fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si ho visto anche i gradi.La minima 11,un altro mondo.hai visto che bel giretto oggi
![]()
Si ho visto anche i gradi.La minima 11,un altro mondo.hai visto che bel giretto oggi
![]()
Si ho visto anche i gradi.La minima 11,un altro mondo.


dove inizia la strada che scende verso Tonco, giusto?Ci sono passato oggi... il posto è Cardona una frazione di Alfiano Natta, c'è un punto panoramico molto bello
ci pensi che stamattina abbiamo corso a Torino alle 9.30 con 8 gradiIo oggi sono uscito alle 10,30 con circa 9° e per tutto il viaggio la temperatura è stata fra i 10° e 12° moooolto al di sopra delle medie

ci pensi che stamattina abbiamo corso a Torino alle 9.30 con 8 gradi
In montagna e' un disastro
dove inizia la strada che scende verso Tonco, giusto?
Sono passato tante volte ma sempre al limite senza possibilita' di guardare intorno...
Ma dove sei finito questa mattina?Io sono andato fino a Bussoleno,Poi sono tornato indietro dalla stessa strada e credevo di incrociarti,ma niente.Dove eri?Comunque un 2/3 giri cosi e mi tolgo la ruggine.Domenica si replica,mi è piaciuto.
Si ho visto anche i gradi.La minima 11,un altro mondo.
Il tipo potra' anche aver scollinato il lys per primo pero' deve imparare a comportarsi! Gli ho chiesto due informazione sulla bici visto che anche io ho una scott carbon mtb da 26 e volevo sapere come si trovava con la 29 mi ha risposto con aria scazzata e di superiorita' e mi ha detto che quella scott pesa meno di 8 kg. E' piu' probabile che ruby sia la nipote di mubarak piuttosto che quella bici pesi meno di 8 kg.
Ma vaffanculo coglione!

Se volete per moolto meno ve la racconto io la salita della Madeleine e pure nella versione lato duro...ma che quel giorno ci ricompensò con una vista panoramica senza pari....ricordi Max?![]()
Ma avete pedalato con la Pilotto!![]()
Collegato solo ora al forum... Che dire, grazieeeee come si suol dire a questa età sono esattamente a metà carriera ciclistica!

MA cosa c'hai che ti lamenti????? Scarsone!!!!!
Ci sentiamo in settimana...
Forse forse la Roberta ce la portiamo alla 9colli notturna....
Seguiranno aggiornamenti!![]()
ueilla cioccolatino
e che fate in notturna con ...... ???????![]()

...se ne vedono 65????carino si... e 60kg non si vedono![]()

sta cosa della notturna nn mi dispiace...9colli notturna....
!
...se ne vedono 65????
sta cosa della notturna nn mi dispiace...

, che dire.......qualcuno vuole una merida di seconda mano?
Quale hai provato? La 20?Buongiorno a tutti,
in supermega ritardo: tanti auguri riky
Sabato mattina ho provato la foil, che dire.......qualcuno vuole una merida di seconda mano?
![]()

E che dobbiamo fare....ci facciamo bastonare come sempre!!!![]()

Buongiorno a tutti,
in supermega ritardo: tanti auguri riky
Sabato mattina ho provato la foil, che dire.......qualcuno vuole una merida di seconda mano?
![]()

E che dobbiamo fare....ci facciamo bastonare come sempre!!!![]()