arrivate le foto dell'eroica, questa la metto a simbolo della giornata
bravissimi!!!!!!!

arrivate le foto dell'eroica, questa la metto a simbolo della giornata

http://www.ciclismo.it/grancombinata/?page_id=121[url]http://www.ciclismo.it/grancombinata/?page_id=121[/URL]
guardate qui.....mamma mia che emozione!!!!!!!!

Parli di Mario S?Lo conosco abbastanza bene.Anche sua moglie Rita andava in bici.Ti avra sicuramente detto.Due persone favolose.Mario poi nonostante il suo lavoro e l'età va veramente forte.Infatti ho visto che e arrivato secondo e solo perche non ha fatto tutte le gare.Ma vinci uno di quei premi?Sono tutti belli,

Ma il mio completino della crono è ancora dalle tue parti???
Riesci a darlo a qualcuno che me lo porti al raduno???
Almeno te lo togli dalle p....![]()
i premi sono quelli e verranno distribuiti tra man e lady
ma nn si sa nulla, cioè in quale ordine, fino al momento della premiazione
che per ora nn si sa manco quando sarà
intanto domenica c'è l'ultima gara, a cui nn andrò,e poi ci saranno le classifiche ufficiali e definitive....che dire...speriamo che nn cambi nulla o almeno che cambino in meglio....
....sto circuito è stato una faticaccia, raggiungere l'obiettivo nn è stato facile e ho dovuto davvero stringere i denti x nn mollare, sopratutto quando le trasferte iniziavano ad essere lunghe, le gare faticose e la stanchezza si faceva sentire e, aimhè!!!!, vedevo sgretolarsi sempre di più le mie prospettive personali.....ma sono orgogliosa e contenta per quello che ho fatto
poi ho capito una cosa....nelle difficoltà e nelle delusioni la mia determinazione cresce e si rafforza...e piuttosto che dare la soddisfazione di farmi vedere in difficoltà ho fatto dei veri e propri salti mortali....
l'appoggio di veri buoni amici, come il Carletto che si è preso acqua e fango alla Rampignado,
la mia amica Adriana che mi ha accompaganto ad Ancona e Pitigliano e i miei amici romani che si sono fatti una trasferta a Perugia solo perchè avevano capito che ero in crisi e nn mi hanno voluta lasciare da sola...è stata determinante
momenti belli tantissimi:
il podio di categoria a Pitigliano ed a Sauze, portare a temine il mio 1° lungo a Bologna,
finire una gara difficile come la Celestino e salire sul podio anche se per essere arrivata ultima,riuscire a fare una gara in gruppo con la mia squadra....
momenti brutti qualcuno....ma faccio finta di averli già dimenticati....
un'altra cosa ho capito di me...in tutte le persone c'è del bello e c'è del brutto...ed il bello per me vale sempre molto di più....
sull'onda dell'emozione,scuste la retorica!!!!

Ma il mio completino della crono è ancora dalle tue parti???
Riesci a darlo a qualcuno che me lo porti al raduno???
Almeno te lo togli dalle p....![]()
il tuo e pure gli altri,
Capitano???? te ne occupi tu?????
E per forza... E chi altrimenti...
E' che ho tutti i giorni alle 18,00 fisio e non sono più riuscito a passare...
Prox settimana passo di sicuro, ma ti avviso prima...

se dovesse esserti utile sono qui in negozio anche domenica che siamo aperti x la festa della via....che 2 maroni....![]()
Cillo...scusa se mi intrometto, ma sei ancora convalecente?
In parte si.... Nel senso che il collo è ancora un po' rigido, ma con i massaggi e la fisioterapia pian piano sto migliorando, la schiena va decisamente meglio...
In questi giorni però mi sta creando qualche problema un fastidioso raffreddore che ha interessato in modo particolare le orecchie e siccome ne ho solo più una funzionante se mi gioco pure quella sono andato....![]()
dai in bocca la lupo per una prontissima guarigione...."tanto oramai quando ti presenti dai medici ti tirano sempre in ballo l'aspettativa di vita che è aumentata fino a 90 anni per cui capisci a me"ciao

E per forza... E chi altrimenti...
Prox settimana passo di sicuro, ma ti avviso prima...
Buongiorno capitano, cortesemente potresti anche ritirare quello di Marco?....così se c'è al raduno lo prende lui, altrimenti glielo sporgo io.
Ma alla fine ci siete a Carpi? Ci si vede in griglia o prima?
Ritiro tutto e porto al raduno.... Chi c'è c'è...
A Carpi per ora io ed Enzo sicuri.... Ci sentiamo per il caffè pre-gara...
che silenziu....... azzz mi assordate....
... e ho preso in mano una macchina da 3-4K.....e poi dicono che noi ciclisti spendiamo a vanvera i soldi!.