Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Caspita nemmeno voi avete scherzato.Chi eravate poi?Ho curiosato il link che hai lasciato e ho visto con grande mia invidia anche la sezione per la temperaturache bella.Perche invece non c'e la cadenza?

Ciao! intanto complimenti per la tenacia a tutti quanti!

sono contentissimo dell'oggetto.... non potevo pretendere di meglio......
la cadenza......? storia lunga.... non mi piace assolutamente avere una fascetta che fa il giro della pedivella, quindi ho sempre messo un magnetino appiccicato al perno dei miei keo.

presenti (alcuni in parte) Io, Boxer, Gattamorta, Andy, Val_ter, Fox_52 + tizio sconosciuto che si è aggregato

Di recente ho comperato un BEL PAIO DI KEYWIN, molto leggeri e con ottima base, con perno in Titanio che è amagnetico :rosik: :rosik:
per ovviare mi sto costruendo un inseritino al tornio (senza eccessiva fretta)

Ultima modifica:

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL

...ti ho visto passare ero ai 200mt dall'arrivo.
Gianky è arrivato poco dopo di te, si è piazzato 317' se non erro.

complimenti a tutti.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
compimenti!!
io ho finito un'altra coppia di pattini!
Ma sbaglio ho avevi le ruote in alluminio?Mi e sembrato cosi quando ti ho intravisto.Complimenti per aver girato a sinistra all'incrocio.Io ho trovato lungo a fare il medio.In 4,51 penso che sarei morto.Vorrei fare anche a te visto che immagino che una parte di responsabilita sia tua,per la felpa del club.Complimenti si vede che c'e la voglia di fare in voi.Continuate cosi e vedrete che il prox anno farete nuovi acquisti.Ancora complimenti

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1

grazie a tutti voi per la splendida compagnia e per l'assistenza ad un povero pensionato spero di non avervi fatto perdere troppo tempo...... P.S. lo sconosciuto che si è aggregato mi ha detto di avere 64 anni.....
m...hia se pedala!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
...ti ho visto passare ero ai 200mt dall'arrivo.
Gianky è arrivato poco dopo di te, si è piazzato 317' se non erro.

complimenti a tutti.
AZZZZZ che ci facevi li??Non potevi gridarmi?O tirarmi qualcosa per farti vedere?Come ero visto da fuori?Come ho gia scritto ho trovato lunghissimo.Quando sono arrivato all'ultima salita(quella dove mi hai visto)avevo i piedi letteralmente congelati.Ci ho messo piu di un ora a camminare normalmente.Penso sia una delle gare piu corte che abbia mai fatto e nonostante tutto una di quelle dove ho trovato piu lungo.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
E James???L'ho incontrato all'entrata delle griglie.E poi mi ha superato nella prima salita,sempre fumando una sigaretta!!!!!

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL

purtroppo ho visto un pò tutti in crisi di freddo...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Caspita sono andato a vedere la classifica e James ha fatto un tempone.Come detto raccontera lui.Comunque complimentoni

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Beh innanzi tutto complimenti, visto le condizioni climatiche,la prima GF, e anche un pò il percorso non devi buttare tutto via!
Vedrai che la prossima ti divertirai di più!

per essere stata la prima volta e in condizioni meteo avverse non mi resta che farti veramente tanti complimenti....bravo

bravo!! mi spiace non averti incontrato!! alla prossima
io ho chiuso il lungo in in 4.51.12...si poteva fare molto meglio ma al bivio sul lungo ci siamo trovati in 3...e abbiamo pensato solo a tornare a casa!!

bravo Maurizio! non demordere! alle prossime magari siamo anche in più e magari riesci a pedalare insieme a qualcuno!

Vi ringrazio tutti per le parole di incoraggiamento. Siete proprio simpatici. :eek:

Avete ragione, certamente ci riproverò, magari con la Bra-Bra. Resto comunque dell'opinione che la discesa sia pericolosa, oggi soprattutto, e che non ho voglia di rischiare (oggi superavo persone in salita che poi in discesa mi seminavano). Mi sembra che questa considerazione, personale ovviamente, releghi le gran fondo a degli allenamenti, possibilmente in bei posti, in buona compagnia e col bel tempo.
Forse sono più adatto alle randonee.
Il mio sogno resta però un viaggio di più giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.