Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
orologi...piacciono, tanto tanto. Consapevole che il concetto è di avere un qualcosa al polso che sia la somma di tecnica, arte e design nel contempo segnare l'ora...ho un longines golden wing ed un TAG che adoro (sono al quarzo però...)





mah...io ho comprato una bici per andarci in pista...vale uguale? :mrgreen:

Tag heur nella seria Carrera e Monaco(Orologio indossato da Steve Mc Queen in un film (Le Mans)

http://www.tagheuer.com/it/monaco/o...video/monaco01_past_TagHeuer.mp4;redirect=303
Uno dei tanti miti.E' ribadisco.Certi orologo non comprano per leggere l'ora,cosi come.


Ho comperato la Oltre per correre,ma se avessi avuto la graziella avrei ottenuto gli stessi risultati.La Oltre non l'ho certo comprata per "andare piu forte"...
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Tag heur nella seria Carrera e Monaco(Orologio indossato da Steve Mc Queen in un film (Le Mans)

[url]http://www.tagheuer.com/it/monaco/orologio-monaco#/it-en-monaco-monaco-watch+it-video-player/*:video=%2Fuploads%2Fuploadedvideo%2Fmonaco01_past_TagHeuer.mp4;redirect=303[/URL]
Uno dei tanti miti.E' ribadisco.Certi orologo non comprano per leggere l'ora,cosi come.


Ho comperato la Oltre per correre,ma se avessi avuto la graziella avrei ottenuto gli stessi risultati.La Oltre non l'ho certo comprata per "andare piu forte"...

il tracciato sul garmim del 700 di quest'estate lo hai ?
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
l'unica cosa che posso dire è vestirsi/svestirsi a casa
lo spogliatoio è spartano ed incustodito e pure freddo ( e pure misto...ma credo che di donne nn se ne vedano molto oltre me e la compagna di Marco)
io la prox volta faccio così

ma x 10,00€ x 5 mesi x 6gg a settimana...nn è che prentenda spogliatoi con sauna e massaggiatori...già è una figata poter pedalare di sera, in sicurezza e con la luce!


dai Paolo, poi x il percorso che è nn c'è bisogno di una mtb in condizioni perfette, basta un'ingrassata alla catena e toglierci un po' di ragnatele

comunque se qualcuno ha la curiosità di venire a provare, ma nn ha il mezzo, posso imprestare la mia ss -senza rapporti si gira tranquillamente,tanto è talmente guidato che nn hai manco il tempo di cambiare marce- e io giro con la full...



dimenticavo...per andare giù mi sono accodata al furgone di Cusati...e ci abbiamo messo circa 20min....(corso orbassano-tangenziale-vinovo-candiolo).....per tornare indietro....dopo mezz'ora....
mi sono ritrovata a nichelino e sono rientrata a Torino da Moncalieri....3/4 d'ora per arrivare a casa....nn c'è proprio storia!!!!! :bua::cry
 
Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Flavio il mega giro che hai fatto quest'estate,..
mi sa che l'utimo tratto del falsopiano di rivoli che facevi ai 15 all'ora ti ha cancellato dalla memoria il giro:mrgreen:
Scusa.No non c'è l'ho perche se ricordi non funzionava il Garmin tanto che poi ho dovuto portarlo in assistenza e me ne hanno dato poi uno nuovo.Comunque da conti fatti sulla carta non sono 700 ma "solo" 640.
Dai vedrai che ti divertirai.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
......ma è così????? [url]http://27esimaora.corriere.it/articolo/dopo-una-vita-di-onesto-ozio-lultimo-simbolo-del-rincretinimento-pre-senile/[/URL]

Questo è un articolo scritto apposta x Linus...
C'è una diatriba in atto tra loro 2, figlia di non so quale screzio radiogiornalistico..

Cmq, secondo me, sono articoli del tutto inutili, messi li per riempire carta bianca. Come quello che scrisse Severgnini a Luglio, sempre sul Corriere, riferito alla MDD:
[url]http://www.corriere.it/cronache/11_agosto_12/severgnini-cinquantenni-bicicletta_48c0d7e4-c4c0-11e0-a78d-d70af0455edb.shtml[/URL]
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si è vero avevi scritto che durante il giro avevi perso i dati.
Comunque 640 700 cambia poco:wacko:
Bè guarda in una giornata come quella,non ricordo di aver mai patito cosi tanto il caldo in vita mia,quei 60 km potevano fare la differenza,secondo mè quei 640 in quelle condizioni ambientali ne valgono molti ma molti di piu in condizioni normali.Ho praticamente fatto da Cesenatico a fino circa La Spezia con mai meno di 38/40 gradi,a Firenze ho visto 44 gradi.Poi la notte,il mattino successivo ero circa a Acqui Terme,da li fino a casa ancora alte temperature nonostante sia arrivato a casa intorno alle 14.00,per cui ho viaggiato prevalentemente al mattino.
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Bè guarda in una giornata come quella,non ricordo di aver mai patito cosi tanto il caldo in vita mia,quei 60 km potevano fare la differenza,secondo mè quei 640 in quelle condizioni ambientali ne valgono molti ma molti di piu in condizioni normali.Ho praticamente fatto da Cesenatico a fino circa La Spezia con mai meno di 38/40 gradi,a Firenze ho visto 44 gradi.Poi la notte,il mattino successivo ero circa a Acqui Terme,da li fino a casa ancora alte temperature nonostante sia arrivato a casa intorno alle 14.00,per cui ho viaggiato prevalentemente al mattino.

che impresa flavio, complimentoni!!
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Questo è un articolo scritto apposta x Linus...
C'è una diatriba in atto tra loro 2, figlia di non so quale screzio radiogiornalistico..

Cmq, secondo me, sono articoli del tutto inutili, messi li per riempire carta bianca. Come quello che scrisse Severgnini a Luglio, sempre sul Corriere, riferito alla MDD:
[url]http://www.corriere.it/cronache/11_agosto_12/severgnini-cinquantenni-bicicletta_48c0d7e4-c4c0-11e0-a78d-d70af0455edb.shtml[/URL]

Bè,se togli le scarpette e metti le bici parla proprio di noi.Solo non sò chi sia l'imbecille tra noi e lui...

c'è però una grossa differenza di impatto fisico tra i 2 sport
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.