Io inizierò domani - venerdì - sabato e domenica....
Io domani riposo (forzato) ma da giovedì inizio a darci dentro di brutto, se no a Loano rischio davvero di non arrivare

Io inizierò domani - venerdì - sabato e domenica....

Sabato sono libero, qualcuno ha in mente di fare un pò di fondo?? Carico subito la bici e vengo dove volete, ho bisogno di pedalare!
GrazieComplimenti,vedo che il sabato ti spari 3h30 sui rulli
Io penso che non ci riuscirei neanche avessi una pistola puntata!!!
Ma usi dei rulli tradizionali o simulatori supersucchia di ultima generazione?
Complimenti ancora.
Ciao![]()

a prescindere di non ultimarla e quella di soffrire non cia hai pensato?Io domani riposo (forzato) ma da giovedì inizio a darci dentro di brutto, se no a Loano rischio davvero di non arrivare![]()

a prescindere di non ultimarla e quella di soffrire non cia hai pensato?![]()
Sabato sono libero, qualcuno ha in mente di fare un pò di fondo?? Carico subito la bici e vengo dove volete, ho bisogno di pedalare!
Non ci penso... soffro già dalla partenza... figurati all'arrivo!![]()

porca pupazza...qui nevica!!!! ma vaffa adesso stacco tutto e vado a farmi due sane risate con zelig...
non riesco a starvi dietro.... ma oggi veramente non avevate un TUBO DA FARE?
sarà l'euforia x il 10.000imo post!!Come detto in precedenza..... Il freddo ci ha congelato i neuroni.....

ho visto che è il tuo primo post.. benvenuto!cacchio ne ha buttata giù tantissima in tempo zero circa un'oretta fa da me.......salvo poi calmarsi bruscamente......beh temo userò la mtb ancora per qualche domenica......

cacchio ne ha buttata giù tantissima in tempo zero circa un'oretta fa da me.......salvo poi calmarsi bruscamente......beh temo userò la mtb ancora per qualche domenica......