la conosco,fatta in bici ed a piedi...![]()
perfetto, mancano solo gli sci!

la conosco,fatta in bici ed a piedi...![]()

.......................................

a dire il vero ho inteso che Gerry fosse più interessato per andare al massimo in bici e non al divertimento...Su questo posso anticiparti io senza il timore di andare lontano da ciò che pensa anche Gerry.
Per noi a cui piace imparare, migliorare, capire, ecc... queste cose sono parte integrante dei divertimento di andare in bici.
Un po' come chi si diletta a comprare i pezzi ed assemblare bici vecchie, oppure a chi è sempre lì ad aggiornare la bici... di fatto a che serve ? semplice : gli piace farlo. La bici non è solo pedalare.
E questo a prescindere dalle prestazioni e a prescindere dall'agonismo.
Le passioni non sono per forza razionali.
Massimo
Puoi andare in auto anche togliendo il tachimetro, il contagiri, il contakm, e la segnalazioni dei livelli dell'olio, del carburante e della temperatura del motore...
... ma averli è meglio non trovi ?
Massimo
a dire il vero ho inteso che Gerry fosse più interessato per andare al massimo in bici e non al divertimento...
...hai fatto un esempio poco attinente con la vera ragione di andare in bici e pedalare in piena libertà...![]()
pazzeeee
quanto scrivete!!auhauha
(da che pulpito!!!)![]()
ieri sono stato assente!Tu pensa a darti da fare per la crono... Vai di la a vedere...:angrymod:
Io invece non riesco a capire questa idiosincrasia verso queste novità della tecnica...
Tempo fa tu chidesti consigli sull'acquisto di celluare e PC, non vanno bene quelli di 5 anni fa???
Ma se uno vuole andare in bici cercando di migliorarsi e se per far questo si vuole anche affidare a quanto la tecnologia ci propone in questi ultimi anni, perchè, se ne ha la possibilità, non lo dovrebbe fare??? E perchè non si dovrebbe divertire???
è quasi venerdi!!!!!!!!!
come volevasi dimostrare non hai capito il mio pensiero...guarda che non sono contrario a sostituire un vecchio pc-tv-cellulare etc... quando questi oramai non sono più funzionanti al 100%, il mio discorso è ben diverso dal pedalare in piena libertà senza essere troppo condizionati da tutti questi strumenti scientifici che adopera il buon Gerry...
domanda: quanti di voi hanno già sperimentato di fare un'uscita in bici senza alcun strumento elettronico, anche senza cellulare???
...se non l'avete ancora fatto vi consiglio di provare...![]()
...hai fatto un esempio poco attinente con la vera ragione di andare in bici e pedalare in piena libertà...![]()
il mio discorso è ben diverso dal pedalare in piena libertà senza essere troppo condizionati da tutti questi strumenti scientifici che adopera il buon Gerry...
domanda: quanti di voi hanno già sperimentato di fare un'uscita in bici senza alcun strumento elettronico, anche senza cellulare???
ieri sono stato assente!
Quest'anno mentre andavo alla granfondo delle alpi(Sondrio),arrivato a Novara mi sono accorto che non avevo preso il Garmin,sono tornato a casa a prenderlo.....domanda: quanti di voi hanno già sperimentato di fare un'uscita in bici senza alcun strumento elettronico, anche senza cellulare???
come volevasi dimostrare non hai capito il mio pensiero...guarda che non sono contrario a sostituire un vecchio pc-tv-cellulare etc... quando questi oramai non sono più funzionanti al 100%, il mio discorso è ben diverso dal pedalare in piena libertà senza essere troppo condizionati da tutti questi strumenti scientifici che adopera il buon Gerry...
...certo, non avevo dubbi!Per me è attinentissimo perchè la vera ragione di andare in bici è semplicemente perchè mi piace, così come la vera ragione di giocare con i vari strumenti è perchè mi piace.
Poi mi rendo conto che sono anche utili, quindi 2 piccioni con una fava.
L'usare strumenti non mi impedisce di pedalare in libertà, quando voglio pedalare in libertà.
Ciò non mi impedisce però di guardare e analizzare i dati degli strumenti, cosa che mi interessa e mi diverte.
Esattamente come in auto guido in libertà, nonostante la presenza di molti strumenti.
Onestamente non è un'esperienza che mi interessa fare, proprio perchè per me "misurare" l'uscita è parte integrante del divertimento.
Massimo