Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non è una previsione un pò troppo ottimistica? Quanti km sono?
Da semaforo Villardora a casa mia sono 77 km.Poi manca ancora 5 km per il giro rotondo.Considera che fatto dalla parte di Almese l'unica difficolta e la salita al Lys,poi tutto il percorso e molto veloce.No non e ottimistica vai tranquillo.Comunque non e che se ci mettiamo 3,30 ore ci tirano,percui!!!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi nebbia, anzi, molta nebbia, anzi, moltissima nebbia....

Sono andato su al Pino e la nebbia mi ha accompagnato fino al bivio per la Panoramica... Poi ci sono ripiombato dentro subito scendendo verso Chieri e poi fino a casa.... E freddo.... E umido....

Però ho fatto la prima salitella dell'anno.....

Soddisfatto.....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Vedi a cosa serve la mtb???? Se l'avessi avuta, salivi tranquillamente su alla Maddalena e ti buttavi in discesa su qualche sentiero....il tutto a ZERU traffico e MAXI divertimento!!
Io oggi ho riposato, ma domani voglio provare a correre prima di andare a lavorare...vediamo se ce la faccio!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.544
1.915
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Domanda:

Oggi è il 21-01
Ma come fate a essere già iscritti e tesserati? avete fatto la visita a dicembre?

....oppure ci si può iscrivere senza essere ancora tesserati?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.544
1.915
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Io come sai porto mio figlio a sghiare la domenica.

Non c'è l'ho con te eh ma ti invidio un pò di più!.... posso farmi i cazzi tuoi?

Mi dici che il tuo stipendio è 1/4 del mio e disponi di Bora, Cervelò, Sci per il figlio?

Mi spighi anche a me come si fa? :rosik: :rosik:

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Domanda:

Oggi è il 21-01
Ma come fate a essere già iscritti e tesserati? avete fatto la visita a dicembre?

Allora...gobbaccio che non sei altro...la tessera non te la fa NESSUNO se non hai il certificato medico. Questo non vuol dire che se non fai la visita il 1° gennaio, nessuno ti tessera. Il certificato dura 365 GIORNI, it's ok??
Ad esempio: il mio scade il 10 maggio 2010, xkè l'ho fatto l'11 maggio 2009, quindi, PER FORZA, entro tale data dovrò fornire quello nuovo (dal 10 maggio 2010 al 9 maggio 2011) alla mia società. Se il prox anno volessi cambiare squadra, mi faccio ridare il certificato a dicembre, lo porto alla Nuova società e mi tessero. Cappitto mi hai?????

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Domanda:

Oggi è il 21-01

Se vuoi un certficato medico "aumm aumm" basta che mi dai i tuoi dati, solo che bisogna stare attenti alla data di scadenza

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
ciao pepe io sono iscritto dal 2005 e con me c'è anche dav 976 e mio padre msi sta bene anche perche non ti mettono nessun obligo di partecipazione ognuno e libero ci correre dove vuole e quando vuole io x esempio faccio una 10cina di gf e le corse al circuito e qualcuna in cittavuoi venire tanto abitiamo vicino e possiano anche uscire insieme

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.544
1.915
Beinasco (To)
Visita sito
Bici

ok ... grazie chiaro come l'acqua. Non ci ho pensato (a parte che recuperare il mio certificato ..... sarebbe stato un problema) ..... e cmq scadeva il 2 febbraio (quindi tra non molto) cmq l'ho fresco come le uova di giornata.

Ma per uscire insieme non c'è bisogno di far parte dello stesso team (anzi sto we magari ci riproviamo!), per quanto riguarda la tua squadra ci penso su (indubbiamente la loggia non mi rimane scomodo....), di abbigliamento quanto c'è da spendere?

Grazie

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
il tesserino costa 35+5 dalla tessera sociale x l'abbigliamento domani ti faccio sapere il totale di comletoestivo +invernale ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.