...qualcuno sta soffrendo del morbo di Alzheimer?
Cos'è l'Alzheimer, ne ho sentito parlare ma ora non ricordo!
...qualcuno sta soffrendo del morbo di Alzheimer?
L'Alzheimer è una patologia a carattere degenerativo del sistema nervoso centrale le persone cominciano a dimenticare alcune cose, per arrivare al punto in cui non riescono più a ...Cos'è l'Alzheimer, ne ho sentito parlare ma ora non ricordo!
. Le mie intenzioni erano fare il Lys ma sceso nuovamente a Giaveno non avevo proprio più voglia e son tornato a casa Ieri dopo i due versanti del Braida mi sono diretto all'Aquila e faticosamente l'ho salita. Le mie intenzioni erano fare il Lys ma sceso nuovamente a Giaveno non avevo proprio più voglia e son tornato a casa
Alla fine i miei 128 chilometri li ho fatti.
.oggi sono ancora un po' pesto ma in ufficio...speriamo migliori nè..Ciao a tutti, sono anch'io di Torino, anche se i miei giri li faccio per lo più nella zona tra Asti e Alba, avendo casa lì nei dintorni.
Sabato, con un amico di Giaveno, ho avuto finalmente modo di fare il Braida dal versante di san pietro, e poi a seguire siamo saliti ad un posto che mi sembra si chiami Neiretto, anche se l'ultima parte per la bdc era un pò al limite come strada, piuttosto rovinata, probabilmente per tutta la neve venuta quest'inverno. Cmq gran bel giro...!
Quali sono più o meno i tempi di riferimento per la salita al Braida da quel lato? giusto per capire quanto sono scarso...![]()
Si va dai 40 min dei mostri come Boxer, James ecc fino ai miei 58 circa....Che della compagnia sono largamente il più scarso....
Si va dai 40 min dei mostri come Boxer, James ecc fino ai miei 58 circa....Che della compagnia sono largamente il più scarso....
rieccomi!!!!
resoconto di ieri.....gran fatica!! anzi gran gran fatica!!!
alla fine 85° nel corto (mortirolo e s. cristina) ...in questo periodo non ne ho di + ....
rieccomi!!!!
alla fine 85° nel corto (mortirolo e s. cristina) ...in questo periodo non ne ho di + ....
Meno male altrimenti ti mandavamo al Tour!!![]()
Me cojoni!
..colmerò presto la lacuna!!rieccomi!!!!
Io ho preso il tempo dal bivio dopo i laghi (dove cambia l'asfalto) fino al piazzale in cima...circa 52 minuti...allora sono medio-scarso, pensavo peggio!!
(ottimo ciclista, non l'ho mai raggiunto anche se non ho voluto tirarmi troppo il collo che dovevo ancora fare l'aquila...) ed ho staccato un bel 43'28" con complimenti reciproci alla fontana in punta

Ciao a tutti, sono anch'io di Torino, anche se i miei giri li faccio per lo più nella zona tra Asti e Alba, avendo casa lì nei dintorni.
...

Da avigliana l'ultima volta sono salito in 37'37''
Chiedo venia....
Io in 37' arrivo appena dopo Mortera.....![]()