visto che sono uno dei pochi che non verrà a Laigueglia auguro a tutti voi
IN BOCCA AL LUPO ALLA GRAN FONDO
![]()
[FONT="]Crepi il lupo
[/FONT]visto che sono uno dei pochi che non verrà a Laigueglia auguro a tutti voi
IN BOCCA AL LUPO ALLA GRAN FONDO
![]()
[/FONT]Io ne ho prenotate altre 6...
Cmq la mia era una proposta extra gare, come abbiamo fatto l'anno scorso con torta, partenza da Dronero, Montamale, Fauniera e Sampeyre dal Vallone.
Questa era la stada verso La verna..... ovviamente e obbligatoriamente con Off-road
L'altra foto è da Valgioie....
100 mt a 16% ho dovuto trasportarmi la bici......
Cmq se volete vi regalo un pò di adrenalina.....
Già per l'appunto: per che ora si pensa di partire ? Indove ci si trova ? Sentiamo pure Enzone ?
ENZOOOOOOOOOO, SE CI SEI BATTI UN COLPO (e smetti di ingozzarti di coda alla vaccinara !!!!).
ma enzone torna x domenica o si sta abituando bene alla cucina romana!?
Questa era la stada verso La verna..... ovviamente e obbligatoriamente con Off-road
L'altra foto è da Valgioie....
100 mt a 16% ho dovuto trasportarmi la bici......
Cmq se volete vi regalo un pò di adrenalina.....

TU il 20 Giugno vieni con me....a Sauze d'Oulx!!!! Chiaro?????????????se non la fanno mi scombussolano un po- il calendario...che pizza...

no...solo loro amico/cliente

Per tutti i partecipanti alla GF Laigueglia di domenica 14 febbraio, cito il sito ARPA Liguria:
domenica 14 febbraio 2010:
Un'altra giornata all'insegna della variabilità. Al mattino cielo molto nuvoloso o coperto con deboli precipitazioni sparse, anche a carattere di neve o nevischio nell'entroterra. Parziale miglioramento nel pomeriggio con ampi sprazzi di sole sulle coste.
Temperature:
Riviera di ponente --> costa max. 8 min. 4
interno max. 4 min. -2
E' vero che è solo venerdì, però ... boh, speriamo migliori.
Per tutti i partecipanti alla GF Laigueglia di domenica 14 febbraio, cito il sito ARPA Liguria:
domenica 14 febbraio 2010:
Un'altra giornata all'insegna della variabilità. Al mattino cielo molto nuvoloso o coperto con deboli precipitazioni sparse, anche a carattere di neve o nevischio nell'entroterra. Parziale miglioramento nel pomeriggio con ampi sprazzi di sole sulle coste.
Temperature:
Riviera di ponente --> costa max. 8 min. 4
interno max. 4 min. -2
E' vero che è solo venerdì, però ... boh, speriamo migliori.

ma noi siamo sulla costa!
si lo so è quando ci sposteremo verso l'interno che mi spaventa un pò....![]()
basta non sbagliare percorsoma noi siamo sulla costa!
si lo so è quando ci sposteremo verso l'interno che mi spaventa un pò....![]()
basta non sbagliare percorso

siamo sulla costa per 1/3 del percorso ... e poi Donny è raffreddato !!![]()
Si dai che si fa lo stesso....
Io domani sono a sciare, ci aggiorniamo dopo le 19,00....