Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ok Roby spero che almeno lei vada alla mia velocita' altrimenti mi sa mi staccate di brutto a meta' salita...

Fammi poi sapere per i posti in macchina e, naturalmente Dronero era un'ipotesi, se fa' piu' comodo Caraglio, Valgrana basta accordarsi.

Max

confermo!!
io e 1 o 2 compagni della ccp..
dopo il fauniera scendiamo e puoi rientrare a dronero...tutta discesa

adesso faccio il guastafeste...e se facessimo domenica?!?
nel senso che domenica ci sarebbero altri 2 miei compagni di squadra...
sabato io+2
domenica io+4

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
@Torta: non fare il guastafeste... ho improntato il WE sul Fauniera sabato...dai fai un piccolo sforzo! o-o

@Max:Tranquillo che va tranquilla... :-x :mrgreen: Per il posto direi che alle 6 alla solita rotonda va benissimo, per lei non c'è problema a prendere la macchina.

Va benissimo Dronero, almeno vedo da dove saliremo Montemale alla Fausto Coppi.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
@Torta: non fare il guastafeste... ho improntato il WE sul Fauniera sabato...dai fai un piccolo sforzo! o-o

@Max:Tranquillo che va tranquilla... :-x :mrgreen: Per il posto direi che alle 6 alla solita rotonda va benissimo, per lei non c'è problema a prendere la macchina.

Va benissimo Dronero, almeno vedo da dove saliremo Montemale alla Fausto Coppi.

da dronero saliamo da dove si scende alla coppi...
alla coppi saliremo da valgrana..

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
Sabato chi volesse ci sono due Cime che ci aspettano... per info e iscrizioni contattare il sottoscritto.

Ricchi premi e cotillon! :mrgreen:

Adesso basta caxxate che devo uscire! :mrgreen:

Ciao Roby, forse vengo anche io. Se ho capito bene, partenza da Dronero h7.30, e poi Montemale, Fauniera da Pradleves, discesa su Pontemarmora, Sampeyre da Elva? Ci scambiamo i cell magari? Il mio e' 3206309398.

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
Beh ragazzi, son proprio a posto.....
img001 ritaglio.jpg

dopo aver visto l'eco la dottoressa mi ha intimato di non muovermi ancora almeno per 1 mese e che essendo quel gonfiore <soltanto sangue> che dovrà assorbirsi da solo, mi sconsiglia di fare qualsiasi altra cosa tipo aspirazioni varie
in sostanza STAGIONE COMPROMESSA:bua: e morale sottoterra....
posso riprendere con i rulli (o cyclette) dopo il 15 di agosto ma molto gradatamente e dopo aver fatto un'altra eco di controllo:cry:
mi tocca fare il pensionato a tempo pieno....M***A

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Vedi l'allegato 16070

dopo aver visto l'eco la dottoressa mi ha intimato di non muovermi ancora almeno per 1 mese e che essendo quel gonfiore <soltanto sangue> che dovrà assorbirsi da solo, mi sconsiglia di fare qualsiasi altra cosa tipo aspirazioni varie
posso riprendere con i rulli (o cyclette) dopo il 15 di agosto ma molto gradatamente e dopo aver fatto un'altra eco di controllo:cry:
urka...brutta tegola....ti faccio un grosso in bocca al lupo! vedrai che si sistema! e per la prossima stagione sei pronto e scattante per divorare l'asfalto! Se non vuoi perdere tono muscolare ti consiglio l'elettrostimolazione..serve molto in questi casi!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
Vedi l'allegato 16070

in bocco al lupo!!! io mi sono operato entrambe le ginocchia...ho i brividi solo a pensarci....

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Ciao fox52, ho letto il tuo referto dell'eco, e premesso che non so cosa vogliono dire tutte quelle cose, in pratica non ho capito se questo ematoma ha interessato o no il muscolo, ti dico che del mio mi ricordo esattamente le misure: 1 cm di spessore ed una superficie di 10x12 cm. L'ortopedico da cui sono stata seguita è un ragazzo giovane, è un ciclista ed è iscritto alla nostra stessa squadra. Questo aspetto mi ha dato molta fiducia in lui, io diffido sempre un po' da quei medici che per qualunque cosa ti dicono di stare fermo e aspettare, tanto prima o poi le cose passano da sole...... Lui ha affrontato la cosa anche capendo il disagio dello star fermi, ecc.... Insomma non ha drammatizzato, è un tipo di poche parole ma concreto.
Non so che medico hai consultato, ma magari sentire anche il parere di qualcun'altro? Insomma io al tuo posto lo farei, perchè il mio carattere mi porta ad essere così... Scusa se ti ho stufato!! Auguroni e cerca di stare su col morale, ti capisco benissimo perchè io per solo 2 settimane di stop ero tristissima e isterica!!!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Vedi l'allegato 16070

Prima di tutto lascia che ti faccia i migliori auguri di pronta guarigione.

Seconda cosa... io proverei con i sacchettini di silicio, al massimo hai buttato via 20€

Dai che ti aspettiamo tutti per il raduno di ottobre... non mollare e fai onore al nome che porti! o-o

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Vedi l'allegato 16070

azz... Fausto quando fai le cose ,le fai per bene!!!!
vabbe' non demoralizzarti, c'e' di peggio, almeno il muscolo da tavola e' integro?? una sera di queste ti telefono e se vorrai potremmo andare a farci una pizzetta, ti va??
con i migliori auguri di una perfetta guarigione

roberto

non c' è bisogno di essere comunisti per opporsi a Berlusconi, basta essere onesti.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Fox, innanzitutto in bocca al lupo !
L'anno scorso sono stato fermo per cinque mesi causa megaproblemi alle ginocchia (purtroppo diventati cronici) e capisco perfettamente cosa voglia dire....
Io seguirei il consiglio di Silvia, prova a rivolgerti ad un altro medico, magari un ortopedico che sia anche medico sportivo.
Se ti serve in mp ti posso dare i riferimenti del medico a cui mi sono rivolto a Settembre.
Forza !!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Vedi l'allegato 16070

Ma Zio Fausto!!!
Che fosse un ematoma, era fuor di dubbio...ma sembra anche una bella bestia!!
Cmq, piccolo o grosso che sia, credo che il principio di guarigione sia lo stesso...e cioè aspettare che si riassorba x bene. Come dicono Silvia e Roby, potresti accelerare i tempi applicando prodotti appositi e consultando altri "luminari". Tentar non nuoce, tanto hai tempo, no??:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi, sapete che vi dico???
Che me ne vado al mareeeeeeeee!!
Tra mezz'ora scatta la fuga....e da domani Calabria fino al 16 agosto!!!
Vi abbraccio tutti e vi leggerò con affetto!!
Buone vacanzeeeeeeeeeee!!!
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ragazzi, sapete che vi dico???
Che me ne vado al mareeeeeeeee!!
Tra mezz'ora scatta la fuga....e da domani Calabria fino al 16 agosto!!!
Vi abbraccio tutti e vi leggerò con affetto!!
Buone vacanzeeeeeeeeeee!!!
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
ebbbravo te! nn perderti sull'aspromonte con la mtb! ok? salutami Ibra se lo vedi!! buone vacanze!
ps.
guarda che ho iniziato la preparazione per la mezza! okkio eh!! :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.