Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Penso che hai fatto bene perchè oggi è tornato in tutto il suo splendore il soffiare impetuoso del simpatico vento valsusino :mrgreen:

Massimo
Ho fatto il giro delle Vigne coi "Feroci dell'Abit", caffè a Borgone e ritorno. Temp. max 9°(!!) e vento caldo a manetta. Personalmente lo preferisco al gelo che c'è su Torino e dintorni... Da Condove in giù si sente proprio la differenza di temperatura e in meno di 1km passi da 9° a -2°. Come quando si apre il congelatore di casa e l'aria fredda ti avvolge il viso..
Cmq tutto sommato ho avuto freddo solo dalle 9:00 alle 10:00...poi mi sono scaldato e tutto è passato. Tot. 97km.
Domani mattina alle 09:30 ad Orbassano da Carpinello?? Dai ragazzi...fuori sciarpe e cappelli ancora x un paio di settimane..non molliamo!!!o-o

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Il caro buon vecchio mulo.
Almeno quelle del Fortius, non ho mai cercato (non avendolo) quelle per il Relaxiom.
Non sono compatibili tra di loro e non so se esistano dei convertitori (ovviamente non ufficiali).

Massimo
Grazie Io il mulo non lo uso perche ho una chiavetta a tempo determinato mensile(100 ore) e quindi mi finirebbe velocemente il tempo.Va bene cosi tanto ho trovato un tipo che le vende a 5 euro e le ha tutte.Sicuramente saranno originali!!!Comunque funzionano.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...che carina la trovata di questo pollice... mi vengono in mente quei vecchi film dell'antica Roma che durante i combattimenti nell'arena il vincitore veniva giudicato da Giulio Cesare...a dire il vero fino adesso ho perso il conto dei pollici in giù:cry:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Binchia che freddo, sono uscito verso le 14:30 e stavano +3° sono tornato (al buio e col rischio che mi schiacciavano) a -3°, piedi e mani gelate!! Alla fine però sono riuscito a fare 90.8km, con una decina di ripetute in pianura, meglio che niente!

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Binchia che freddo, sono uscito verso le 14:30 e stavano +3° sono tornato (al buio e col rischio che mi schiacciavano) a -3°, piedi e mani gelate!! Alla fine però sono riuscito a fare 90.8km, con una decina di ripetute in pianura, meglio che niente!

E lamentati pure ! 90 km. sono già un gran bel giretto :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.