Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Stamane ero deciso a fare S. Elisabetta... ma alla rotonda di Cuorgnè Pedaggio non ho resistito e ho tirato dritto... talmente dritto che sono finito a Ceresole! :-x


Datemi pure del coyote tanto non mi offendo, e poi vuoi mettere farsi i 3,5 km del tunnel al 10% praticamente senza macchine? :mrgreen: :wacko:

Domani salvo imprevisti (fisici) :mrgreen: alle 9 sono in piazzale Caio Mario!

Fotine:

1zqr6nb.jpg


1zn94l2.jpg




Dimenticavo... km totali 196,4 :wacko::wacko::wacko::wacko:
 
Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mi sa che facciamo strada del portone e poi c.so allamano al fondo...
secondo me potresti arrivare in c.so Orbassano all'angolo con c.so Settembrini....da casa tua vieni giù dritto e il 7-8 min sei lì...
Dai gobbaccio...:mrgreen::mrgreen:

ma non mi piace la city!!!!........ dunque.... troviamoci alla rotonda che porta al sito (ore 9:30). per esattezza è quella che si trova dopo aver passato il comau.

P.s. cimacoppi..... ma tu si pazz.....
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma non mi piace la city!!!!........ dunque.... troviamoci alla rotonda che porta al sito (ore 9:30). per esattezza è quella che si trova dopo aver passato il comau.

P.s. cimacoppi..... ma tu si pazz.....

Cioè quella che si trova al fondo di str. del Portone?no?
x me va bene...a meno che tu non voglia trovarti nei pressi del cimitero, sempre su str. del Portone...vedi tu!!
Miiiiii....come sei diffffficileeee!!!!:mrgreen::mrgreen:

x cimacoppi: ma è la foto di Cassani come avatar o è il nick che ti stimolano a fare queste "imprese"??Complimenti...
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Cioè quella che si trova al fondo di str. del Portone?no?
x me va bene...a meno che tu non voglia trovarti nei pressi del cimitero, sempre su str. del Portone...vedi tu!!
Miiiiii....come sei diffffficileeee!!!!:mrgreen::mrgreen:

x cimacoppi: ma è la foto di Cassani come avatar o è il nick che ti stimolano a fare queste "imprese"??Complimenti...



Aspetta domani... vi toccherà a turno darmi della gran spinte! :-x :mrgreen:
 

Coco83

Pignone
4 Aprile 2008
155
0
Torino
Visita sito
ragazzi, domani voglio sapere la velocità media in salita....io per ora arranco e non poco......faccio i 16km sulla prima salitella di 5km, la seconda inizio ad arrancare ai 12 - 11 km/h........ praticamente fermo....:(
ovviamente il giro max è stato di 90 km;
questa settimana aumento fino a 135 tempo permettendo....

P.S.
oramai mi sono messo in testa la pazza idea di seguire con il ritardo di un mese gli allenamenti di IVAN per quanto riguarda la distanza del prcorso.........poi il ritmo verrà con il passare degli allenamenti.
 
Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ragazzi, domani voglio sapere la velocità media in salita....io per ora arranco e non poco......faccio i 14 sulle salitelle di 5km........ovviamente il giro max è stato di 90 km....questa settimana aumento fino a 135 tempo permettendo....

dire di fare i 14 è un parametro che è incompleto, andrebbe aggiunto a alla percentuale media di quei 5 km.....
cmq domani la media tenuta sarà sul basso andante e mi sa che faremo poca salita.
 

indy

Novellino
7 Luglio 2007
45
0
Torino
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao a tutti, domani mattina alle 9.00 ci sono anche io in piazza Caio Mario, non so se sarò in grado di starvi dietro fino a Lanzo..... ma ci proverò, al limite anticipo il ritorno........ sono trooooppo scarso!!!
Ciao a domani
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora come è andato il vostro allenamento?Con noi sono venuti anche gli allievi e gli juniores.Ci hanno tirato il collo per benino!!!
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Allora come è andato il vostro allenamento?Con noi sono venuti anche gli allievi e gli juniores.Ci hanno tirato il collo per benino!!!

bene, bene..... alla fine (per un breve pezzo) eravamo una 10ina..... ti abbiam pensato e il pensiero era proprio quello ke ti avrebbero fatto pedalare..... :mrgreen:

ciau!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Scusate, qualcuno sa come sono finite le partite di oggi x caso?????
....no xkè stamattina QUALCUNO mi prendeva in giro....e io lo sapevo che oggi Giuventus e Milanni avrebbero vinto agevolmente.....no???
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

E SE NE VA', E SE NE VA'....LA CAPOLISTA SE NE VA'....!!!!!!!!!

:ola::ola:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Bella giornata... finalmente ho conosciuto parecchi di voi e abbiamo passato un po' di tempo insieme, spero che si possa ripetere presto e magari con qualche salitina in più :mrgreen: eh lo so sono malato!!

Un particolare ringraziamento a Torta74 che mi sop(portato) fino a S. Giorgio e soprattutto grazie dei preziosi consigli "psicologici" su come affrontare la mia "stagione agonistica"

P.S. Anche oggi ho dato il mio contributo alla Michelin... 160 km con 1280 metri di dislivello
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Scusate, qualcuno sa come sono finite le partite di oggi x caso?????
....no xkè stamattina QUALCUNO mi prendeva in giro....e io lo sapevo che oggi Giuventus e Milanni avrebbero vinto agevolmente.....no???
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

E SE NE VA', E SE NE VA'....LA CAPOLISTA SE NE VA'....!!!!!!!!!

:ola::ola:

bravi!!! ....attenti a non sbagliare strada....
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Bella giornata... finalmente ho conosciuto parecchi di voi e abbiamo passato un po' di tempo insieme, spero che si possa ripetere presto e magari con qualche salitina in più :mrgreen: eh lo so sono malato!!

Un particolare ringraziamento a Torta74 che mi sop(portato) fino a S. Giorgio e soprattutto grazie dei preziosi consigli "psicologici" su come affrontare la mia "stagione agonistica"

P.S. Anche oggi ho dato il mio contributo alla Michelin... 160 km con 1280 metri di dislivello

non ne hai bisogno vai bene già così!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.