Alla fine 112.73 e 1140 metri di dislivello. Le strade su a Costagrande non erano proprio il massimo.quanti km hai portato a casa te?
Alla fine 112.73 e 1140 metri di dislivello. Le strade su a Costagrande non erano proprio il massimo.quanti km hai portato a casa te?
Caspita nemmeno voi avete scherzato.Chi eravate poi?Ho curiosato il link che hai lasciato e ho visto con grande mia invidia anche la sezione per la temperaturache bella.Perche invece non c'e la cadenza?

Vorrei ringraziere Gianky e Gerardo61 per la compagnia di oggi.Praticamente abbiamo fatto tutta la gara insieme e aspetto il loro resoconto per capire se sono io che sto diventando una mammoletta o se anche loro hanno trovato lungo.A essere sincero ho osservato un paio divolte Gerry e mi sembrava tranquillissimo.Io come detto ho trovato lunghissssssssimo,sopratutto in discesa.
Ma sbaglio ho avevi le ruote in alluminio?Mi e sembrato cosi quando ti ho intravisto.Complimenti per aver girato a sinistra all'incrocio.Io ho trovato lungo a fare il medio.In 4,51 penso che sarei morto.Vorrei fare anche a te visto che immagino che una parte di responsabilita sia tua,per la felpa del club.Complimenti si vede che c'e la voglia di fare in voi.Continuate cosi e vedrete che il prox anno farete nuovi acquisti.Ancora complimenticompimenti!!
io ho finito un'altra coppia di pattini!
Ciao! intanto complimenti per la tenacia a tutti quanti!
sono contentissimo dell'oggetto.... non potevo pretendere di meglio......
la cadenza......? storia lunga.... non mi piace assolutamente avere una fascetta che fa il giro della pedivella, quindi ho sempre messo un magnetino appiccicato al perno dei miei keo.
presenti (alcuni in parte) Io, Boxer, Gattamorta, Andy, Val_ter, Fox_52 + tizio sconosciuto che si è aggregato
Di recente ho comperato un BEL PAIO DI KEYWIN, molto leggeri e con ottima base, con perno in Titanio che è amagnetico :rosik: :rosik:
per ovviare mi sto costruendo un inseritino al tornio (senza eccessiva fretta)
![]()
![]()
AZZZZZ che ci facevi li??Non potevi gridarmi?O tirarmi qualcosa per farti vedere?Come ero visto da fuori?Come ho gia scritto ho trovato lunghissimo.Quando sono arrivato all'ultima salita(quella dove mi hai visto)avevo i piedi letteralmente congelati.Ci ho messo piu di un ora a camminare normalmente.Penso sia una delle gare piu corte che abbia mai fatto e nonostante tutto una di quelle dove ho trovato piu lungo....ti ho visto passare ero ai 200mt dall'arrivo.
Gianky è arrivato poco dopo di te, si è piazzato 317' se non erro.
complimenti a tutti.
E James???L'ho incontrato all'entrata delle griglie.E poi mi ha superato nella prima salita,sempre fumando una sigaretta!!!!!
compimenti!!
io ho finito un'altra coppia di pattini!
Ant. o post.?un'altra coppia di pattini?Ant. o post.?
un'altra coppia di pattini?Ant. o post.?
Beh credo quelli anteriori..... di solito in discesa si usano quelli.....
Beh credo quelli anteriori..... di solito in discesa si usano quelli.....
Ci sono già!!!!chissà se un giorno inventeranno lo standard dei dreni a disco per le bici da corsa...ci saranno tanti problemi in meno a partire dalla sicurezza...
AZZZZZ che ci facevi li??Non potevi gridarmi?O tirarmi qualcosa per farti vedere?Come ero visto da fuori?Come ho gia scritto ho trovato lunghissimo.Quando sono arrivato all'ultima salita(quella dove mi hai visto)avevo i piedi letteralmente congelati.Ci ho messo piu di un ora a camminare normalmente.Penso sia una delle gare piu corte che abbia mai fatto e nonostante tutto una di quelle dove ho trovato piu lungo.
perchè non vengono commercializzate in alternativa alle ruote attuali???
Beh innanzi tutto complimenti, visto le condizioni climatiche,la prima GF, e anche un pò il percorso non devi buttare tutto via!
Vedrai che la prossima ti divertirai di più!![]()
Bravo !
Intanto hai portato a termine la tua prima gara, corsa in condizioni non proprio ideali per il "battesimo del fuoco".
Dai, non mollare adesso che inizia il divertimento, prova a iscriverti a qualche altra GF, magari qualcuna della Coppa Piemonte e poi deciderai se proprio sei incompatibile con questo mondo.
per essere stata la prima volta e in condizioni meteo avverse non mi resta che farti veramente tanti complimenti....bravo![]()
Guarda,giuro che ti ho pensato piu di una volta...Mi dicevo"Ma che sfortuna cominciare cosi"Guarda io ti chiedo di provarci ancora una volta con il sole ,non quello di Luglio che e praticamente l'opposto di oggi.Cioe rinpiangi la pioggia di oggi,ma una gara verso maggio.Ascolta me falla.Mi spiace veramente tanto.Ti ho visto molto convinto quando ci siamo incontrati,se ti puo consolare e un po che non facevo una gara cosi brutta a livello di meteo.Nemmeno Camogli,dove pioveva molto dipiu,ho trovato cosi lungo.Io ho patito il freddo in discesa,ma quella e una cosa che cambia da persona a persona.
bravo!! mi spiace non averti incontrato!! alla prossima
io ho chiuso il lungo in in 4.51.12...si poteva fare molto meglio ma al bivio sul lungo ci siamo trovati in 3...e abbiamo pensato solo a tornare a casa!!
bravo Maurizio! non demordere! alle prossime magari siamo anche in più e magari riesci a pedalare insieme a qualcuno!
:eek: