Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ciao ragazzi:

ovviamente come temevo, f0ttut0 doppiamente:
"adesso ti prendi la tua ca22o di responsabilità e te ne vai alla tua mer..a di gara, altrimenti peggiori ancora la situazione"

percui se vado sono quello che se ne frega per la volta numero mille e va a farsi le sue scampagnate (è una gf ma potrebbe essere stare 5 ore a bere e giocare a carte in osteria che la cosa è uguale...) con gli amici lasciando tutti da soli. Se non vado sono il solito piagnone insicuro ed infantile che se ne sta a cuccia solo quando la mamma lo sgrida.

cosa faccio mi butto in un fosso così passo un bel weekend al CTO?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
se vuoi mi informo se i negozi di rivoli sono aperti cosi la lasci nel centro storico in giro per negozi tutta la mattina.... con la mia funziona! :-) scherzi a parte...dai riky non mollare!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Io vado in bici, faccio il solito giro passando dall'Abit; magari con chi è comodo ci si può trovare li davanti, con qualcun altro alla rotonda di Strada del Portone.

vorrei anch'io far cosi e trovarci all'abit o la rotonda e fare gruppone alla volta di Rivoli... io dovrei esserci e sarebbe ok l'abit! come ora max 7.15?? troppo presto? in modo da prendercela comoda ed essere "presto" in griglia! ciau

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ciao ragazzi:

"adesso ti prendi la tua ca22o di responsabilità e te ne vai alla tua mer..a di gara, altrimenti peggiori ancora la situazione"

percui se vado sono quello che se ne frega per la volta numero mille e va a farsi le sue scampagnate (è una gf ma potrebbe essere stare 5 ore a bere e giocare a carte in osteria che la cosa è uguale...) con gli amici lasciando tutti da soli. Se non vado sono il solito piagnone insicuro ed infantile che se ne sta a cuccia solo quando la mamma lo sgrida.

beh è la stessa linea editoriale delle volte scorse se non sbaglio....è il caso di perseverare?!?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ciao ragazzi:

Io non voglio dare lezioni di vita a nessuno,però sei sicuro di essere nel giusto?Un esamino di coscenza lo hai fatto?Mi pare strano che una moglie impedisca al propio marito di sviluppare le propie passioni.Non e che tu impedisci qualcosa a lei?Io nel mio piccolo faccio come la maggior parte degli ammogliati,e cioè trovo un punto di equilibrio per la serenita della famiglia.Mi spiego meglio,io vado abbastanza spesso a correre,circa 13/15 gare all'anno,però quando non vado sono completamente a disposizione per qualsiasi giro shopping ci sia di turno.Un fiore ogni tanto non guasta mai e ogni tanto faccio trovare il suo cd preferito del momento nella sua macchina.Non bisogna mica comperare un Rolex tutti i mesi per rendere felice la propia moglie.La mia e strafelice quando riesco a anticipare i suoi pensieri.Tipo arrivare a casa con la rosa che lei mi avrebbe sicuramente chiesto di piantare in giardino al posto di una morta,chiederle se avrebbe piacere di andare all'inaugurazione della nuova Ikea oppure dirle quando arriva stanca a casa che ho prenotato un tavolo nel suo ristorante preferito.Ma prima di tutto secondo me dovreste sedervi un momento e chiarire la situazione.Non esiste niente di meglio che parlarsi,se poi ci si ama sul serio ogni problema si risolverà.Scusa se mi sono permesso!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Vi aggiorno sullo stato della strada per il Nivolet. Ci sono stato oggi. E' quasi del tutto aperta e si arriva al secondo laghetto (Agnel). Immagino che al più fra 10 giorni sia del tutto aperta. Comunque questa foto mostra fin dove la strada è sgombra.

CIMG1714.JPG

Come si può vedere c'è ancora un sacco di neve in una giornata magnifica!

nivolet.JPG

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ciao ragazzi:

Non ci andare alla Kappa, se è una persona intelligente e sensibile come credo, visto che ti reputo una bella persona e di conseguenza avrai scelto una donna come te per farti una famiglia, capirà che la tua rinuncia ti sarà costata parecchio e averle dedicato una giornata intera forse smuoverà anche il ghiacciaio di una donna! :)

P.S. con me ha funzionato... in cubo alla balena o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
oggi sono uscito per una passeggiatina(in bici) fino a casa di Silvia(4,5km) è ne ho combinata una..... :cry: sono scivolato nel curvare nella stradina d'ingresso a casa sua sui ciottoli (che pi..o che sono) .:cry::cry:

totale danni
persona :lievi graffi al gomito e spalla, botte alla coscia, spalla e tutte e due le mani

materiali: strappata maglietta, rotto cavo deragliatore posteriore, rotto nastro manubrio e spero che non ci siano problemi anche allo sterzo

ho fatto più danni oggi in volo ai 10 km/h che quando ero scivolato ai 50km/h...

asino, asino, asino, asino, asino

Dite tutti in coro a Ivan "ASINO ASINO ASINO" che sono 3 settimane che lo dice a me e mi cazzia perchè sono caduta come un pollo toccando la sua ruota da dietro mentre ero in scia!!!! E ho ancora la gamba gonfia e viola..... Oggi gli è andata bene.....

brutta ciospa:-x:-x
Spettacolo!!!Siete la coppia di futuro!!!!o-o
Ivan, mi dispiace per lo svarione sul ciottolato, però di sicuro è frutto delle gufate di Silvia...lo sai vero???Vedi cosa vuol dire trasmettere la stessa passione anche alla propria fumna?????:-x
Scherzi a parte, riprenditi xkè domenica ti voglio negli 80.....insieme a James, Torta, Fla, Riky, Boxer, Silvia, Pepe, Cillo e ad uno strabiliante CimaCoppi!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ciao ragazzi:

Riky, boia faus che situasiun...
Io domenica cmq starei mooolto lontano dalla kappa e dalla bici in generale...
Farei una bella gita sui monti (magari tutti a Pinerolooooo:-x)con la famigliola x ricaricare le batterie e vedrai che piano piano tutto si sistema.
La litigata ci sta dai, ma a tutto si può porre rimedio....no??
In bocca al pupo!!o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ciao ragazzi:

penso di non sbagliare a dire che il tuo problema sia il lavoro.
se tu lavorassi a Giaveno penso che cambierebbero in meglio le cose (vado in trasferta e anche a me la contano....)

per quanto riguarda il prox we vale sempre quello che ti dissi prima della gf lombardia

in bocca al lupo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Io non voglio dare lezioni di vita a nessuno,però sei sicuro di essere nel giusto?Un esamino di coscenza lo hai fatto?Mi pare strano che una moglie impedisca al propio marito di sviluppare le propie passioni.Non e che tu impedisci qualcosa a lei?Io nel mio piccolo faccio come la maggior parte degli ammogliati,e cioè trovo un punto di equilibrio per la serenita della famiglia.Mi spiego meglio,io vado abbastanza spesso a correre,circa 13/15 gare all'anno,però quando non vado sono completamente a disposizione per qualsiasi giro shopping ci sia di turno.Un fiore ogni tanto non guasta mai e ogni tanto faccio trovare il suo cd preferito del momento nella sua macchina.Non bisogna mica comperare un Rolex tutti i mesi per rendere felice la propia moglie.La mia e strafelice quando riesco a anticipare i suoi pensieri.Tipo arrivare a casa con la rosa che lei mi avrebbe sicuramente chiesto di piantare in giardino al posto di una morta,chiederle se avrebbe piacere di andare all'inaugurazione della nuova Ikea oppure dirle quando arriva stanca a casa che ho prenotato un tavolo nel suo ristorante preferito.Ma prima di tutto secondo me dovreste sedervi un momento e chiarire la situazione.Non esiste niente di meglio che parlarsi,se poi ci si ama sul serio ogni problema si risolverà.Scusa se mi sono permesso!
Zio fà che Signore...
Ti stimo sempre di più...:-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Spettacolo!!!Siete la coppia di futuro!!!!o-o
Ivan, mi dispiace per lo svarione sul ciottolato, però di sicuro è frutto delle gufate di Silvia...lo sai vero???Vedi cosa vuol dire trasmettere la stessa passione anche alla propria fumna?????:-x
Scherzi a parte, riprenditi xkè domenica ti voglio negli 80.....insieme a James, Torta, Fla, Riky, Boxer, Silvia, Pepe, Cillo e ad uno strabiliante CimaCoppi!!!

Ora me l'hai tirata...ti ringrazio infinitamente e ti preannuncio che arriverai parecchie posizioni davanti a me! :-x :mrgreen:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
ciao ragazzi:

Riky, ripeto quello che ti è stato detto da altri e che condivido: non toccare la bici questa domenica e soprattutto tu e tua moglie chiarite bene la situazione, aspetta che le acque si siano calmate e poi affronta la questione bici e quello che questa passione implica per la tua famiglia.
Il punto è trovare un equilibrio che consenta di far convivere le esigenze familiari con le proprie passioni; il fatto che tu lavori fuori casa per gran parte della settimana non aiuta, ma credo che se esiste la volontà da parte di entrambi, trovare un compromesso che permetta di conciliare gli impegni che richiede la famiglia con i vostri hobby sia fattibile.

In bocca al lupo, di cuore!

Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...ciao Riky, penso che la cosa migliore per adesso è quella di mollare la bici e pensare di stare insieme con la tua famiglia, vedrai che si aggiusta tutto ciao Donato

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
vorrei anch'io far cosi e trovarci all'abit o la rotonda e fare gruppone alla volta di Rivoli... io dovrei esserci e sarebbe ok l'abit! come ora max 7.15?? troppo presto? in modo da prendercela comoda ed essere "presto" in griglia! ciau
Per me le 7,15 vanno bene, ormai ho preso l'abitudine di svegliarmi presto per le uscite in bici :wacko: :mrgreen:.
Tra una balla e l'altra credo che dovremmo arrivare a Rivoli in una ventina di minuti.

Per il ritiro pettorale e pacco gara ci si trova sabato ? Così, come ha proposto enzone, ci scappa un aperitivuccio:-P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.