Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Micheleeeeee.Ma senti mi dicevi domenica che per la maglia e importante il numero di km e NON il fatto di fare 200-300-400-600.Giusto?Perchè ho visto che i 300 sono pochi e scomodissimi.Potrei al posto del 300 fare due 200?Grazie.

molte 600 hanno un corto_300 che ti permette di prendere il brevetto;nonzo%
almeno cosi' mi è sembrato di capire quest'anno
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Oggi è il 1° dicembre....

Le ruote han già su le termocoperte...

Svegliaaaaaaa!!! Giù dalle brandeeeeeeeee!!!!:mrgreen:

ma nessuno viene con me in qualche superenduro????

novità 2012.....grazie al vice ho un nuovo telaio in alu.....ora devo trovare il resto
ruote prese...fulcrum 7

mi serve un gruppo 11v

Ma magari una SE qui vicino...se mi gira la faccio...solo che non ho lo strumentario necessario...tipo casco integrale, protezioni, na mazza..;nonzo%

Del telaio in Alu che te ne fai? lo metti sui rulli parabolici??:mrgreen:
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Svegliaaaaaaa!!! Giù dalle brandeeeeeeeee!!!!:mrgreen:



Ma magari una SE qui vicino...se mi gira la faccio...solo che non ho lo strumentario necessario...tipo casco integrale, protezioni, na mazza..;nonzo%

Del telaio in Alu che te ne fai? lo metti sui rulli parabolici??:mrgreen:

ci volevo fare la crono......sempre se non mi arriva la bici da crono.....ah ah ah
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
E ma io vado avanti leggo e rispondo.
Come và con i rulli?Io faccio tutti i giorno 45 minuti circa di super agilità.Poi mi rompo i c......ni..

Due palle pure per me, per il momento 60 minuti di supera agilità, poi mi sono scaricato le tabelle dal sito della tacx per fare potenza e ripetute o-o
 
  • Mi piace
Reactions: MrSpock

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Bra-Bra la più bella GF del Piemonte..per paesaggi / organizzazione...

concordo, ed è anche l'unica che riesco a fare tutti gli anni... con risultati sempre peggiori di anno in anno, ma questa è un'altra storia...:wacko:

Due palle pure per me, per il momento 60 minuti di supera agilità, poi mi sono scaricato le tabelle dal sito della tacx per fare potenza e ripetute o-o

se uso i parabolici faccio al max 40 minuti di agilità (anche perchè altro non puoi fare) sempre concentrato per non andare a mangiare il pavimento...

con quelli fissi da quando ho scoperto le F&O non faccio altro, se servano non so, ma almeno tra un esercizio e l'altro un'ora passa mediamente in fretta...
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ma nessuno viene con me in qualche superenduro????

ci vengo io....però tu gareggi .... e io mi concentro su quelli che gareggiano....:sbavon::love[1]::sbavon:

A sommi termini il mio calendario 2012

quelle che voglio fare assolutamente:

04/03: GF MTB Olmo, Celle Ligure (SV), *
25/03: GF Tre Valli, Tregnago (VR), **
15/04: Gf Città di Garda, Garda (VR), *
01/05: Hubi Hard Marathon, Biella (NO), ****
20/05: Divinus Bike, Monteforte d'Alpone (VR), ****
24/06: Valleogra MTB Race, Schio (VI), ****
02/07: La Via del Sale, Limone Piemonte (CN), ***
07/07: Dolomiti Superbike, Villabassa (BZ), ****
29/07: GF Alta Valtellina, Bormio (SO), ****
26/08: GF Alpi Marittime, Entracque (CN), **
02/09: Marathon Bike, Casatenovo (LC), ***


quelle che probabilmente farò
18/03: GF Monteriggioni, Monteriggioni (SI), ***
29/04: Nove Fossi, Cingoli (MC), **
05/08: La Vecia Ferovia, Molina di Fiemme (TN),
07/10: Sinalunga Bike, Sinalunga (SI), **
23/09: Gimondi Bike, Iseo (BS), *


a cui bisogna aggiungere:
GF Mirko Celestino

e su strada
Gf Laigueglia
e Bra Bra -se nn si accavalla ad altre gare in mtb-
e mi piacerebbe pure fare Le Marmotte, ma devo appunto vedere le date.


obiettivo 2012....Prestigio MtB facendo tutte le gare (meno 1 che già so di nn poter fare)

scartata l'idea di fare il doppio Prestigio...troppe gare e troppi soldi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.