Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
mai patito il freddo come ieri e oggi..stamattina dopo 20 km e con gambe di pietra ho girato la bici e me ne sono tornato a casa...ieri temevo di andare in ipotermia scendendo dalla mortera con -4.....
almeno nn mi sono ammalato (spero)....
week end tutt'altro che allenante..anzi facevo meglio a stare a casa a rigenerarmi!!!!!!!
e va bhè...nn si smette mai di imparare!!

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
dai non te la prendere io ieri ero a +11 al mare a pdalare
dai appena le temperature salgono ci si trova con pepe io dav76 e facciamo un giro mortera coazze e magari ci mettiamo la colletta

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

max....!!! mi autoquoto un post di ieri.......

Andare in bici oggi è stato tutt'altro che piacevole

OT (-164)

Le ho provate tutte: ho preso la MTB (pensavo che andando + piano e mulinando d+.......) ho fatto la ciclabile e un pò di fuoripista ma niente

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Hai poi fatto il giro che dicevi?Tu sei matto!!
A proposito e Robycop?Caspita ho un ammirazione infinita per quel "ragazzo"Farsi delle uscite come le sue con questa temperatura vuol dire avere veramente una tempra di ferro,mica bau bau micio micio!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Giusto per rendermi subito antipatico!Non e che chi scrive per la prima volta puo dare una minima presentazione di se?Giusto perche visto che ci scambiamo delle opinioni personali,almeno sappiamo con chi lo facciamo.Non per altro ma e gia un paio di persone che entrano nel forum(legittimamente)Senza dire nulla di se!O dal vero non sono cosi antipatico!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Non mandatemi affa adsso perche non rispondo!!!Vado a vedermi il film in mansarda con mio figlio e mia moglie.Anzi mia moglie tra 15 minuti si addormenterà.Ci si scrive domani dopo i rulli.Ciao

leon66

Pignone
24 Gennaio 2010
132
9
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre + tarmac sl3
Sono di torino zona lingotto e da 1 anno sono ritornato a cavalcare una bdc dopo un lunghissimo periodo di inattivita'. ora che il peso e' accettabile posso cimentarmi in qualche uscita un po' piu' impegnativa. Se qualcuno di voi volesse organizzare sarei molto lieto di partecipare, non appena recupero un infortunio al ginocchio dx , l'effetto massa critica stimola il gruppo e protegge allo stesso tempo. A presto

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

ciao leon66, piacere di conoscerti... sei iscritto in qualche società?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
CONGELATO.

Congelato in soli 40 km. A proposito, ci sono notizie di Cimacoppi impegnato nelle Langhe in un giro di 160 km o lo stanno vendendo a pezzettini come ghiaccio per il Martini?

Purtroppo non sono totalmente immune da questo freddo, questa mattina ho messo il naso fuori e ho deciso saggiamente di posticipare l'uscita e di accorciare (modificare in toto) il percorso. Monferrato astigiano nella zona di Moncalvo,Grazzano Badoglio,Casorzo e limitrofe.

Totale 105,78 km e 1648 metri di dislivello grazie anche alla salita di Albugnano nel finale di giro...temeratura -1 nelle valli e 0° in collina
Grazie a tutti quanti!!!!!

Anche se in ritardo auguri a te "collega di ruote"

Complimenti a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di pedalare oggi......

Grazie :eek:

P.S. e i primi 10000 li abbiamo fatti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.