buona, nn è illuminato a giorno ma nn c'è neanche bisogno di mettere le luci, si viaggia tranquilli, pure io che vedo davvero male
Thanks... Magari qualche sera tolgo la polvere alla mtb e vengo a fare un giro...
buona, nn è illuminato a giorno ma nn c'è neanche bisogno di mettere le luci, si viaggia tranquilli, pure io che vedo davvero male
orologi...piacciono, tanto tanto. Consapevole che il concetto è di avere un qualcosa al polso che sia la somma di tecnica, arte e design nel contempo segnare l'ora...ho un longines golden wing ed un TAG che adoro (sono al quarzo però...)
mah...io ho comprato una bici per andarci in pista...vale uguale?![]()
Tag heur nella seria Carrera e Monaco(Orologio indossato da Steve Mc Queen in un film (Le Mans)
[url]http://www.tagheuer.com/it/monaco/orologio-monaco#/it-en-monaco-monaco-watch+it-video-player/*:video=%2Fuploads%2Fuploadedvideo%2Fmonaco01_past_TagHeuer.mp4;redirect=303[/URL]
Uno dei tanti miti.E' ribadisco.Certi orologo non comprano per leggere l'ora,cosi come.
Ho comperato la Oltre per correre,ma se avessi avuto la graziella avrei ottenuto gli stessi risultati.La Oltre non l'ho certo comprata per "andare piu forte"...

il tracciato sul garmim del 700 di quest'estate lo hai ?
Il prossimo anno anche tu ti lanci verso le ultradistanze??

ti ricordi il discorso di domenica.
Prima abbiamo iniziato con 70 k poi 100 poi 120k.
L'idea sarebbe provare a fare un passo alla volta.
Quindi prima provo a fare 250-300 poi ti dico![]()
OO signur Livio...Cosa è il tracciato del 700?????il tracciato sul garmim del 700 di quest'estate lo hai ?
OO signur Livio...Cosa è il tracciato del 700?????
OO signur Livio...Cosa è il tracciato del 700?????
Scusa.No non c'è l'ho perche se ricordi non funzionava il Garmin tanto che poi ho dovuto portarlo in assistenza e me ne hanno dato poi uno nuovo.Comunque da conti fatti sulla carta non sono 700 ma "solo" 640.Flavio il mega giro che hai fatto quest'estate,..
mi sa che l'utimo tratto del falsopiano di rivoli che facevi ai 15 all'ora ti ha cancellato dalla memoria il giro![]()
Scusa.No non c'è l'ho perche se ricordi non funzionava il Garmin tanto che poi ho dovuto portarlo in assistenza e me ne hanno dato poi uno nuovo.Comunque da conti fatti sulla carta non sono 700 ma "solo" 640.
Dai vedrai che ti divertirai.

......ma è così????? [url]http://27esimaora.corriere.it/articolo/dopo-una-vita-di-onestzio-lultimo-simbolo-del-rincretinimento-pre-senile/[/URL]
Bè,se togli le scarpette e metti le bici parla proprio di noi.Solo non sò chi sia l'imbecille tra noi e lui.........ma è così????? [url]http://27esimaora.corriere.it/articolo/dopo-una-vita-di-onestzio-lultimo-simbolo-del-rincretinimento-pre-senile/[/URL]
Bè guarda in una giornata come quella,non ricordo di aver mai patito cosi tanto il caldo in vita mia,quei 60 km potevano fare la differenza,secondo mè quei 640 in quelle condizioni ambientali ne valgono molti ma molti di piu in condizioni normali.Ho praticamente fatto da Cesenatico a fino circa La Spezia con mai meno di 38/40 gradi,a Firenze ho visto 44 gradi.Poi la notte,il mattino successivo ero circa a Acqui Terme,da li fino a casa ancora alte temperature nonostante sia arrivato a casa intorno alle 14.00,per cui ho viaggiato prevalentemente al mattino.Si è vero avevi scritto che durante il giro avevi perso i dati.
Comunque 640 700 cambia poco![]()
Bè guarda in una giornata come quella,non ricordo di aver mai patito cosi tanto il caldo in vita mia,quei 60 km potevano fare la differenza,secondo mè quei 640 in quelle condizioni ambientali ne valgono molti ma molti di piu in condizioni normali.Ho praticamente fatto da Cesenatico a fino circa La Spezia con mai meno di 38/40 gradi,a Firenze ho visto 44 gradi.Poi la notte,il mattino successivo ero circa a Acqui Terme,da li fino a casa ancora alte temperature nonostante sia arrivato a casa intorno alle 14.00,per cui ho viaggiato prevalentemente al mattino.
Questo è un articolo scritto apposta x Linus...
C'è una diatriba in atto tra loro 2, figlia di non so quale screzio radiogiornalistico..
Cmq, secondo me, sono articoli del tutto inutili, messi li per riempire carta bianca. Come quello che scrisse Severgnini a Luglio, sempre sul Corriere, riferito alla MDD:
[url]http://www.corriere.it/cronache/11_agosto_12/severgnini-cinquantenni-bicicletta_48c0d7e4-c4c0-11e0-a78d-d70af0455edb.shtml[/URL]
Bè,se togli le scarpette e metti le bici parla proprio di noi.Solo non sò chi sia l'imbecille tra noi e lui...