Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Drogato che non sei altro....
mentre tu ruscavi come un baracchino, io e Cillo giravamo belli beati sulle nostre bighe dandoti del pazzo scatenato xkè (teoricamente) saresti dovuto essere sulla collina a fare le ripe in salita...e invece NO!!!
Cmq noi ci siamo fatti un Mirafiori-Santuario di Forno di Coazze-Mirafiori...lassù si stava benissimo, un gran fresco, ma qui in città che azz di caldo fà??? Sto sclerando...

Sabato scorso ho proseguito fino in cima dove ci sono gli impianti di risalita.

Ho visto che nel 3d si parla della salita al Barbara anche se mi sono un po perso nelle 340 pagine.

cmq ieri sera ho vinto la paura ed ho portato i miei 90kg fino in cima con il 34-25.

Veramente dura. Testa bassa per non impennare in diversi punti e km che non passano mai.
Strada sporca e malconcia ma transitabile fino in cima.
Paesaggi stupendi e niente traffico in settimana. Nei weekend sarà diverso.

Sono orgoglioso di me stesso. Avrei voluto mollare almeno un paio di volte.

Complimenti!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ho visto che nel 3d si parla della salita al Barbara anche se mi sono un po perso nelle 340 pagine.

cmq ieri sera ho vinto la paura ed ho portato i miei 90kg fino in cima con il 34-25.

Veramente dura. Testa bassa per non impennare in diversi punti e km che non passano mai.
Strada sporca e malconcia ma transitabile fino in cima.
Paesaggi stupendi e niente traffico in settimana. Nei weekend sarà diverso.

Sono orgoglioso di me stesso. Avrei voluto mollare almeno un paio di volte.

Quindi confermi che hanno sgomberato la frana e si sale fino al rifugio... bene bene... ho i polpacci che scalpitano, ma io sono più previdente di te e arrivo fino al 27 :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Quindi confermi che hanno sgomberato la frana e si sale fino al rifugio... bene bene... ho i polpacci che scalpitano, ma io sono più previdente di te e arrivo fino al 27 :mrgreen:
Sei uno scalatore della Domenica tu...ecco xkè hai il 27!!!!:-x
Se hai le balls, metti su un bel 53-39 davanti e un 11-21 dietro....così si che vedi i Santi!!Altro che Fauny, Maddy e tutte le "donnine" che vuoi conquistarti....:mrgreen::mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sei uno scalatore della Domenica tu...ecco xkè hai il 27!!!!:-x
Se hai le balls, metti su un bel 53-39 davanti e un 11-21 dietro....così si che vedi i Santi!!Altro che Fauny, Maddy e tutte le "donnine" che vuoi conquistarti....:mrgreen::mrgreen:

"Barbara" sempre donna è... ;)

Hai ragione a dire che sono uno scalatore della domenica, ma anche del sabato... visto che in settimana posso andarci più raramente.

P.S. ho il 27 perchè NON sono scemo e nemmeno 50 kg, per cui lascio ad altri il massacrarsi i polpacci, io ai miei ci tengo è per questo che ho la compact! :mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
"Barbara" sempre donna è... ;)

Hai ragione a dire che sono uno scalatore della domenica, ma anche del sabato... visto che in settimana posso andarci più raramente.

P.S. ho il 27 perchè NON sono scemo e nemmeno 50 kg, per cui lascio ad altri il massacrarsi i polpacci, io ai miei ci tengo è per questo che ho la compact! :mrgreen:

i tuoi oramai sono anestetizzati.

figliuoli, domenica raggiungete il via in bici o in auto?

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
6
val chisone
Visita sito
aperto quasi tutto da queste parti...anche il finestre si può fare da pian dell'alpe...e cmq a vedere da su lo sterrato nn è poi così malconcio...una o due settimane di sole che asciughi e si potrebbe anche provare secondo me...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
sei andato in ispezione ieri?

hanno fatto qualcosa alla strada? (sopratutto a mollar)

negativo....sono partito per fare la ricognizione ma sono stato richiamato poco prima di arrivare a lanzo...così sono uscito in serata e salito alla solita s elisabetta...
chi ha fatto il giro martedì mi ha detto che hanno fatto dei rattoppi sulla strada e che la discesa è pericolosa per il brecciolino....

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
oggi sono uscito per una passeggiatina(in bici) fino a casa di Silvia(4,5km) è ne ho combinata una..... :cry: sono scivolato nel curvare nella stradina d'ingresso a casa sua sui ciottoli (che pi..o che sono) .:cry::cry:

totale danni
persona :lievi graffi al gomito e spalla, botte alla coscia, spalla e tutte e due le mani

materiali: strappata maglietta, rotto cavo deragliatore posteriore, rotto nastro manubrio e spero che non ci siano problemi anche allo sterzo

ho fatto più danni oggi in volo ai 10 km/h che quando ero scivolato ai 50km/h...

asino, asino, asino, asino, asino

Ultima modifica:

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Dite tutti in coro a Ivan "ASINO ASINO ASINO" che sono 3 settimane che lo dice a me e mi cazzia perchè sono caduta come un pollo toccando la sua ruota da dietro mentre ero in scia!!!! E ho ancora la gamba gonfia e viola..... Oggi gli è andata bene.....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Dite tutti in coro a Ivan "ASINO ASINO ASINO" che sono 3 settimane che lo dice a me e mi cazzia perchè sono caduta come un pollo toccando la sua ruota da dietro mentre ero in scia!!!! E ho ancora la gamba gonfia e viola..... Oggi gli è andata bene.....

è meglio che non parlo io cado una volta si l'altra pure...comunque se insisti un CIPARAT non si nega a nessuno :-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.