Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Pelli ormai sono vecchio... Solo SuperG ormai...:mrgreen:

vabbé andiamo dove si possa scendere, spingere e ciaspolare così si può fare un bel raduno invernale ... ho anche già in mente il posto.

io sugli sci ho una ideosincresia con la velocità, però ci lavorerò con un mio amico del soccorso alpino andando in giro con le pelli. I love powder and vertical ice! :love[1]:
Non sei vecchio per le pelli, guarda che non ci casco mica. :-x

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
In queste 5 settimane che sono stato in trasferta andavo a pranzo in un bar vicino al posto di lavoro.Ho visto milf in tallieur nero che...........Non fatemi parlare

abbiamo un cliente dove c'è una buona fauna.....

Che poi se una arriva tirata.... le altre per parcondicio fanno lo stesso... o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
abbiamo un cliente dove c'è una buona fauna.....

Che poi se una arriva tirata.... le altre per parcondicio fanno lo stesso... o-o
Allora hai presente....Io andavo al bar poi arrivavano loro con tacco 12 e vestito nero,camicetta bianco semi trasparente.Questa mi è rimasta molto impressa ma anche le altre......Meno male che sono tornato in sede.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
potresti provare è una figata sciare...:mrgreen:
Io scio,nel senso che ho portato mio figlio per un sacco di anni a sciare,poi lui andava ai corsi e io restavo li come un pirla d aspettare 3 ore.Un giorno li ho affittati e ho iniziato a sciare.Ma da qui a dire che io sappia sciare ce ne passa.Diciamo che sono capace a salire(mi tira quel coso infernale) e scendere,tutto qua.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
Io scio,nel senso che ho portato mio figlio per un sacco di anni a sciare,poi lui andava ai corsi e io restavo li come un pirla d aspettare 3 ore.Un giorno li ho affittati e ho iniziato a sciare.Ma da qui a dire che io sappia sciare ce ne passa.Diciamo che sono capace a salire(mi tira quel coso infernale) e scendere,tutto qua.

mument, sci stretti = sci di fondo, no così infernali che ti tirano su, ma ci vai su a gambe e braccia (per chi è poco capace), poi scendi sì, ma lungo strade forestali e la traiettoria è aiutata dai binari... molto più potabile... poi se proprio non vuoi sciare ci sono le ciaspole (anche se le sconsiglio, quelle si che sono cosi infernali).

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
mument, sci stretti = sci di fondo, no così infernali che ti tirano su, ma ci vai su a gambe e braccia (per chi è poco capace), poi scendi sì, ma lungo strade forestali e la traiettoria è aiutata dai binari... molto più potabile... poi se proprio non vuoi sciare ci sono le ciaspole (anche se le sconsiglio, quelle si che sono cosi infernali).
Allora guarda e meglio che me ne stia a casuccia,che sarei solo di peso.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
Allora guarda e meglio che me ne stia a casuccia,che sarei solo di peso.

eeeeh!?

personalmente mi saresti di peso se decidessimo di andare a fare la marcialonga (70km sugli sci da fondo od il trofeo mezzalama) ed iniziassi a rompermi che non ce la fai dopo appena 10 km, ma per farsi una gita a sparare minkiate (scusa il francesismo) sulla neve ed a sgargalozzare una birra, panaché o radler ma a chi vuoi essere di peso!? Alla macchina!?;nonzo%

dimmi che sei allergico alla neve, preferisco. ;-)

tanto per essere chiari, sono andato sino in veneto per insegnare a degli amici a sciare, e non mi è pesato assolutamente, anzi alla fine sono pure riuscito a farmi uno dei numeri più carini con gli sci da fondo, ovvero venire giù per una pista da discesa in mezzo ai discesisti (la pista da fondo era in cima ad un colle e non mi sono lasciato scappare l'opportunità al rientro) :mrgreen:

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
io invece solo tecnica libera... la tecnica classica non fa per me, come ha confermato la Marcialonga quest'anno :-x

allore sei un bisonte! o-o

(per chi non lo sapesse ma è l'appellativo che viene rivolto a chi sta nel gruppo della marcialonga. ndr)

cinelli, ma anche secondo te lo sci di fondo è stato il primo sport ad inventare le gran fondo? Io ho questo convincimento.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Mi hanno portato giù la MTB da Claviere.
Chi c'è per un giro in collina di Torino tipo salire su strada e scendere su sentieri oppure per un bel monte san Giorgio?

io se vuoi, ma posso solo la domenica
allore sei un bisonte! o-o

(per chi non lo sapesse ma è l'appellativo che viene rivolto a chi sta nel gruppo della marcialonga. ndr)

cinelli, ma anche secondo te lo sci di fondo è stato il primo sport ad inventare le gran fondo? Io ho questo convincimento.

io io io, è da anni che voglio provare a fare sci di fondo ma nn ci sono ancora riuscita....se si riesce ad organizzare ci provo volentieri

whispanche se sono terrorizzata che mi prenda poi pure quella malattia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.