pepe
Scalatore
Non male
Inizia quasi come la mia bestia nera, il Hardknott Pass...
Purtroppo la grafica e grossolana e non fa intuire il tratto al 30%.
![]()
un pelino più duro quello indicato da te, ma di poco
Non male
Inizia quasi come la mia bestia nera, il Hardknott Pass...
Purtroppo la grafica e grossolana e non fa intuire il tratto al 30%.
![]()
No come ti avevo accennato mi piacerebbe prendermi la maglia della Nazionale italiana ARI.Solo che vorrei fare anche coppa Piemonte e devo vedere se tutto si incastra.
un pelino più duro quello indicato da te, ma di poco

A me piacerebbe provare a preparare il trittico del Fauniera.
Ma l'è dura...
Massimo

A me piacerebbe provare a preparare il trittico del Fauniera.
Ma l'è dura...
Massimo
per me te e pepe sarebbero i primi 5mila
ma guarda che secondo me la compagnia è più numerosa!
(non vorrei sbagliarmi ma forse si fa prima a calcolare chi li ha già fatti)
anzi te lo dico io:
Torta
CimaCoppi
Cinelli
Miguelon
Anfield
Gerardo
Fla#34 ?
Ciao Livio.Ti ricordi la data?Tanto per capire il periodo.Flavio Biella_Biella Tour del Bianco
Tra un pò quando sarò in paranoia se non lo avrà gia fatto qualcuno aprirò le discussioni sui programmi e i sogni 2012.A me piacerebbe provare a preparare il trittico del Fauniera.
Ma l'è dura...
Massimo
Adesso viene il bello!!!!!!!![]()
Son tutti buoni ad uscire con 30° io da novembre a marzo metto le basi per la stagione successiva, tutti su strada e quello che ho in mente per la prossima primavera/estate abbisogna di un fondo veramente fatto bene. Questa stagione l'ho dedicata alla crono e a giri "meno" impegnativi rispetto ai miei cànoni...ma il prossimo anno si torna a fare sul serio![]()
![]()
anche io comincio domani!io comincio domani
...dipende come mi riduco stasera...anche io comincio domani!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi ci faccio portare da Coppi l'anno prossimo...![]()
Anche per me..vedremo!
Io ci sarò sicuramente.Devo solo aspettare il 20 /11(presentazione della Coppa Piemonte 2012)per completare il programma 2012,il resto e già fattoma guarda che secondo me la compagnia è più numerosa!
(non vorrei sbagliarmi ma forse si fa prima a calcolare chi li ha già fatti)
anzi te lo dico io:
Torta
CimaCoppi
Cinelli
Miguelon
Anfield
Gerardo
Fla#34 ?
5400/220 km mi sembra di ricordare(non esisteva il Garmin)alla Campagnolo di un 5/6 anni fà,quando stavo ancora bene e non mi perdevo un lungook mi sono espresso male
credo che un 5mila in giornata (alba tramonto) l'abbia fatto
Mik
paciuli
coppi
giancarla
il resto non so

..Tra un pò quando sarò in paranoia se non lo avrà gia fatto qualcuno aprirò le discussioni sui programmi e i sogni 2012.
Il trittico del Fauniera quanti km sono?Tanto per capire se si possono fare in giornata o se serve la notte.Io il prossimo anno conto di tenermi(come mi ero ripromesso quest'anno)qualche week libero per i giri con gli amici(voi)e quello potrebbe gia essere uno.
Io ci sarò sicuramente.Devo solo aspettare il 20 /11(presentazione della Coppa Piemonte 2012)per completare il programma 2012,il resto e già fatto
Di sicuri ci sono:
Quasi tutte le gare in Liguria
Quasi tutte le gare in Piemonte
La nove colli
La giordana
Il mio sogno(a tutt'ora irrealizzato)Cioè la Milano-Sanremo,ma qui ho bisogno di qualcuno(La mia squadra)per la logistica
Se c'è spazio la Kappa
La conquista della maglia ARI Nazionale Italiana,che prevede una serie di rando da completare 200-300-400-600
Tutte le altre date sono da trascorrere in compagnia facendo cose come quella che hai/avete proposto.
Poi settembre a svacco.Per cui rimando il tutto al 20/11
Dovrebbero essere circa 170 km x 5300m.
Una cosa da fare in una lunga giornata di Luglio partendo molto presto al mattino, ma non penso sia necessario partire con il buio, anche per chi è lentissimo come me.
Questo è il resoconto di quando l'hanno fatto Giancarla, Luca e Mik :
[URL="http://giancarla-agostini.blogspot.com/2008/08/sabato-2-agosto-2008-trittico-del.html"][url]http://giancarla-agostini.blogspot.com/2008/08/sabato-2-agosto-2008-trittico-del.html[/URL][/URL]
Massimo
ok mi sono espresso male
credo che un 5mila in giornata (alba tramonto) l'abbia fatto
Mik
paciuli
coppi
giancarla
il resto non so

Sembra solo tanto,ma considera che si parte a inizio febbraio e si và fino a agosto,sono almeno 24 settimane e quello che ho segnato copre circa 20 settimane per cui ho almeno un mese da distribuire.Cavolo..tanta roba!speriamo ti restino date a sufficienza da trascorrere in compagnia!