![]()
![]()
Benvenuto in questa gabbia di matti...![]()
Per parecchio tempo ho scritto su IHC , poi su mtb forum. Alcuni matti li conosco già ma sotto nick diversi

![]()
![]()
Benvenuto in questa gabbia di matti...![]()

no no, senno' chi la sente la moglie!!, a parte non credo sia possibile portarla, per via dei ridotti tempi di sosta.

[url]http://connect.garmin.com/activity/123400191[/URL]
noi oggi
bello un po freddo in cima
ma tutto regolare
http://connect.garmin.com/activity/123400191[url]http://connect.garmin.com/activity/123400191[/URL]
noi oggi
bello un po freddo in cima
ma tutto regolare
Complimenti a tutti e due.Io con questo freddo non ho piu voglia di fare giri simili.Però adesso vi ammiro,bravissimi.Nella nostra uscita [url]http://www.bikemap.net/route/1309061[/URL] per lungo tempo non ci sono stati più di 5°.
In pratica giro inverso rispetto a sabato scorso con alcune piccole modifiche
Complimenti a tutti e due.Io con questo freddo non ho piu voglia di fare giri simili.Però adesso vi ammiro,bravissimi.
ho fatto un po di spesa e comprato cose che van bene anche a zero gradi.
L'unico neo ancora sono i guanti ( soffro molto il freddo mani - piedi ), visto che la palestra si andra a fare benedire pensavo di acquistare scarpe invernali a guanti da sci di fonto. I wind stopper (per me) non bastano a zero gradi
L'unico neo ancora sono i guanti ( soffro molto il freddo mani - piedi ), visto che la palestra si andra a fare benedire pensavo di acquistare scarpe invernali a guanti da sci di fonto. I wind stopper (per me) non bastano a zero gradi
http://connect.garmin.com/activity/123400191[url]http://connect.garmin.com/activity/123400191[/URL]
noi oggi
bello un po freddo in cima
ma tutto regolare
gran gita d'autunno inoltrato.. salita molto bella, solo un pò difficoltosa in discesa ma merita!
vedi cosa trovi.
I guanti da sci di fondo hanno un rapporto prezzo qualita migliore ma di solito non risultano caldissimi in bici, essendo tarati per meno vento e piu' circolazione di sangue. Tant'e' che nei giorni di freddo estremo io metto guanti ciclistici per fare sci di fondo.
Molti freddolosi usano sottoguanti in sete, i migliori li trovi nei negozi di motociclismo e alpinismo.
azz avrei detto l'opposto.
Come set di guanti pesanti l'anno scorso in inghilterra ho acquistato Gore bike wear wind stopper http://www.evanscycles.com/products/gore-bike-wear/alp-x-windstopper-gloves-ec024452[url]http://www.evanscycles.com/products/gore-bike-wear/alp-x-windstopper-gloves-ec024452[/URL]
venendo giu dal lys con temperatira di 2 gradi mi si son congelate le mani
azz avrei detto l'opposto.
Come set di guanti pesanti l'anno scorso in inghilterra ho acquistato Gore bike wear wind stopper http://www.evanscycles.com/products/gore-bike-wear/alp-x-windstopper-gloves-ec024452[url]http://www.evanscycles.com/products/gore-bike-wear/alp-x-windstopper-gloves-ec024452[/URL]
venendo giu dal lys con temperatira di 2 gradi mi si son congelate le mani
le scarpe invernali fanno e non fanno.... se c'è -5 tutto il giro, alla fine hai freddo!
l'unica cosa che risolve al 100% sono le solette termiche.
ho fatto un po di spesa e comprato cose che van bene anche a zero gradi.
L'unico neo ancora sono i guanti ( soffro molto il freddo mani - piedi ), visto che la palestra si andra a fare benedire pensavo di acquistare scarpe invernali a guanti da sci di fonto. I wind stopper (per me) non bastano a zero gradi
Io con le scarpe ho risolto...le solette fan sudare... molto peggio
Se si pretende di fare un giro in bici di 10 ore con -2 ed avere i piedi caldi allora l'unica soluzione è restare a casa.
come guanti pesanti ho un paio di guantoni tradizionali ex-Lampre che uso da anni e va benissimo in bici sino a -2C, anche per sci di fondo a -19C dopo i primi minuti atroci :afraid:
Comunque i randonneurs hanno soluzioni piu' tecniche, senti micronauta e miguelon per consigli.

cry:Beh oggi ancora serviti ma, la roba estiva puoi metterla via quasi del tutto...l'ultima volta che ho preso la bdc avevo il completino estivo con i manicotti in tasca e l'antivento legato al tubo della bici...e così sono rimasti per tutta la gara -era poi il 2 di ottobre-....ora si sta parlando di copriscarpe guanti da sci e sottoguanti.....
.......mi viene da piangere......cry:
