Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
....65 anni mi sembrava un'età congrua....ora avrebbero deciso per 67 anni.....

qualcuno non molto tempo fa sul forum aveva detto 70 anni...e ci arriveranno a proposte del genere. Continuano a farci credere e a cercare di convincerci che queste sono le uniche strade percorribili ed irrinunciabili per recuperare delle risorse...

Anche su questo si è fatta molta confusione (probabilmente volutamente).
Si parla di pensione di vecchiaia, non di anzianità.
E per quella di vecchiaia i 66 anni e 7 mesi sono già previsti nella finanziaria di settembre (+il solito anno fantasma che fa già oltrepassare i 67 anni).
Per quelle di anzianità ad oggi nulla è stato toccato (e dubito che verranno toccate in quanto la Lega farà cadere il governo su questo punto). Le regole sono oggi 60 anni e quota 96 e dall'1-1-2013 saranno 61 anni e quota 97.

Massimo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
E per quella di vecchiaia i 66 anni e 7 mesi sono già previsti nella finanziaria di settembre (+il solito anno fantasma che fa già oltrepassare i 67 anni).
Per quelle di anzianità ad oggi nulla è stato toccato (e dubito che verranno toccate in quanto la Lega farà cadere il governo su questo punto). Le regole sono oggi 60 anni e quota 96 e dall'1-1-2013 saranno 61 anni e quota 97.

Massimo
grande Max...meno male che ci sei tu...o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Nei prossimi giorni, ma entro il 02 novembre (data ufficilae di chiusura), provvedo ad effettuare una preiscrizione cumulativa per la Maratona 2012....

Chi è interessato è pregato di inviarmi in MP i seguenti dati...

• cognome e nome;
  • data di nascita
  • indirizzo preciso compreso di CAP
  • indirizzo mail
  • numero di cellulare
  • taglia maglia
  • codice fiscale
Il costo della preiscrizione è di 2,00 (due) euro a persona... Provvedo io ed alla prima occasione saldate il debito...

Ricordo che il costo dell'iscrizione, qualora si venga estratti al sorteggio è di 83,00 euro...

Astenersi perditempo...

Grazie

Provvederò a farti aver il tutto il prima possibile, attendo ancora una conferma.......:-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se il telaio è 1 ci sarà pure una "classifica" per aggiudicarselo no ?
E non vedo come in questa classifica possa spuntarla uno che non fa GF contro 1 che ne fa 15.
Se lo sconto è per tutti, allora le 15 GF non c'entrano niente.
Mi limito a intepretare ciò che leggo.

Oh, poi a me non frega niente di telai nuovi e sconti, la mia era una battuta :mrgreen:

Scusa Massimo,ma quando scrivi cosi mi sembra che tù voglia entrare in polemica a tutti i costi.Noi si parlava del perchè sù di uno sconto.Poi sia io che Torta abbiamo detto che per capire a fondo l'unica è intervenire a una nostra riunione.Lo sconto di cui parlavo è uno sconto a cui hai diritto dal momento dell'iscrizione al club.La storia della classifica e una cosa nostra interna e non si vince nulla.Più si sale più si avranno rimborsi e dopo una certa posizione si hanno anche vantaggi per premiare chi ha corso(e quindi speso)più di altri.Ribadisco che se faccio 15(io ne ho fatte 20)gare non lo faccio per la classifica interna,ma perchè mi và di fare 15 gare,la differenza è che da voi(e dal 90% delle squadre)hai fatto 15 gare e basta,da noi con 15 gare con i rimborsi te ne paghi una buona fetta,se poi fai tutti lunghi(sempre perchè ti piace)arrivi molto vicino al pareggio.Se poi fai i lunghi e sei uno che si piazza bene arrivi sicuramente al pareggio e i migliori(i primi 5/6 dipende dai punti)ci guadagnano ancora.Spero di aver un pochino chiarito la cosa.A proposito,dove hai letto che il telaio è uno?E di chè telaio parli?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Massimo
E spero proprio che abbiano il buon senso di non farlo,a 67 anni avrei 51 anni di lavoro.......Già adesso andarci con 40(l'anno fantasma me ne starò a casa)Mi sembra che vada bene.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Secondo me a causa delle stagioni autunnali ed invernali si scaricano poco le tensioni accumulate con il lavoro e si polemizza un pò troppo o-o

• Mi piace
Reactions: Hinault

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Nei prossimi giorni, ma entro il 02 novembre (data ufficilae di chiusura), provvedo ad effettuare una preiscrizione cumulativa per la Maratona 2012....

Chi è interessato è pregato di inviarmi in MP i seguenti dati...

• cognome e nome;
  • data di nascita
  • indirizzo preciso compreso di CAP
  • indirizzo mail
  • numero di cellulare
  • taglia maglia
  • codice fiscale
Il costo della preiscrizione è di 2,00 (due) euro a persona... Provvedo io ed alla prima occasione saldate il debito...

Ricordo che il costo dell'iscrizione, qualora si venga estratti al sorteggio è di 83,00 euro...

Astenersi perditempo...

Grazie

ci sto pensando pure io, è già da quest'anno che mi frulla in testa l'idea della doppietta...DSB il sabato e MDD la domenica....questa sera ne parlo con Carletto e domani ti dico

ma spiegami una cosa,nn per fare la "perditempo", sai che se mi ci metto poi nn mi tiro indietro (salvo calamità naturali, disastri ambientali, o problemi serissimi), se dico sì e veniamo estratti dobbiamo poi iscriverci assolutamente tutti? se uno poi si toglie o cede la sua prenotazione che succede? che gli altri nn possono più iscriversi???

in più l'anno scorso parlavano di un "pacchetto DSB+MDD"....ora vado a vedere subito sul sito

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ci sto pensando pure io, è già da quest'anno che mi frulla in testa l'idea della doppietta...DSB il sabato e MDD la domenica....questa sera ne parlo con Carletto e domani ti dico

ma spiegami una cosa,nn per fare la "perditempo", sai che se mi ci metto poi nn mi tiro indietro (salvo calamità naturali, disastri ambientali, o problemi serissimi), se dico sì e veniamo estratti dobbiamo poi iscriverci assolutamente tutti? se uno poi si toglie o cede la sua prenotazione che succede? che gli altri nn possono più iscriversi???

in più l'anno scorso parlavano di un "pacchetto DSB+MDD"....ora vado a vedere subito sul sito

interessa a me......ma la maratona è il 1/07/12

il sella ronda hero è l'ultima di giugno e la dsb il 7/07/12........3 settimane lì o 3 trasferte sono improponibili per me

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
interessa a me......ma la maratona è il 1/07/12

il sella ronda hero è l'ultima di giugno e la dsb il 7/07/12........3 settimane lì o 3 trasferte sono improponibili per me

bon! vedi!!! nn ho neanche guardato le date, nel 2011 la DSB era il sabato ed il gg dopo la MDD, ho pensato che fosse così pure nel 2012

effettivamente 2 settimane di seguito fino lassù...pesante pure per una stacanovista de pedale come me!!!!!:wacko:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.695
7.153
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Se decidi non partecipare puoi spostare l'iscrizione all'anno successivo, ma solo dopo aver versato la quota di iscrizione...

Se non regolarizzi l'iscrizione versando la quota ed inviando i tuoi dati finisce li... gli avrai regalato 2 euro... che moltiplicati per il numero di preiscritti che si aggira sui 25000... fate voi i conti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.