Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Tanto che oggi alla faccia di chi ha freddo io e Livio ci siamo fatti Pian della Muffa :mrgreen: per me 180+quasi 2700 D+ :-x

Il freddo (se equipaggiati bene) è una condizione mentale :-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Complimenti per il giro.
Però oggi non faceva un gran freddo, io non sono andato oltre i 650m, ma ho tenuto spesso la giacca aperta anche nei tratti di discesa...
Fare un giro del genere a Gennaio, neve permettendo, invece è già altra storia (soprattutto per il numero di ore passate al freddo).

Massimo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
hai troppa carne sul fuoco....rischi di bruciare qualcosa :mrgreen:
Si hai ragione.Ho scritto tutto quello che vorrei fare è da febbraio a luglio ho due domeniche libere...un circuito lo eliminerò.
Roby hai ragione anche tu nel dirmi che tutti gli anni dico le stesse cose.Ma se non parlo e sogno di ciclismo con voi con chi ne parlo?
E che alla fine per mè è importante pedalare,e alla fine della stagione mi piace portare a casa un riconoscimento,che sia una targa,un diploma o simile.Per questo faccio i circuiti,non certo per la classifica(per ovvi motivi).Poi con gli anni mi accorgo che ne stò diventando troppo dipendente.
Sicuramente il prossimo anno cercherò di conquistare la maglia della nazionale di rando.Poi qualche gara la farò perche comunque quel pizzico di adrenalina da granfondo la voglio.Per il resto vedremo....Regolarizzerò tutto il 19/12 quando andrò in società a pagare le gare che farò nel 2012.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.517
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
O

ma nn c'era una squadra che doveva fare 15 punti nelle prox 5 partite?

;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

facciamo che iniziano dalla prossima? :mrgreen: :mrgreen:

(quest'anno è come sparare sulla croce rossa.....)
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Complimenti per il giro.
Però oggi non faceva un gran freddo, io non sono andato oltre i 650m, ma ho tenuto spesso la giacca aperta anche nei tratti di discesa...
Fare un giro del genere a Gennaio, neve permettendo, invece è già altra storia (soprattutto per il numero di ore passate al freddo).

Massimo


Infatti non faceva freddoper niente e in cima c'erano "ben" 2° :-x :mrgreen:

A gennaio si potrebbe fare lo stesso...il problema più grosso è la neve in mezzo alla strada :mrgreen: per il freddo vale il detto dei nonni, a basta vestise d'pì e pì spess :mrgreen::mrgreen:


@Riccardo: auguri anche se in ritardo! o-o

@Flavio: ma lo sai che io scherzo, tu puoi fare tutti i sogni che vuoi e tutte le gare/rando/giri che vuoi il prossimo anno! o-o
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Se ne vale la pena lo compro subito....:mrgreen:


eccerto che ne vale la pena....ci sono io...:mrgreen:


Se ci sono donnine scosciate lo compro subito....

nn ti basto io in tutino estivo???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per pg. 104/107 si.......:mrgreen:

p.s. Raffa, scherzavo... complimenti o-o

quindi l'hai letto? carino no!!!

Collegato solo ora al forum... Che dire, grazieeeee come si suol dire a questa età sono esattamente a metà carriera ciclistica!

auguuuuri anche qui!!!!
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
se a qualcuno interessa lo vendo -nuovissimo,ancora con il sigillino- prezzo trattabilissimo (ad offerta)



Elite Racing DVD Col De La Madeleine

in DVDs

Elite DVD Video-Race: Col De La Madeleine. Geeignet für RealAxiom und RealPower.

Hersteller: Elite

35,90 EUR*
UVP des Herstellers



(il prezzo indicato è quello del sito da cui ho scaricato l'immagine)
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
@Stre il tipo che si è fatto il giro con noi oggi col la 29 ha scollinato il lys per primo al medio della kappa ( questo è quello che mi han detto )

@Fla ma la tipa di oggi non era mica la stassa del lungo della kappa che è arrivata tra le prime

devo ancora capire dove c@@o è l'abit
non sono riuscito a trovarlo sta mattina
boh my week end is over
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
@Stre il tipo che si è fatto il giro con noi oggi col la 29 ha scollinato il lys per primo al medio della kappa ( questo è quello che mi han detto )

@Fla ma la tipa di oggi non era mica la stassa del lungo della kappa che è arrivata tra le prime

devo ancora capire dove c@@o è l'abit
non sono riuscito a trovarlo sta mattina
boh my week end is over

L'Abit si trova in Corso Allamano, 26 a Grugliasco all'angolo con Via Leonardo da Vinci...
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
@Stre il tipo che si è fatto il giro con noi oggi col la 29 ha scollinato il lys per primo al medio della kappa ( questo è quello che mi han detto )

Perbacco...roba da Lys in 45'!
Ora collego...l'altra settimana Pietro Hornet aveva parlato di un ragazzo che lavora da Bergamin che va alquanto forte:era lui allora!

ps.Ho controllato,è arrivato 6° nel medio in 2h59'...La ragazza ha fatto 3° tra le donne e 107° assoluta in 3h21'
Mio fratello ha chiuso in 3h34'....
 
Ultima modifica:

QUATTROCENTISTA

Novellino
11 Settembre 2011
15
5
Visita sito
Bici
scott
Il tipo potra' anche aver scollinato il lys per primo pero' deve imparare a comportarsi! Gli ho chiesto due informazione sulla bici visto che anche io ho una scott carbon mtb da 26 e volevo sapere come si trovava con la 29 mi ha risposto con aria scazzata e di superiorita' e mi ha detto che quella scott pesa meno di 8 kg. E' piu' probabile che ruby sia la nipote di mubarak piuttosto che quella bici pesi meno di 8 kg.
Ma vaffanculo coglione!
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Il tipo potra' anche aver scollinato il lys per primo pero' deve imparare a comportarsi! Gli ho chiesto due informazione sulla bici visto che anche io ho una scott carbon mtb da 26 e volevo sapere come si trovava con la 29 mi ha risposto con aria scazzata e di superiorita' e mi ha detto che quella scott pesa meno di 8 kg. E' piu' probabile che ruby sia la nipote di mubarak piuttosto che quella bici pesi meno di 8 kg.
Ma vaffanculo coglione!

Sai che a prima vista non mi ha fatto una bella impressione...anche io ho notato un certo senso di superiorità...vabbè...
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
se a qualcuno interessa lo vendo -nuovissimo,ancora con il sigillino- prezzo trattabilissimo (ad offerta)



Elite Racing DVD Col De La Madeleine

in DVDs

Elite DVD Video-Race: Col De La Madeleine. Geeignet für RealAxiom und RealPower.

Hersteller: Elite

35,90 EUR*
UVP des Herstellers



(il prezzo indicato è quello del sito da cui ho scaricato l'immagine)


Se volete per moolto meno ve la racconto io la salita della Madeleine e pure nella versione lato duro...ma che quel giorno ci ricompensò con una vista panoramica senza pari....ricordi Max? :-x :mrgreen:

Perbacco...roba da Lys in 45'!
Ora collego...l'altra settimana Pietro Hornet aveva parlato di un ragazzo che lavora da Bergamin che va alquanto forte:era lui allora!

ps.Ho controllato,è arrivato 6° nel medio in 2h59'...La ragazza ha fatto 3° tra le donne e 107° assoluta in 3h21'
Mio fratello ha chiuso in 3h34'....


Ma avete pedalato con la Pilotto! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.