Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
hoila! tutti bene? ieri bel giretto di 105km con due volte Braida dalla sacra..e ho incontrato Boxer nella prima discesa (che saliva da giaveno) e insieme abbiamo fatto la mia seconda risalita..poi io di corsa a casa e lui alla ricerca ancora di salite!! @Boxer: come hai chiuso il giro?

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ieri dopo i due versanti del Braida mi sono diretto all'Aquila e faticosamente l'ho salita:wacko:. Le mie intenzioni erano fare il Lys ma sceso nuovamente a Giaveno non avevo proprio più voglia e son tornato a casa :mrgreen:
Alla fine i miei 128 chilometri li ho fatti.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Tanto per farvi :rosik: un po'... :mrgreen:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ieri dopo i due versanti del Braida mi sono diretto all'Aquila e faticosamente l'ho salita:wacko:. Le mie intenzioni erano fare il Lys ma sceso nuovamente a Giaveno non avevo proprio più voglia e son tornato a casa :mrgreen:
Alla fine i miei 128 chilometri li ho fatti.

ciao ragazzi, io più o meno lo stesso giro:
sabato notte bianca a giaveno, a nanna alle 2:30...partito alle 6:30...colletta+braida+aquila...alle 9:20 ero già a casa x colazione, poi via a far spesa, poi a casa a preparare pranzo, messa a nanna bimba, tagliato l'erba, usciti a prendere gelato+mercatino pulci, assistenza al giro in bici della bimba (spettacolo), poi cartoni insieme...
...
...
...

a quel punto il fisico ha detto "basta così" brividi e febbre a 38..:wacko:.oggi sono ancora un po' pesto ma in ufficio...speriamo migliori nè..

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Ciao a tutti, sono anch'io di Torino, anche se i miei giri li faccio per lo più nella zona tra Asti e Alba, avendo casa lì nei dintorni.
Sabato, con un amico di Giaveno, ho avuto finalmente modo di fare il Braida dal versante di san pietro, e poi a seguire siamo saliti ad un posto che mi sembra si chiami Neiretto, anche se l'ultima parte per la bdc era un pò al limite come strada, piuttosto rovinata, probabilmente per tutta la neve venuta quest'inverno. Cmq gran bel giro...!

Quali sono più o meno i tempi di riferimento per la salita al Braida da quel lato? giusto per capire quanto sono scarso...:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao a tutti, sono anch'io di Torino, anche se i miei giri li faccio per lo più nella zona tra Asti e Alba, avendo casa lì nei dintorni.
Sabato, con un amico di Giaveno, ho avuto finalmente modo di fare il Braida dal versante di san pietro, e poi a seguire siamo saliti ad un posto che mi sembra si chiami Neiretto, anche se l'ultima parte per la bdc era un pò al limite come strada, piuttosto rovinata, probabilmente per tutta la neve venuta quest'inverno. Cmq gran bel giro...!

Quali sono più o meno i tempi di riferimento per la salita al Braida da quel lato? giusto per capire quanto sono scarso...:mrgreen:

Si va dai 40 min dei mostri come Boxer, James ecc fino ai miei 58 circa....Che della compagnia sono largamente il più scarso....

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Si va dai 40 min dei mostri come Boxer, James ecc fino ai miei 58 circa....Che della compagnia sono largamente il più scarso....

Io ho preso il tempo dal bivio dopo i laghi (dove cambia l'asfalto) fino al piazzale in cima...circa 52 minuti...allora sono medio-scarso :mrgreen:, pensavo peggio!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
rieccomi!!!!
resoconto di ieri.....gran fatica!! anzi gran gran fatica!!!
alla fine 85° nel corto (mortirolo e s. cristina) ...in questo periodo non ne ho di + ....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
rieccomi!!!!
resoconto di ieri.....gran fatica!! anzi gran gran fatica!!!
alla fine 85° nel corto (mortirolo e s. cristina) ...in questo periodo non ne ho di + ....

Meno male che vai male!!!!!Se non sbaglio e il tuo miglior risultato dell'anno.Comunque gia finirla senza essere distrutto e un gran bel risultato.Io me ne vanterei al posto tuo,e non solo io.
p.s. Ma il S.Cristina non lo faceva solo il lungo?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Io ho preso il tempo dal bivio dopo i laghi (dove cambia l'asfalto) fino al piazzale in cima...circa 52 minuti...allora sono medio-scarso :mrgreen:, pensavo peggio!!

non so se te l'anno detto, ma ormai sono quasi chiamato mr.Braida :mrgreen:
non perchè sia il più veloce (hai voglia....) ma perchè mediamente la faccio una cinquantina di volte l'anno (e non credo di esagerare...), va da sè che conosco anche i sassi....

Ieri ho avuto un bel leprotto davanti :cassius: (ottimo ciclista, non l'ho mai raggiunto anche se non ho voluto tirarmi troppo il collo che dovevo ancora fare l'aquila...) ed ho staccato un bel 43'28" con complimenti reciproci alla fontana in puntao-o

comunque vai tranquillo, che è un buon tempo, l'importante è stare sotto l'ora!

PS: il tempo di straiteg, considerando anche la bici è davvero stratosferico!!!!!!! mi fa anche pensare che davvero ai nostri livelli la bici conti molto molto relativamente...;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.