Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Questa era la stada verso La verna..... ovviamente e obbligatoriamente con Off-road
L'altra foto è da Valgioie....

100 mt a 16% ho dovuto trasportarmi la bici......
Cmq se volete vi regalo un pò di adrenalina.....

Allegati

• IMAGE_289.jpg
    116,6 KB · Visite: 11
  • IMAGE_290.jpg
    119,3 KB · Visite: 12

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Crepi
we Maurizio..... ho preso un Garmin 500!

Complimenti, deve essere proprio bello. Oltrettutto deve avere una durata della carica molto lunga - dalla mia esperienza è il difetto principale del 305 -.

Mi piacciono tantissimo tutti i contachilometri - figuriamoci quelli col GPS (già darei via il 305 per prendermi prima il 705 poi il 500) !

Questa era la stada verso La verna..... ovviamente e obbligatoriamente con Off-road

Sei andato alla Verna con la MTB? Alla Verna nevica molto rispetto alla sua altezza (900 m). L'anno scorso sui prati c'era ancora mezzo metro di neve a metà marzo.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Già per l'appunto: per che ora si pensa di partire ? Indove ci si trova ? Sentiamo pure Enzone ?
ENZOOOOOOOOOO, SE CI SEI BATTI UN COLPO (e smetti di ingozzarti di coda alla vaccinara !!!!).

ma enzone torna x domenica o si sta abituando bene alla cucina romana!?

Tranquilli pischelletti....ci sono ci sono...e devo dirvi che in questa settimana "romana" sono riuscito ad allenarmi meglio (e a mangiare meno...giuro!!) che a casa!!! Solo corsa a piedi ovviamente, ma x me l'obiettivo stagionale rimane sempre e solo la Maratona di Roma, le Gf in bici le faccio (senza risparmiarmi) solo per divertimento puro!!!

Sei un cornutazzo...prima che finisca l'inverno andiamo a farci un pò di sano off-road insieme??? così ti faccio ingoiare un pò di fangazza...

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Per tutti i partecipanti alla GF Laigueglia di domenica 14 febbraio, cito il sito ARPA Liguria:

domenica 14 febbraio 2010:
Un'altra giornata all'insegna della variabilità. Al mattino cielo molto nuvoloso o coperto con deboli precipitazioni sparse, anche a carattere di neve o nevischio nell'entroterra. Parziale miglioramento nel pomeriggio con ampi sprazzi di sole sulle coste.

Temperature:
Riviera di ponente --> costa max. 8 min. 4
interno max. 4 min. -2

E' vero che è solo venerdì, però ... boh, speriamo migliori.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

be abbastanza bene!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

minkya...Saverio con questo sito di M.... mi fai paura porca pupazza, non voglio ammalarmi di nuovo caxxo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.