato! Non puoi scappare, rassegnati!
Intanto, vadI pure a casa...vadI..che tanto NOI in pensione non ci andiamo!!!!!!
Un'amica di questa...
Nei prossimi giorni, ma entro il 02 novembre (data ufficilae di chiusura), provvedo ad effettuare una preiscrizione cumulativa per la Maratona 2012....
Chi è interessato è pregato di inviarmi in MP i seguenti dati...
Il costo della preiscrizione è di 2,00 (due) euro a persona... Provvedo io ed alla prima occasione saldate il debito...
- cognome e nome;
- data di nascita
- indirizzo preciso compreso di CAP
- indirizzo mail
- numero di cellulare
- taglia maglia
- codice fiscale
Ricordo che il costo dell'iscrizione, qualora si venga estratti al sorteggio è di 83,00 euro...
Astenersi perditempo...
Grazie
Mi dispiace solo farlo per pagare privilegi grandi, quelli di Berlusconi e della sua cricca, e piccoli, per esempio quelli dei baby pensionati.
....65 anni mi sembrava un'età congrua....ora avrebbero deciso per 67 anni.....
qualcuno non molto tempo fa sul forum aveva detto 70 anni...e ci arriveranno a proposte del genere. Continuano a farci credere e a cercare di convincerci che queste sono le uniche strade percorribili ed irrinunciabili per recuperare delle risorse...
Non è il mio tipo... ha un look troppo da intellettuale!
Mi sembra il forum del Corriere della Sera
Poi lo sconto a cui fai rifemento tù da noi è previsto anche se non ne fai nemmeno una.
Oppure iscrivetevi al C.C. Piemonte, fate 15 GF all'anno e poi se siete in classifica e c'avete i sordi fate l'affaire...
ma perchè i cassa integrati (non colpa loro) non fanno altrettanto per il periodo in cui gli viene riconosciuta la cassa integrazione?
Quando parli così però mi scandi un po' nel qualunquismo italianoquesto non vale per tutti,
La prima cosa che chiderei è:
DIMEZZARE GLI STIPENDI E I PRIVILEGI A PARLAMENTARI E SENATORI, PERCHE ' IN EUROPA NESSUNO GUADAGNA COME LORO.
DI ANDARE IN PENSIONE COME NOI, DOPO 40 ANNI DI CONTRIBUTI E NON DOPO UNA LEGISLATURA!
....65 anni mi sembrava un'età congrua....ora avrebbero deciso per 67 anni.....
qualcuno non molto tempo fa sul forum aveva detto 70 anni...e ci arriveranno a proposte del genere. Continuano a farci credere e a cercare di convincerci che queste sono le uniche strade percorribili ed irrinunciabili per recuperare delle risorse...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?