Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Non è così facile risponderti, occorrerebbe conoscere nel dettaglio il costo di ogni componente da te acquistato, controllare su internet il costo dei componenti da nuovi e calcolare la svalutazione, senza ovviamente smenarci troppo ed andare in perdita :cry:.
Esempio, curva manubrio:
tu l'hai pagata 100, in internet la trovi a 105, nella somma totale la considero 80 (ho puramente detratto l'iva al 20%)
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non è così facile risponderti, occorrerebbe conoscere nel dettaglio il costo di ogni componente da te acquistato, controllare su internet il costo dei componenti da nuovi e calcolare la svalutazione, senza ovviamente smenarci troppo ed andare in perdita :cry:.
Esempio, curva manubrio:
tu l'hai pagata 100, in internet la trovi a 105, nella somma totale la considero 80 (ho puramente detratto l'iva al 20%)
Allora mettiamola cosi,se io chiedessi 3000 e 3500 nelle due versioni?
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
guarda dove arriva la tappa del 17/5.....
ma non vuol dire che mi converto e non faccio più gran fondo e torte x gli amci :eek:!!!!!!! Anzi, i medici mi hanno detto che x marzo posso tornare ad andare in bici come prima, anche con le mie 5 vertebre bloccate tutte insieme. Tra un po' inizierò piano piano con la fisioterapia e vediamo come va. A dire il vero ieri e questa notte ho passato momenti veramente brutti, mi sembrava di avere più male che al momento dell'infortunio, non riuscivo più a muovermi per niente..... e mi sono un po' sfiduciata. Ora per fortuna va un po' meglio, purtroppo non devo avere fretta e non strafare. Quando sto abbastanza bene mi faccio prendere dall'entusiasmo di guarire e magari esagero, poi prendo mazzate!!

dai, dai, io ho la schiena pronta per giocare a shiangay (si scrive così), e con l'allenamento ed il riprendersi/rinforzarsi dei muscoli spinali il dolore di schiena migliora/sparisce, solo a volte devo prendere antinfiammatori o antidolorifici.
su che presto rifarai tutto quello che facevi prima!

o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se in base a quanto ho scritto, il prezzo risulta consono ed appetibile per il mercato allora va bene o-o
E ma se avessi saputo la quotazione esatta non avrei posto la domanda

Se era montata sushi un pensiero potevo farcelo...
Potrei sempre venderti il tutto senza gruppo e cassetta,ovviamente con prezzo da rivedere.
 

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Coraggio Silvia, ieri sono tornato in bici dopo 3 mesi e passa per la frattura dello scafoide ottenta ruzzolando in un canalone in MTB. Ho avuto un misto di paura e di emozione...i dolori non sono passati ma passeranno come sono già passati in gran parte a me e passeranno anche a te. E' solo una grande rottura di scatole. Non farti prendere dallo sconforto con le fratture un giorno stai meglio il giorno dopo un pò peggio...però lentamente miglirerai. In bocca al lupo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.