non so ancora.....Yes salvo crisi depressive o serate alla "juan pablo montero"!
probabilmente Abit..altrimenti dove andate?
non so ancora.....
domani sera tra l'altro son obbligato ad andare al
Manhattan probabilmente tornero a casa in barella.
Comunque con quelli dell'abit domenica mi son trovato bene.

ave popolo! oggi zero vento..si potrebbe pedalare..
Le previsioni parlano di vento in valle e a fondo valle a intermittenza fino a Giovedì compreso...Mi auguro che anche domani non ci sia vento, sapete com'è noi bauscia festeggiamo sant'ambros![]()
stranamente fa "caldo" in sto periodo... però metto gia i copriscare e i paraorecchie
Le previsioni parlano di vento in valle e a fondo valle a intermittenza fino a Giovedì compreso...
Cielo:soleggiato con qualche banco nuvoloso d'alta quota; più nuvoloso sulle alte valli torinesi, Valle d'Aosta nord-ovest e alte valli dal Cervino all'OssolaMERCOLEDÌ
07
DICEMBRE
2011
Precipitazioni:nevicate sulle alte valli torinesi, anche intense sulla Valle d'Aosta nord-ovest oltre 900-1000 metri, e sulle alte valli dal Cervino all'Ossola, in accentuazione nella seconda parte della giornata e in serata.
Venti:pianura e collina: deboli variabili con rinforzi di foehn agli sbocchi vallivi in serata
fondovalle: forti da nord-ovest, anche molto forti in Val di Susa e Valle d'Aosta
media montagna: molto forti da nord-ovest o tempestosi
alta montagna: tempestosi da nord-ovest
Temperature:minime in lieve calo: -3/0 C in pianura e bassa collina;
-4/2 C tra 500 e 1000 metri; -6/-2 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in aumento: 10/13 C in pianura e bassa collina; 8/11 C tra 500 e 1000
metri; 3/8 C tra 1000 e 1500 metri. A 2000 metri -6/0 C. Nelle ore
centrali zero gradi a 1800 metri
Massimo
, non ci resta che aspettare 
Yes salvo crisi depressive o serate alla "juan pablo montero"!
probabilmente Abit..altrimenti dove andate?
Giovedì vieni con me? Parto da casa verso le 10.30, destinazione Cavour, giro minimo 70 km, ma pensavo di farne anche 90 con una piccola deviazione.
Pranzo alla saccoccia.![]()
Interessante... Se combino giusto, si può fare, ma da Cavour proseguo in direzione Staffarda, Revello.....
Se no provo un pezzo con i feroci dell'Abit, per togliere la ruggine, come dice il buon Flavio...
zia giovedi' hai intenzione di pedalare ?
Yes salvo crisi depressive o serate alla "juan pablo montero"!
probabilmente Abit..altrimenti dove andate?
Le previsioni parlano di vento in valle e a fondo valle a intermittenza fino a Giovedì compreso...
MARTEDÌ
06
DICEMBRE
2011
Cielo:soleggiato e più limpido, residui banchi di nebbia nottetempo su Alessandrino; variamente nuvoloso sulle alte valli torinesi, nord-ovest valdostano e tra Cervino e Ossola con nubi in accentuazione in serata
Precipitazioni:cadute di neve sulle alte valli torinesi, sulla Valle d'Aosta nord-ovest oltre 800-900 metri, e sulle alte valli dal Cervino all'Ossola, in accentuazione nella seconda parte della giornata e in serata.
Venti:pianura e collina: deboli variabili
fondovalle: moderati o forti da nord-ovest, specie in Val di Susa e Valle d'Aosta
media montagna: moderati o forti da nord-ovest
alta montagna: forti da nord-ovest
Temperature:minime in calo: -2/2 C in pianura e bassa collina;
-4/2 C tra 500 e 1000 metri; -6/-2 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in calo: 9/12 C in pianura e bassa collina; 6/9 C tra 500 e 1000
metri; 2/6 C tra 1000 e 1500 metri. A 2000 metri -6/-3 C. Nelle ore
centrali zero gradi a 1700 metri
MERCOLEDÌ
07
DICEMBRE
2011
Cielo:soleggiato con qualche banco nuvoloso d'alta quota; più nuvoloso sulle alte valli torinesi, Valle d'Aosta nord-ovest e alte valli dal Cervino all'Ossola
Precipitazioni:nevicate sulle alte valli torinesi, anche intense sulla Valle d'Aosta nord-ovest oltre 900-1000 metri, e sulle alte valli dal Cervino all'Ossola, in accentuazione nella seconda parte della giornata e in serata.
Venti:pianura e collina: deboli variabili con rinforzi di foehn agli sbocchi vallivi in serata
fondovalle: forti da nord-ovest, anche molto forti in Val di Susa e Valle d'Aosta
media montagna: molto forti da nord-ovest o tempestosi
alta montagna: tempestosi da nord-ovest
Temperature:minime in lieve calo: -3/0 C in pianura e bassa collina;
-4/2 C tra 500 e 1000 metri; -6/-2 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in aumento: 10/13 C in pianura e bassa collina; 8/11 C tra 500 e 1000
metri; 3/8 C tra 1000 e 1500 metri. A 2000 metri -6/0 C. Nelle ore
centrali zero gradi a 1800 metri
GIOVEDÌ
08
DICEMBRE
2011
Cielo:soleggiato con formazione di velature e banchi nuvolosi in quota sottovento alle zone alpine; residua nuvolosità sulle alte valli a nord del Po prossime ai confini esteri in diradamento
Precipitazioni:fino al mattino residue cadute di neve sulle alte valli prossime a Savoia e Svizzera.
Venti:pianura e collina: deboli variabili
fondovalle: forti da nord-ovest in attenuazione
media montagna: forti da nord-ovest
alta montagna: forti da nord-ovest
Temperature:minime in lieve aumento: -2/2 C in pianura e bassa collina;
-2/5 C tra 500 e 1000 metri; -5/2 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in aumento: 11/14 C in pianura e bassa collina; 9/12 C tra 500 e 1000
metri; 5/9 C tra 1000 e 1500 metri. A 2000 metri -2/6 C. Nelle ore
centrali zero gradi a 2500 metri
Io li metto già da 3 settimane... tanto caldo ai piedi non c'è pericolo di averlo di sto periodo.
Massimo


e io lavoro 


Interessante... Se combino giusto, si può fare, ma da Cavour proseguo in direzione Staffarda, Revello.....
Se no provo un pezzo con i feroci dell'Abit, per togliere la ruggine, come dice il buon Flavio...

d'inverno tutti si scoprono randagi....poi![]()

Yes salvo crisi depressive o serate alla "juan pablo montero"!
probabilmente Abit..altrimenti dove andate?
Interessante... Se combino giusto, si può fare, ma da Cavour proseguo in direzione Staffarda, Revello.....
Se no provo un pezzo con i feroci dell'Abit, per togliere la ruggine, come dice il buon Flavio...
Yes salvo crisi depressive o serate alla "juan pablo montero"!
probabilmente Abit..altrimenti dove andate?
giovedì tutti all abit...oggi avevo in mente di tentare il test 5+5(con tanto di divisa nuova)![]()
stasera volevo girare anch'io anzi, pedalo di sicuro.Dove??mmm nn so... caaaat? maybe
Quando??stasera post ore 1830 / 19
Come??sulla graziella (o su Graziella.. fa istessss)
Perchè??a casa mi annoio
![]()
giovedì tutti all abit...oggi avevo in mente di tentare il test 5+5(con tanto di divisa nuova)![]()

Ma hai già il giubbino? Che Signore....
A me prendono le misure stasera!!![]()

giovedì dovrei esserci ..dipende se riesco a cambiare i copertoni,sono alla frutta!...![]()

io ho la "fortuna" che i miei piedi resistono bene al freddo.. in questo periodo metto il copriscarpe più per un discorso economico: li ho comprati e li usocavolo io i copriscarpe li metto pure in garage per fare rulli...![]()
okkio alla patente se vai al manhattam... volevo fare un salto pure io con un amico magari ci s'incrocia!..non so ancora.....
domani sera tra l'altro son obbligato ad andare al
Manhattan probabilmente tornero a casa in barella.
Comunque con quelli dell'abit domenica mi son trovato bene.
mmm ma anche con tanta salitaUn giro verso Langa/Roero no? Anche senza troppa salita![]()
sai che non ho problemi fino a che si sta sotto i 600mt..a passeggio??? hahahah proprio tu parli!!!Dai che giovedì andiamo a passeggio..
A me prendono le misure stasera!!![]()
mmm ma anche con tanta salitasai che non ho problemi fino a che si sta sotto i 600mt..
Se continua così si va tranquilli ancora anche fino a 1000m senza rischiare di morire assiderati in discesa.
Massimo
Scusa ma che il poli sia un posto grigio e poco divertente mi sembra un dato di fatto.15 anni fa anche più di quanto non lo sia adesso.
Per il resto analisi condivisibile,non esistono categorie assolute "tutti" o "nessuno",quindi a posto così!
Dove??mmm nn so... caaaat? maybe
Quando??stasera post ore 1830 / 19
Come??sulla graziella (o su Graziella.. fa istessss)
Perchè??a casa mi annoio
![]()
stasera volevo girare anch'io anzi, pedalo di sicuro.
Se continua così si va tranquilli ancora anche fino a 1000m senza rischiare di morire assiderati in discesa.
Massimo
o oggi passo, lasciato a casa tutto, domani volevo ciclocrossare, ma se mi dite che ci siete, mi aggrego al caat