Ciao grande ! Direi 10:30 in piazza del popolo
Perfetto, a domani.
Ciao

Ciao grande ! Direi 10:30 in piazza del popolo

Ci vediamo domani alle 9 in cso Seba angolo Tripoli ?

:rosik: mavadaviaiciappetttok perfetto!!!
ma domani lo portiamo a casa un 100ello....no perchè....sapete....per meno io nn esco neache....nn ne vale la pena.....![]()

di dove sei noi domani usciamo vuoi venitre?oggi seconda uscita dell'anno 44 km in pausa pranzo 2 salite molto vento.

ok perfetto!!!
ma domani lo portiamo a casa un 100ello....no perchè....sapete....per meno io nn esco neache....nn ne vale la pena.....![]()
:rosik: mavadaviaiciappettt![]()

di dove sei noi domani usciamo vuoi venitre?
![]()
di dove sei noi domani usciamo vuoi venitre?
![]()
cosa dicono le vostre previsioni per domani???
Lascia stare che quello ci ammazza tutti!![]()
![]()
lavoro a Ciriè ma abito a Rivarolo Canavese.. grazie per l'invito ma fino a fine marzo sono impegnato con lo sci alpinismo ci vedremo poi più avanti. per ora esco solo qualche volta a ciriè in pausa pranzo.di dove sei noi domani usciamo vuoi venitre?
![]()

@gianky & @gatta .... avete MP
previsioni mattino sereno pomeriggio velato, poi più coperto in serata
io no!!!! rimandamelo
Perdere una giornata come quella di oggi è un sacrilegio, c'era un pò di vento allora sono uscito in MTB, di conseguenza mi son fatto il doppio del culo.
Allora non sei fuggito in Brasile![]()
![]()
Io ho sempre un debito con te, appena ci vediamo lo sistemiamo.
tra l'altro non ti ho dato il distanziale.... ma penso che un qualsiasi meccanico ne abbia auffa
Ma è ovvio, hai ragione: sotto i 100 Km la domenica non vale nemmeno la pena uscire, se poi ci mettiamo anche un po' di dislivello......... peffetto ièok perfetto!!!
Ma è ovvio, hai ragione: sotto i 100 Km la domenica non vale nemmeno la pena uscire, se poi ci mettiamo anche un po' di dislivello......... peffetto iè
Allora domani verso le 9,15 all'Abit ?