Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.128
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Visto che siamo una grande famiglia.....
....approfitto per ufficializzare che io e mia moglie aspettiamo un altro bambino e dovrebbe nascer esattamente a distanza di 12 mesi dal primo..
Tommaso è nato l'11 Luglio, questo/a ha il termine il 14 Luglio..

Si lo so, siamo impazziti!! ma che volete "la voglia di famiglia" è tanta!!!

:ola: :ola::ola:

I figli... So' piezz'e core...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
....approfitto per ufficializzare che io e mia moglie aspettiamo un altro bambino e dovrebbe nascer esattamente a distanza di 12 mesi dal primo..

urka!!!

auguroni!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Auguri o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Auguri!...la nascita di un bambino è una benedizione per la famiglia... o-o

64.giuseppe

Pignone
28 Ottobre 2011
127
199
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL

augurio-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma come mai si può parlare di tutto tranne che di calcio?giusto per sapere se esiste una motivazione seria o delle regole in merito.
Ciao.Non fraintendere quello che dico/scrivo.Io ho scritto un post sulla chitarra,e ho ricevuto un paio di risposte.Quando si parla di calcio si riempiono almeno un paio di pagine.Però il forum non è mio per cui scrivete quello che volete,ci mancherebbe altro.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
ma non c'erano gia negli anni 90.
Non andarono a morire;nonzo%
Si però fanno figo......Mica lo farei per andare più forte.....Una bici da bar e una bici per pedalare.Da adesso la mia filosofia ciclistica si orienterà in quella direzione.Il 2012 sarà un anno in cui sperimenterò situazioni ciclistiche nuove,poi il 2013......

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi

Bravo!!!auguroni alla famiglia....:-x
Ciao.Non fraintendere quello che dico/scrivo.Io ho scritto un post sulla chitarra,e ho ricevuto un paio di risposte.Quando si parla di calcio si riempiono almeno un paio di pagine.Però il forum non è mio per cui scrivete quello che volete,ci mancherebbe altro.

Ciao Flavio, probabilmente le due cose sono inparagonabili, mi spiego:il calcio è più un interesse di massa mentre la passione per la chitarra ha un seguito più ristretto di "fedeli".Nel primo caso tutti, o quasi, sanno dire qualcosa mentre nel secondo caso, molti di meno.
Pertanto, avrai più probabilità di riempire pagine parlando di quanto è coglione Pato oppure di quanto "spinge" il toro quest'anno piuttosto che cercare di articolare una discussione su come accordare una chitarra.

Ovviamente questa è una mia idea.

Ultima modifica:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ciao Flavio, probabilmente le due cose sono inparagonabili, mi spiego:il calcio è più un interesse di massa mentre la passione per la chitarra ha un seguito più ristretto di "fedeli".Nel primo caso tutti, o quasi, sanno dire qualcosa mentre nel secondo caso molti di meno.

C'è di peggio : quando scrivo di informatica non mi risponde/commenta nessuno :mrgreen:

(ma è giusto così... su un forum di bici è più facile trovare qualcuno che capisca di bici che qualcuno che capisca di chitarra, informatica, cucina, punto-croce...)

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ciao Flavio, probabilmente le due cose sono inparagonabili, mi spiego:il calcio è più un interesse di massa mentre la passione per la chitarra ha un seguito più ristretto di "fedeli".Nel primo caso tutti, o quasi, sanno dire qualcosa mentre nel secondo caso molti di meno.
Pertanto, avrai più probabilità di riempire pagine parlando di quanto è coglione Pato oppure di quanto "spinge" il toro quest'anno piuttosto che cercare di articolare una discussione di come accordare una chitarra.

Ovviamente questa è una mia idea.

Non c'è problema.Ora ho capito che straiteg ha scritto quello di getto,dettato dalla brutta situazione che stà vivendo.Io ho il vizio di rispondere senza leggere i post successivi.Se avessi letto cosa stava passando non le avrei nemmeno risposto.Lui ha cose più importanti da pensare che il forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.