Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Fino a ieri le previsioni di nimbus davano vento forte nel week end,attendo il bollettino di oggi...cmq quasi quasi preferisco la pioggia al vento visto che con esso è improbabile uscire in bici...almeno per me.

Il bollettino di Nimbus nuovo e' gia' online: hanno ridimensionato un po' il vento, staremo a vedere.

Si Riky chiedevo per domattina, non per domenica.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
......STAMPA......

ci siamo riusciti....come e perchè nn lo so' neanche io ma ora
E' COLLEGATA....
urlo al miracolo....

la cosa "buffa" è che mi riconosce la stampante con codice F2400 mentre la mia è F2420 (sono 2 modelli diversi)

comunque, incrociando le dita che nn sopraggiungano altri casini...l'importante è che funzioni....

ancora grazie a tutti e scusate per aver "inquinato" pagine e pagine del forum....

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

secondo 3bmeteo no.....ma tocca far salire in cattedra MrSpock...

Piu' facile che ci sia foehn, che comunque da' fastidio lo stesso anche se asciuga...

Qui il colonnello MrSpock dall'istituto di meteorologia della ValSusa

Per domattina le previsioni sono possibiliste : nuvoloso ma non pioggia, sia in media/bassa valle che a Torino.
Domani pomeriggio invece dovrebbe arrivare il foehn, ma a fondo valle non dovrebbe arrivare prima di sera : di solito per esperienza con il simpatico vento valsusino, in genere tra l'arrivo del foehn in media valle (Susa) e l'arrivo in pianura (quando arriva) passano 4-6 ore.
Domenica invece dovrebbe esserci bel tempo o qualche nuvoletta, ma niente precipitazioni.

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Per chi non va a Busca se ne può parlare di un giretto per Domenica.

non voglio dirlo troppo forte, ma se va tutto bene invece domattina vado a ritirare una cosetta...

Massimo

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
super-OT:
marco_streiteg...com'è andata allo United? chi c'era? spaccato?

Uno spettacolo,4 gruppi di cui uno direttamente dalla Grande Mela,tornato a torino dopo 10 anni (all'epoca mitico concerto al paso).
Trattandosi di HC ovviamente non sono noti al grande pubblico,cmq per farti un'idea cerca SKARHEAD in rete e vedi un pò chi sono!
Come sempre sti americani spaccano e si dimostrano anche disponibili e simpatici!

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

simpatico è un'altra cosa...ormai è un incubo superare avigliana!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

spettacolo!!
io ho ancora stampato nella memoria quando vidi gli agnostic front a moncalieri... sarà stato il 2004/2005 paura!!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
simpatico è un'altra cosa...ormai è un incubo superare avigliana!

Pensa cosa tocca a me che ci sto in mezzo tutto l'anno
Io ormai sono abituato a uscire anche con il vento, altrimenti tra pioggia e vento non si esce più (a meno che non soffi da 80 Km/h in su). Tanto se si scelgono bene i percorsi (tipo le salite sul lato sud della valle, per esempio colle delle finestre, frais, adret...), appena superati i 600-700m di quota ci sono zone molto riparate in cui non sembra nemmeno che il vento ci sia.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.