Ciao grande ! Direi 10:30 in piazza del popolo
Perfetto, a domani.
Ciao
Ciao grande ! Direi 10:30 in piazza del popolo
Ci vediamo domani alle 9 in cso Seba angolo Tripoli ?
:rosik: mavadaviaiciappetttok perfetto!!!
ma domani lo portiamo a casa un 100ello....no perchè....sapete....per meno io nn esco neache....nn ne vale la pena.....
di dove sei noi domani usciamo vuoi venitre?oggi seconda uscita dell'anno 44 km in pausa pranzo 2 salite molto vento.
ok perfetto!!!
ma domani lo portiamo a casa un 100ello....no perchè....sapete....per meno io nn esco neache....nn ne vale la pena.....
:rosik: mavadaviaiciappettt
di dove sei noi domani usciamo vuoi venitre?
di dove sei noi domani usciamo vuoi venitre?
cosa dicono le vostre previsioni per domani???
Lascia stare che quello ci ammazza tutti!
lavoro a Ciriè ma abito a Rivarolo Canavese.. grazie per l'invito ma fino a fine marzo sono impegnato con lo sci alpinismo ci vedremo poi più avanti. per ora esco solo qualche volta a ciriè in pausa pranzo.di dove sei noi domani usciamo vuoi venitre?
@gianky & @gatta .... avete MP
previsioni mattino sereno pomeriggio velato, poi più coperto in serata
io no!!!! rimandamelo
Perdere una giornata come quella di oggi è un sacrilegio, c'era un pò di vento allora sono uscito in MTB, di conseguenza mi son fatto il doppio del culo.
Allora non sei fuggito in Brasile
Io ho sempre un debito con te, appena ci vediamo lo sistemiamo.
tra l'altro non ti ho dato il distanziale.... ma penso che un qualsiasi meccanico ne abbia auffa
Ma è ovvio, hai ragione: sotto i 100 Km la domenica non vale nemmeno la pena uscire, se poi ci mettiamo anche un po' di dislivello......... peffetto ièok perfetto!!!
Ma è ovvio, hai ragione: sotto i 100 Km la domenica non vale nemmeno la pena uscire, se poi ci mettiamo anche un po' di dislivello......... peffetto iè
Allora domani verso le 9,15 all'Abit ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?