Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
beh, ma tu non mi conosci musicalmente fino in fondo... l'ultima volta che li ho contati stavo a 578 vinili.... e fai conto che almeno 150 sono di jazz, con una grossa fetta di miles davis (anche periodo elettrico), j. coltrane e bill evans (il pianista, non il sassofonista...)

Allora ti batto, ma di poco... Più ce altro funky anni '80...

Però ho anche più di 2000 cd... :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Come media uscite quest'anno sei avanti di un botto rispetto a la mia, ma ho trovato qualcosa in cui sono io a condurre :mrgreen: il rapporto km/dislivello, tu sei a circa 8,5 metri al km io invece sono a poco più di 15 metri al km :-x :mrgreen:
4821 km (su strada), 65068 m --> 13.5 m/km ! :-x
Ma c'è un motivo... n'do la trovo io la pianura da ste parti ?!? :mrgreen:

e fai conto che almeno 150 sono di jazz

:bleah:

:-x
Massimo

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Avete già preso il Chip verde?Lo farete?Mi stà un pò sul c...o essere preso per il c..o cosi.

scusa Flavio,nn è rivolta a te personalmente ma a tutto il polemicone che è nato intorno al cambio di sto chip....

boh! sarò io che sono troppo remissiva e poco polemica ma questo inalberarsi sul cambio del chip mi lascia un po' così....personalmente nn mi ha poi così "offesa"......se una cosa cambia.... cambia.....PUNTO......
....in fondo siamo stati tutti costretti a comprarci un decoder o una tv nuova ma ho sentito molte meno polemiche....e personalmente mi ha dato molto più fastidio.....
se devo adeguarmi spendendo 15,00€ nn ne faccio poi una malattia, se potevo lo evitavo ma nn posso e mi compro il nuovo chip....in 2 anni di gare credo proprio che quello blu l'ho ammortizzato a sufficienza e pure quello di WT.....
ah!!!!! per darvi un'anticipazione...nn nel 2012 ma è quasi certo che cambieranno anche quello della WT.....

ovvio che se facessi una gara l'anno mi roderebbe di più....ma per quello esiste, appunto, l'affitto....e si rischia anche meno di perderlo e dimenticarselo......

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
scusa Flavio,nn è rivolta a te personalmente ma a tutto il polemicone che è nato intorno al cambio di sto chip....

boh! sarò io che sono troppo remissiva e poco polemica ma questo inalberarsi sul cambio del chip mi lascia un po' così....personalmente nn mi ha poi così "offesa"......se una cosa cambia.... cambia.....PUNTO......

Eh no, l'anno scorso il Chip Blu te lo proponevano ancora con lo slogan del "lo compri una volta e poi lo usi tutta la vita". Tant'è che io l'ho comprato per usarlo poi si e no 3 volte (quindi per niente ammortizzato).
Anche se non si può parlare di illegalità (perchè illegale non è), si può parlare eccome di scorrettezza pubblicitaria e nei confronti dei clienti, e questo a prescindere da quanto poco costi un Chip o meno.

Se il motivo fosse veramente soltanto quello sbadierato del cambio di produttore, era sufficiente proporre la permuta a costo 0 a chi già lo aveva comprato. Soluzione semplice e priva di polemiche.

Piuttosto si sono dimostrati dei dilettanti allo sbaraglio perchè hanno fatto un enorme errore di valutazione iniziale nel non prevedere fin da subito un canone annuale di abbonamento che gli garantisse comunque un introito costante anche per i Chip già venduti.

....in fondo siamo stati tutti costretti a comprarci un decoder o una tv nuova ma ho sentito molte meno polemiche....e personalmente mi ha dato molto più fastidio.....

Forse non le hai sentite te, ma le polemiche ci sono state eccome, tant'è che hanno dovuto inventarsi gli incentivi a cui poteva accedere chi paga il canone rai.

Massimo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Eh no, l'anno scorso il Chip Blu te lo proponevano ancora con lo slogan del "lo compri una volta e poi lo usi tutta la vita". Tant'è che io l'ho comprato per usarlo poi si e no 3 volte (quindi per niente ammortizzato).
Anche se non si può parlare di illegalità (perchè illegale non è), si può parlare eccome di scorrettezza pubblicitaria e nei confronti dei clienti, e questo a prescindere da quanto poco costi un Chip o meno.

Se il motivo fosse veramente soltanto quello sbadierato del cambio di produttore, era sufficiente proporre la permuta a costo 0 a chi già lo aveva comprato. Soluzione semplice e priva di polemiche.

Piuttosto si sono dimostrati dei dilettanti allo sbaraglio perchè hanno fatto un enorme errore di valutazione iniziale nel non prevedere fin da subito un canone annuale di abbonamento che gli garantisse comunque un introito costante anche per i Chip già venduti.

Massimo

con tutto il denaro che spendiamo per le Gran Fondo, adesso ci meravigliamo per una spesa (unica) di 10/15 euro per un chip.;nonzo%

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
da cosa mi hanno detto (fonte attendibile ma nn al 100%) il chip blu è da tenere xè potrebbe servire su gare che utilizzano gestori del cronometraggio meno "blasonati" (e quindi meno costosi)

facendo un esempio: in 2 gare fatte in centroitalia la scorsa stagione, gare locali, ho usato il chip blu ma il cronometraggio nn era di sdam ma di...boh! nn ricordo

quindi il chip blu potrebbe ancora servire.....

a seguire....il commento della mai gatta Emma!!!!:mrgreen:

54rrrrrrrrrrrhyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyqewklllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllqqqqqqqqqqqqqqqqqqrrcf7tf6666666666666666666666huzegs

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici

Forse non le hai sentite te, ma le polemiche ci sono state eccome, tant'è che hanno dovuto inventarsi gli incentivi a cui poteva accedere chi paga il canone rai.

Massimo

io l'ho comprato ad inizio stagione 2010 e qualche cosa mi avevano già anticipato, proponendomi il noleggio....ho deciso di acquistarlo ugualmente
come ho deciso di prendere quello di WT

...ripeto...amerò essere presa in giro...o farmi prendere per il c...o mi da molto meno fastidio che alla maggior parte delle persone.....ma trovo molto più semplie vivere senza prendermela e polemizzare per ogni cosa che capita intorno a me......

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
.......ci provo........

Qualcuno di voi che questa sera nn ha niente da fare ha mica voglia di accompagnarmi a Vercelli
devo andare a ritirare delle cose che un amico ha comprato su interent...
nessuno ha voglia di tenermi compagnia?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
azzarola si sprecano, ho appena ricevuto mail da SDAM..." Come risparmiare
A partire dal 1 dicembre 2011 per gli acquisti on-line di almeno 10 chip non saranno addebitate le spese di spedizione. Inoltre, per chi si iscrive on-line ai primi eventi della stagione (gare singole e circuiti) ci sarà la possibilità di acquistare on-line l'A-Chip abilitato e ritirarlo sul campo gara, senza spese di spedizione."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.