torta74
Apprendista Scalatore
@diego: provato il giro di biella?
provato le vittoria??
@diego: provato il giro di biella?
hai voglia di fare una classifica delle salite?!?....da quella che ti ha emozionato di più naturalmente!!
Le gambe passano in secondo piano... al primo posto c'è la passione, al secondo la testa e poi vengono le gambe!![]()
Premetto che è difficile per me stilare una classifica (per sono tutte belle) ma se vado ad emozioni...
1) Colle dell'Agnello (il primo amore nn si scorda mai)
2) Izoard (la Storia del ciclismo)
3)Fauniera da Pradleves (poco allenato, arrivare in cima è stata tanto dura quanto emozionante)
4)Sampeyre (una salita per cui ho un debole)
5)Lombarda (salirci quasi per intero di notte ha un suo fascino)
6)Nivolet (panorami incredibili)
7)Monviso( arrivarci da casa in solitaria...)
8)Fauniera da Demonte (lunga e dura, ma ne vale la pena9
9)Lys da Almese (alla Kappa...non credevo di poter salire così forte)
10)Cavallaria (durissima, ma è una terrazza sul canavese stupenda)
Mi sono limitato a quelle che mi hanno lasciato qualcosa in più a livello emotivo.
Ovviamente me ne mancano ancora un sacco, credo che il giorno in cui salirò lo Stelvio farò fatica a trattenere le lacrime...![]()
provato le vittoria??

mi sa che mi arrivano lunedì...poi mi ci vorrà un po' di adattamento, metti che mi fanno male ai piedi, non ci vado a bomba in gara con scarpe che non conosco...
...intanto ieri thor husvold con quelle scarpette ha vinto la tappa al tour!
PS: che pettorale hai diego?
Ciao Diego, non so ancora l'ora, ma credo verso le 9 o giù di lì.... decidiamo venerdì sera. Io andrò in macchina un po' su per la valle, che è la mia prima uscita. Alcuni partono da Bosco. Ci sentiamo domani tardo pomeriggio? Cerco di darti un'ora un po' più precisa...
per me:
1. Rombo
2. Bonette
3. Nivolet
4. Lombarda
5. Agnello
6. Fauniera
7. Mortirolo
8. Duran
9. Valles
10. Giovo
non so ancora...
come sono le strade?? userò le zipp
io le avessi come scelta prenderei le shamal, strade brutte, discese molto nervose e con buche...nessun vero tratto simil pianeggiante da spingere le alto profilo sopra i 35km/h se non un primissimo tratto dopo la partenza....
te l'ho visto io il pettorale, sei il 1690

Questo lo dice chi le gambe buone le ha già
Massimo
Le gambe me le sono "costruite" con la testa e la passione!
Le gambe me le sono "costruite" con la testa e la passione!
ma ho la testa dura...deciderò all'ultimo cosa usare
i vantaggi del profilo alto non sono solo sopra i 35!!! anche nei tratti nervosi e nelle curve le accelerazini sono più facili!!
aggiungerei che gambe finite in cima ci arrivi solo con la testa

...e se ci trovassimo domenica mattina ad Ivrea e poi andare in là assieme? magari anche con ivan e silvia
ciao a tutti. porca miseria, lunedì mi ha ceduto un tubolare e sono rimasto fermo praticamente tutta la settimana, ho ripreso la bici oggi
Non lo so ancora perchè forse devo fare dei lavori a casa di mia sorella che ha appena traslocato... lo so nel pomeriggio