stasera provo ad andare fino a Trofarello in notturna altirmenti faccio il criceto attorno a piazza d'armi x un'ora!
se non mi sentite domani sapete il perchè!!
dimmi che stai scherzando! :angrymod:azz...james...non riconosco l'avatar....è grave?
stasera provo ad andare fino a Trofarello in notturna altirmenti faccio il criceto attorno a piazza d'armi x un'ora!
se vado li ci sono dalle 1950 (che inizia a calare il traffico) fino le 21..se vedi un pazzo che si allena sulle ripartenze con gli addobbi catarinfrangenti sono io!!!a che ora in piazza d'armi che quasi quasi vengo anche io
Miii ti toglierei il saluto:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:azz...james...non riconosco l'avatar....è grave?
ti do una mano:azz...james...non riconosco l'avatar....è grave?
Azz l,ho fatto oggi comprensivo di discesa a Trana e salita a Reano,discesa a Avigliana e ritorno a casa(Milanere).Domani,barbiere!!!A Celle ci saro anche io.Ciao ci troviamo o in griglia o in gara.ciao chi e libero x una uscita domani nel primo pomeriggio ? giro zono condove giaveno e mortera![]()
ok vedi che a celle da pioggia vieni ugualmente?Azz l,ho fatto oggi comprensivo di discesa a Trana e salita a Reano,discesa a Avigliana e ritorno a casa(Milanere).Domani,barbiere!!!A Celle ci saro anche io.Ciao ci troviamo o in griglia o in gara.

Azz l,ho fatto oggi comprensivo di discesa a Trana e salita a Reano,discesa a Avigliana e ritorno a casa(Milanere).Domani,barbiere!!!A Celle ci saro anche io.Ciao ci troviamo o in griglia o in gara.
Dalla prox settimana, ti faccio compagnia una sera...voglio proprio vedere che combini!!!@gatta: nn ti ho visto a piazza d'armi!!!
io mi sono fatto un'ora a "polmoni" aperti!!! ottimo lo smog stasera!!
questa stagione era la seconda volta...sono andato piu "spesso" a cavoretto, lo scorso anno andavo 1 o 2 volte la settimana qua in piazza ma arrivavo a marzo che mi veniva la nausea all'idea di girare li attorno (stasera idemDalla prox settimana, ti faccio compagnia una sera...voglio proprio vedere che combini!!!
Se x andare forte come te, basta girare un'ora intorno a una piazza...lo faccio 3 volte al giorno!!!!!!![]()
...). A che ora sei passato di la?? C'ero anche io da quelle parti....
Ho fatto Mortera con il miglior tempo stagionale e Coazze con discesa da Sangonetto per un tot di 80 km...

se volete fare un allenamento ... A PotenzaVedi che la crono è servita anche da allenamento in potenza![]()
...ditemelo che ci si organizza.... poco fuori PZ è tutto un saliscendi (se invece andiamo verso l'Irpinia è terra di Cima Coppi), poco traffico (più trattori che auto), immersi nel verde e con un clima mite..... bhè quest'anno mica tanto
... ma ilo vero allenamento sarà dopo.... a tavola
ma ilo vero allenamento sarà dopo.... a tavola![]()