Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ciao giovani pedalatori! mi ha fatto piacere avervi incrociato oggi, mi spiace essere rimasto poco ma ero con il mio nonnino e nn può stare tanto in piedi cosi sono dovuto andare! a domani mattina!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ciao giovani pedalatori! mi ha fatto piacere avervi incrociato oggi, mi spiace essere rimasto poco ma ero con il mio nonnino e nn può stare tanto in piedi cosi sono dovuto andare! a domani mattina!

Ci mancherebbe altro.Il rispetto per chi e piu anziano di noi e importantissimo.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Oggi tutti in gara, in bocca al lupo !
Invece io ieri ho conquistato la mia nuova cima coppi di quest'anno : Susa-Moncenisio(2090m), dislivello totale 1680m.
Ho temuto di non riuscire ad arrivare in cima perchè negli ultimi Km il cielo era diventato plumbeo e minacciava diluvio... ma non ho desistito, ho proseguito e sono stato premiato anche se lassù faceva un bel freddo.
Foto di rito e poi ritorno per i 40 minuti (26 Km) di splendida discesa
verso Susa.
Ho fatto in tempo a rincasare che 20 minuti dopo è venuto giù il finimondo (temporale e grandine).
Un po' di fortuna ci vuole ogni tanto
Massimo

Allegati

• 01-DSC00282_resize.JPG
    96,5 KB · Visite: 16
  • 02-DSC00281_resize.JPG
    134,3 KB · Visite: 16
  • 03-DSC00283_resize.JPG
    146,7 KB · Visite: 14
  • 04-DSC00269_resize.JPG
    63,7 KB · Visite: 13
  • 05-DSC00280_resize.JPG
    92,2 KB · Visite: 14
  • 06-DSC00277_resize.JPG
    85,2 KB · Visite: 14

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Altre Foto

Massimo

Allegati

• 07-DSC00278_resize.JPG
    96,2 KB · Visite: 16
  • 08-DSC00275_resize.JPG
    136,6 KB · Visite: 20
  • 09-DSC00273_resize.JPG
    77,3 KB · Visite: 21
  • 10-DSC00271_resize.JPG
    84 KB · Visite: 16

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Oggi qualcuno mi ha detto che simpatia Iv.Vi. e stato bannato.Non ricordo piu chi me lo ha detto.Comunque questa sera non resistevo piu e sono andato a vedere nella lista utenti,non c'e più.......

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi...come dicevano gli 883 qualche anno fa...
....e sta x finire un'altro week-end...se ne và coi gol in tele il week-end....ma nel nostro caso sarebbe...:se ne và con la GF il week-end!!
Grande giornata oggi...anche la KAPPA l'abbiamo messa in cantina!
Forse forse sono arrivato 291° sul medio in 4h00'10"....risultato "quasi" centrato (mannaggia alle soste ai ristori...)!!
Faccio i complimenti a tutti i partecipanti ma in particolare, x ovvi motivi, ai nostri "mostri" del pedale: ovvero James e Ivan1980 che oggi hanno conseguito risultati davvero importanti. GRANDISSIMI!!
Ma attenti xkè da dietro (ma da mooolto dietro....stiamo arrivando!!!).
Piacevolissimo il pasta party per la compagnia e x il cibo, conclusosi con 2 squisitissime torte (me ne sono divorate 3 fette x la cronaca)fatte personalmente a manina e apposta x noi da SILVIA: MITTIICCAA!!

E ora avanti con la Ciclolonga del Sestriere di domenica prox.
Forza che c'è posto...

P.S.: x la cena teniamo d'occhio l'apposito 3D...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Oggi qualcuno mi ha detto che simpatia Iv.Vi. e stato bannato.Non ricordo piu chi me lo ha detto.Comunque questa sera non resistevo piu e sono andato a vedere nella lista utenti,non c'e più.......
Te l'ho detto io...l'avevo letto qui sul forum un paio di settimane fà.
Evidentemente ha fatto il cattivello.....mah...

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1

GRANDIIIIIIIIIIIIIII.... io nel mio piccolo alla fine sono arrivato al Lys alle 10.30 circa
oggi sono salito molto meglio del giro fatto con Paolo

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Forse forse sono arrivato 291° sul medio in 4h00'10"....risultato "quasi" centrato (mannaggia alle soste ai ristori...)!!
Guarda che non sei mica obbligato a fermarti e rimpinzarti, mica ti penalizzano se salti un ristoro
Comunque bella giornata, alla fine sono arrivato a metà classifica del lungo.
Ah, tra l'altro, CIMACOPPI IN TV !!! Stasera al TG3 regionale hanno mandato in onda un servizio sulla Kappa e chi vedo sfrecciare anche se per un breve attimo ?? Proprio lui, l'ineffabile robycop.
MIITTICOOO !!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Ma porca putt.... e io sono andato a cena con il Capo per farmi perdonare e mi sono perso!!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

il moncenisio, una delle mie salite (e discese) preferite in assoluto, perchè te la godi proprio...non troppo pendente, non tropo lunga, con dei pianori per riposare, tratti coperti e pelati, e quel lago lassù...ci andrei tutte le mattine se fossi in pensione...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Sabato qualcuno viene al Pasta per una gara di II' serie (dove TEORICAMENTE si va più piano della I'). Venerdi sera non fatemi bere troppe capiroske o capirinhe o vedere troppe ballerine che poi non vinco la bottiglia di vino il giorno dopo!! :-)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Sabato qualcuno viene al Pasta per una gara di II' serie (dove TEORICAMENTE si va più piano della I'). Venerdi sera non fatemi bere troppe capiroske o capirinhe o vedere troppe ballerine che poi non vinco la bottiglia di vino il giorno dopo!! :-)

A che ora?Non sò se e una leggenda metropolitana ma io te lo chiedo lo stesso.E vero che al Pasta non accettano le iscrizioni di quelli fci(la mia squadra e affiliata a loro)?E se fosse cosi pensi che potrei accodarmi fuori gara?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
A che ora?Non sò se e una leggenda metropolitana ma io te lo chiedo lo stesso.E vero che al Pasta non accettano le iscrizioni di quelli fci(la mia squadra e affiliata a loro)?E se fosse cosi pensi che potrei accodarmi fuori gara?

il ritrovo è alle 14, la partenza degli over46 alle 15.00 mentre gli under46alle 16.15.... in teoria lo scorso anno era cosi ..solo udace ed è per quello non mi sono iscritto in squadre FCI..e lo specificavano nei volantini delle gare o nel calendario del sito. Ho visto il sito prima ma non menzionano di quale federazione devi essere. se invece vuoi correre senza numero (o nel caso non ti accettassero) arrivi li e ti metti dietro la macchina che chiude la corsa (che va alla stessa velocità della gara solo con piu strappi) e giri quanto e come vuoi e nessuno ti dice nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.