Tanto che oggi alla faccia di chi ha freddo io e Livio ci siamo fatti Pian della Muffaper me 180+quasi 2700 D+
![]()
Il freddo (se equipaggiati bene) è una condizione mentale![]()
![]()
Complimenti per il giro.
Però oggi non faceva un gran freddo, io non sono andato oltre i 650m, ma ho tenuto spesso la giacca aperta anche nei tratti di discesa...
Fare un giro del genere a Gennaio, neve permettendo, invece è già altra storia (soprattutto per il numero di ore passate al freddo).
Massimo

