Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora ho riparato il cambio della Cervèlo.Visto che funzionava benissimo a 9 velocita l'ho cambiato con il Chorus della Bianchi dove ho una ruota a 9v appunto e il Centaur L'ho montato li.Riassumendo Cervèlo leve Centaur e cambio Chorus.Bianchi leve Chorus e cambio Centaur.Il mio mecca e un genio.Ero gia pronto a comperarmi un cambio nuovo.La soluzione me l'ha data lui e con 10 euro ho risolto il problema

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ciao chi e libero x una uscita domani nel primo pomeriggio ? giro zono condove giaveno e mortera
Azz l,ho fatto oggi comprensivo di discesa a Trana e salita a Reano,discesa a Avigliana e ritorno a casa(Milanere).Domani,barbiere!!!A Celle ci saro anche io.Ciao ci troviamo o in griglia o in gara.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Azz l,ho fatto oggi comprensivo di discesa a Trana e salita a Reano,discesa a Avigliana e ritorno a casa(Milanere).Domani,barbiere!!!A Celle ci saro anche io.Ciao ci troviamo o in griglia o in gara.

A che ora sei passato di la?? C'ero anche io da quelle parti....

Ho fatto Mortera con il miglior tempo stagionale e Coazze con discesa da Sangonetto per un tot di 80 km...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
@gatta: nn ti ho visto a piazza d'armi!!!
io mi sono fatto un'ora a "polmoni" aperti!!! ottimo lo smog stasera!!
Dalla prox settimana, ti faccio compagnia una sera...voglio proprio vedere che combini!!!
Se x andare forte come te, basta girare un'ora intorno a una piazza...lo faccio 3 volte al giorno!!!!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Dalla prox settimana, ti faccio compagnia una sera...voglio proprio vedere che combini!!!
Se x andare forte come te, basta girare un'ora intorno a una piazza...lo faccio 3 volte al giorno!!!!!!
questa stagione era la seconda volta...sono andato piu "spesso" a cavoretto, lo scorso anno andavo 1 o 2 volte la settimana qua in piazza ma arrivavo a marzo che mi veniva la nausea all'idea di girare li attorno (stasera idem ...).
Ormai ho visto che riskiare per riskiare inizio a "girare" per la città..la prox settimana CAAT!!!

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Vedi che la crono è servita anche da allenamento in potenza
se volete fare un allenamento ... A Potenza...ditemelo che ci si organizza.... poco fuori PZ è tutto un saliscendi (se invece andiamo verso l'Irpinia è terra di Cima Coppi), poco traffico (più trattori che auto), immersi nel verde e con un clima mite..... bhè quest'anno mica tanto... ma ilo vero allenamento sarà dopo.... a tavola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.