Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Binghia che spettacolo.... La terza foto spacca di brutto...o-o
Però mi sa che la mtb non fa per me, più di una volta ho rischiato di abbracciare qualche albero... Ed ho già male a tutte le ossa...



Quando vuoi passa a prendere le ruote, anche domani mattina se vuoi...



Ve lo dico io... siamo sotto i 7 kg...o-o

Ma và...è tutta questione di abitudine..
Se vai con gente che in mtb ci sa andare davvero, è normale fare fatica le prime volte, ma poi vai giù bene senza correre rischi. Chiaro che, se dopo un anno che fai gli stessi sentieri, continui a farli con la bici sulle spalle, forse forse è il caso di cambiare sport...:mrgreen::mrgreen:
Io mi sono divertito un casino, ho cercato di rimanere incollato a Mattia, che oltre ad essere un ottimo meccanico, è anche uno che la mtb se la mangia a colazione.

Per quanto riguarda il peso della BMC, siamo esattamente a 6,980 kg con tutto a bordo, esclusa l'acqua nelle borracce. Si lo so, non ce ne frega nulla del peso del mezzo, ma non credevo di sentire così tanta differenza!! Oggi fatti 96km allegri (giro delle Vigne fino a Bussoleno), spettacolo...o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ma và...è tutta questione di abitudine..
Se vai con gente che in mtb ci sa andare davvero, è normale fare fatica le prime volte, ma poi vai giù bene senza correre rischi. Chiaro che, se dopo un anno che fai gli stessi sentieri, continui a farli con la bici sulle spalle, forse forse è il caso di cambiare sport...:mrgreen::mrgreen:
Io mi sono divertito un casino, ho cercato di rimanere incollato a Mattia, che oltre ad essere un ottimo meccanico, è anche uno che la mtb se la mangia a colazione.

Per quanto riguarda il peso della BMC, siamo esattamente a 6,980 kg con tutto a bordo, esclusa l'acqua nelle borracce. Si lo so, non ce ne frega nulla del peso del mezzo, ma non credevo di sentire così tanta differenza!! Oggi fatti 96km allegri (giro delle Vigne fino a Bussoleno), spettacolo...o-o
è l'effetto della bici nuova è del tutto normale... ops auguri del nuovo acquisto!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Braida 'tranquillo' fatto...Grande Hornet,complimenti anche per il gran bel mezzo e grazie per il caffè giavenese,ottimo Livio...prossimo obiettivo 45'!

Io in salita con voi non ci vengo...assassini!!:mrgreen:

Zio ladro oggi prendiamo gli schiaffi a Siena...pietosi..:bua::cry
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Pietro doveva provare il mezzo nuovo...

Dai che avete quasi portato a casa lo 0-0...azz,ha segnato Castaignos,avete pure vinto:parte la rimonta scudetto!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ne hai di fantasia!

Per adesso sono 3 punti in più per l'Inter.
Io dico sempre:

3 ad averli e 3 a non averli fanno 6

Castaignosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

:hahaha: :azz bella cumpa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.