Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao Grande!
Sono arrivato al Pasta mentre partivate...
Ho beccato Cillo alla partenza e sono poi andato a fare un giretto con lui, non avevo proprio voglia di "dietromacchina" stasera...troppo stressante!!
Cmq ti ho visto x 2-3 giri col 131 sulla schiena...eri in fondo al gruppo e non mi pareva facessi fatica in effetti...
Come hai chiuso?? L'hai portata la pagnotta a casa??

Per me alla fina un 80ina di km fatti comunque ad un buon ritmo, in salita ero quasi al gancio metre tu salivi bello tranquillo....

Anche se alla fine ho tirato quasi sempre io.. ed a parte il fatto che mi hai attaccato in discesa al rifornimento di Giaveno.....:angrymod:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Per me alla fina un 80ina di km fatti comunque ad un buon ritmo, in salita ero quasi al gancio metre tu salivi bello tranquillo....

Anche se alla fine ho tirato quasi sempre io.. ed a parte il fatto che mi hai attaccato in discesa al rifornimento di Giaveno.....:angrymod:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In qualche modo devo sfruttare i miei 100kg no?????:-x
Ruote scorrevoli o meno, mi rendo conto che appena arriva la discesa prendo il volo....o-oo-o
Cmq ti ho visto in forma, la kappa potremmo tranquillamente farla insieme...spero!!

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
In qualche modo devo sfruttare i miei 100kg no?????:-x
Ruote scorrevoli o meno, mi rendo conto che appena arriva la discesa prendo il volo....o-oo-o
Cmq ti ho visto in forma, la kappa potremmo tranquillamente farla insieme...spero!!

quasi quasi ieri volevo venire con voi ;nonzo%ma avevo ancora da recuperare l'uscita in mtb di martedì,:wacko: ma visti i vostri ritmi meglio che non sia venuto....o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io se non vengo comandato a qualche grigliata(la stagione e quella)ci vengo di sicuro.L'unico mio limite e che vorrei essere a casa per le 12.00 circa e quindi farei solo il giro che farà il medio,che tra l'altro e il percorso che farò alla Kappa.Per fare il "giro"Almese-Almese ci va circa 3,00 ore facendolo tranquilli,bisogna considerare che fatta la salita del Lys e il pezzo in salita dopo viù c'e un lungo tratto molto veloce e anche il resto del percorso anche se vallonato e molto veloce.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
la giant è pronta....è atterrata con larghissimo anticipo...ora i ex compagni di squadra mi vogliono portare a uno di questi eventi http://www.superenduromtb.com
Come l'hai vestita la Giant??
Vai di foto và...
Che figata i percorsi da enduro...hai mai provato il bike-park di Bardonecchia??? Una favola..

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Puoi dirlo forte!!!!
X ora dovremmo essere, io, Boxer e Cima Coppi (sicuri).
Il ritrovo per tutti potrebbe essere l'americano o la piazza di Avigliana...boh...io l'americano manco so dov'è, tra l'altro.
Ma tanto mi aggancio aRobycop e mi porta lui...:-x

Io sto americano non ho idea di dove sia...;nonzo%

In compenso se mi dai un posto nei pressi di torino lo cerchiamo insieme.

Io non ho problemi di orario, in teoria in un'oretta potrei essere a torino. :wacko: ditemi voi....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
hola! stasera giretto al Pasta con numero sulla schiena..effettivamente ho faticato mooolto meno..Un Saluto a Cillo che non ho avuto tempo di salutarlo prima che andasse via ma ero super di corsa! EnzoN ti ho intravisto dal gruppo! ciau ne!

Ieri ho fatto una settantina di km con salitelle brevi ma "intense" :mrgreen: Alla fine avevo 1400 metri di dislivello... ho avuto la brillante idea di provare i 5+5 sul rettilineo che da Cavagnolo porta a Chivasso, il risultato è stato penoso 7:55 e 8:03 :wacko::wacko:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ieri ho fatto una settantina di km con salitelle brevi ma "intense" :mrgreen: Alla fine avevo 1400 metri di dislivello... ho avuto la brillante idea di provare i 5+5 sul rettilineo che da Cavagnolo porta a Chivasso, il risultato è stato penoso 7:55 e 8:03 :wacko::wacko:
...settantina di km con salitelle breve ma intensi....;nonzo% mmmmmm mi stai copiando gli allenamenti??? ehheh o-o skerzo! alla lunga fanno!
anche tu ti stai lanciando alla sfida dei 5+5? non è un tempo penoso! vai ad aggiornare la classifica!:cassius:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
...settantina di km con salitelle breve ma intensi....;nonzo% mmmmmm mi stai copiando gli allenamenti??? ehheh o-o skerzo! alla lunga fanno!
anche tu ti stai lanciando alla sfida dei 5+5? non è un tempo penoso! vai ad aggiornare la classifica!:cassius:
azzè sto 5+5???
m'intrigano ste cose...vai vai...spiega duttur...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Allenamenti?! ;nonzo% Veramente non so che cosa siano! :mrgreen:

Per inciso, le salitelle brevi ma intense per me vuol dire 2 km al 11% medio con punte del 14% oppure 500 metri al 13% medio... tutte robe così! :cassius: :wacko:

Devo prepararmi bene per i giri alpini estivi

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Per il giro di domenica, se qualcuno vuole potremmo trovarci all'Abit di C.so Allamano e da lì proseguire.
Ah, avete visto le previsioni per domenica ? ...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.