hahahahahahahahahail fitcamminare mi sembra una cosa geriatrica però dai...a sto punto via con il geriathlon: biliardo all'italiana-bocce-briscola a 5![]()
hahahahahahahahahail fitcamminare mi sembra una cosa geriatrica però dai...a sto punto via con il geriathlon: biliardo all'italiana-bocce-briscola a 5![]()
beh, ma tu non mi conosci musicalmente fino in fondo... l'ultima volta che li ho contati stavo a 578 vinili.... e fai conto che almeno 150 sono di jazz, con una grossa fetta di miles davis (anche periodo elettrico), j. coltrane e bill evans (il pianista, non il sassofonista...)
Visto le spese di spedizione credo lo prenderò alla prima GF
Il prox anno ti piacerebbe provare a pedalare la notte?fosse solo quello![]()
Il prox anno ti piacerebbe provare a pedalare la notte?
Ecco,almeno risparmiamo le spese di spedizione.Io il chip blu me lo tengo.Già... Forse si prende tutti tramite la società...
4821 km (su strada), 65068 m --> 13.5 m/km !Come media uscite quest'anno sei avanti di un botto rispetto a la mia, ma ho trovato qualcosa in cui sono io a condurreil rapporto km/dislivello, tu sei a circa 8,5 metri al km io invece sono a poco più di 15 metri al km
![]()
![]()

e fai conto che almeno 150 sono di jazz

Anche....
Ma mi manca la tua risposta più sopra....
sai che non so ancora? Devo vedere con il CDA.Avete già preso il Chip verde?Lo farete?Mi stà un pò sul c...o essere preso per il c..o cosi.
scusa Flavio,nn è rivolta a te personalmente ma a tutto il polemicone che è nato intorno al cambio di sto chip....
boh! sarò io che sono troppo remissiva e poco polemica ma questo inalberarsi sul cambio del chip mi lascia un po' così....personalmente nn mi ha poi così "offesa"......se una cosa cambia.... cambia.....PUNTO......
....in fondo siamo stati tutti costretti a comprarci un decoder o una tv nuova ma ho sentito molte meno polemiche....e personalmente mi ha dato molto più fastidio.....
Eh no, l'anno scorso il Chip Blu te lo proponevano ancora con lo slogan del "lo compri una volta e poi lo usi tutta la vita". Tant'è che io l'ho comprato per usarlo poi si e no 3 volte (quindi per niente ammortizzato).
Anche se non si può parlare di illegalità (perchè illegale non è), si può parlare eccome di scorrettezza pubblicitaria e nei confronti dei clienti, e questo a prescindere da quanto poco costi un Chip o meno.
Se il motivo fosse veramente soltanto quello sbadierato del cambio di produttore, era sufficiente proporre la permuta a costo 0 a chi già lo aveva comprato. Soluzione semplice e priva di polemiche.
Piuttosto si sono dimostrati dei dilettanti allo sbaraglio perchè hanno fatto un enorme errore di valutazione iniziale nel non prevedere fin da subito un canone annuale di abbonamento che gli garantisse comunque un introito costante anche per i Chip già venduti.
Massimo

Eh no, l'anno scorso il Chip Blu te lo proponevano ancora con lo slogan del "lo compri una volta e poi lo usi tutta la vita". Tant'è che io l'ho comprato per usarlo poi si e no 3 volte (quindi per niente ammortizzato).
Anche se non si può parlare di illegalità (perchè illegale non è), si può parlare eccome di scorrettezza pubblicitaria e nei confronti dei clienti, e questo a prescindere da quanto poco costi un Chip o meno.
Se il motivo fosse veramente soltanto quello sbadierato del cambio di produttore, era sufficiente proporre la permuta a costo 0 a chi già lo aveva comprato. Soluzione semplice e priva di polemiche.
Piuttosto si sono dimostrati dei dilettanti allo sbaraglio perchè hanno fatto un enorme errore di valutazione iniziale nel non prevedere fin da subito un canone annuale di abbonamento che gli garantisse comunque un introito costante anche per i Chip già venduti.
Forse non le hai sentite te, ma le polemiche ci sono state eccome, tant'è che hanno dovuto inventarsi gli incentivi a cui poteva accedere chi paga il canone rai.
Massimo
Il prox anno ti piacerebbe provare a pedalare la notte?
Se cosi sarà se ne possono andare.......Ueh, ma che è sta notizia di Montecarlo???
Allora potremmo iniziare a farci un andata e ritorno al mare partendo nel sabato pomeriggio.assolutamente si
Allora potremmo iniziare a farci un andata e ritorno al mare partendo nel sabato pomeriggio.