Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao ragazzi.llora domani come e il vostro programma.Mi rivolgo a chi viene a Laigueglia.Io oggi ho fatto il giro del Ginestro per quello ho scritto nell'apposito argomento.Poi ho fatto un giretto in bici.Sono andato fino a vedere il negozio di Prato.E sempre un bel vedere.A parte la bici che ha messo adesso in vetrina(da passeggio).Comunque non c'e storia,pedalare qui e un altra cosa.C...o alle 16.00 Quando sono partito in bici il termometro segnava 8 gradi.........Ora vi lascio che vado a vedere le vetrine di Andora e a decidere che cosa mangio questa sera.In piu devo anche comperarmi la colazione per domani.Voi allora dove parcheggierete domani mattina?A che ora arriverete?Io ho appuntamento con la mia squadra intorno alle 8,15 a Andora.Qualcuno di voi verrà qui?Ciao a dopo

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
51
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Oggi dopo una settimana di astinenza di bici,mi sono sparato un Lys selendo dal versante di Viù.
Da SanValeriano fino a Lanzo no problem,proseguendo verso Viù alcuni tratti di strada in ombra abbastanza sporchi,da Viù al colle LA PAURA!!!!!
praticamente la strada è una pista da sci,non vi dico in che condizioni sono arrivato su.
In compenso a scendere ad Almese la strada è praticabile (solo bagnata in alcuni tratti).
Ci ho messo più tempo a pulire la bici che a fare il giro
Comunque splendida giornata.
Saluti

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

pensa se la discesa era con le stesse condizioni stradali!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Grande Fla! Domani io parcheggerò all'inizio di Capo Mele, dove ci siamo visti l'anno scorso. Cmq penso di non essere in sella prima delle 9:00...
Di sicuro, ci possiamo vedere tutti insieme al pasta party!!!! tanto è al coperto dentro il Palazzetto. In gara indosserò il completo autunnale bdc-forum, per cui sarò riconoscibilissimo...a domaniiiiiii!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
hai capito sbagliato! siamo in griglia insieme.... quindi alla partenza io mi accodo e ciuccio la scia

..... e poi ti saluto....

scherzo nè!

Ma tu sei in ultima griglia????? sicuro???? Non c'ho capito una mazza con ste griglie...vabbè..chissenefrega!!! Io entro alle 9:30...prima non ci penso proprio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.