Scusa Donny,ma è vero,cosi ho sentito dire,che a chi partecipa all'intero circuito viene pagata l'iscrizione?
se ti ricordi è stata già aperta una discusiione su questo argomento, sinceramente non ho più voglia di riparlarne, ciao
Scusa Donny,ma è vero,cosi ho sentito dire,che a chi partecipa all'intero circuito viene pagata l'iscrizione?
Guarda che quelli che mi parlano cosi come hai letto mi conoscono tutti..perché ne hai abbastanza di come ti stanno trattando di là!?
tranquillo non ho mai creduto che tu fossi astemio!![]()
![]()
No,non lo ricordavo,comunque non parliamone.Ciaose ti ricordi è stata già aperta una discusiione su questo argomento, sinceramente non ho più voglia di riparlarne, ciao
Guarda che quelli che mi parlano cosi come hai letto mi conoscono tutti..
Dovresti capire che per scrivere in un certo modo forse e meglio conoscersi un pò meglio.Se non hai capito adesso...
Ovviamente senza offesa
ho uno smanicato leggero antivento, nuovo, mai usato, taglia M....a chi è interessato..... regalo

ho uno smanicato leggero antivento, nuovo, mai usato, taglia M....a chi è interessato..... regalo
comunque anche col sole si sente che la temperatura è scesa, ieri pom. durante l'uscita in bici nonostante che ci fosse il sole stavo appena bene vestito con gambali - maglia M/L - calze cotone caldo - cuffietta antivento sottocasco - guanti di seta sotto guanti estivi...mi sa che anche oggi mi vestirò così...![]()

Sei dimagrito?
![]()
![]()
secondo me vuol dire manicalunga...
Si,almeno la regione.Spero che ci verrai a trovare ogni tanto.
regione e comune dell'arrivo di tappa del giro 2012.regione e comune dell'arrivo di tappa del giro 2012.
Verrò verrò, mantengo in pieno i contatti con le mie origini!! Non vado in Sicilia, sono a 2 ore e mezza di auto da voi!! E poi è reciproco, pure voi potete organizzare spedizione ciclo-forumistica x venirmi a trovare....
Sei dimagrito?
![]()
![]()

...ma forse intendeva dire Misura/Large.....ah ah ah...
solo così si spiegherebbe ciò che ha scritto @salvo983

secondo me vuol dire manicalunga...

In una vita fatta di sogni ed utopie, forse avrò quella taglia![]()
interessato..
Se non è rosa o fucsia... In coda...

Passo volentieri fammi sapere dove però.......a me sta largo.....e parecchio.....
no no rosa o fussssiiiaa.....grigio con scritte rosse e nere...da vero uomo insomma...
....il 1° che passa di qua, a cui va bene e piace è suo.....
eh!!!! cosa nn devo fare perchè mi veniate a trovare!!!!
comunque essendo uno smanicato....nn è a manica lunga....![]()