Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
ciao Salvo, ce l'hai questo modello? Le mappe sono già preinstallate nel cell. ciao

Nokia fa in modo che tu possa usare soltanto il suo "Nokia MAPS" con l'A-GPS (ovvero GPS assistito, ovvero integra il segnale satellitare con la triangolazione delle celle GSM) e non puoi utilizzare altri software, ad esempio Tom Tom Navigator.
Inoltre le mappe di Nokia Maps hanno un costo proibitivo: la mappa italia se non ricordo male costa 69,99 euro ALL'ANNO !!!!! :wacko:
Ti converrebbe indirizzare i tuoi interessi su altri devices, magari con Windows Mobile installato (Samsung, HTC .... per esempio).

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
guarda, oggi con fla, xavier e fabris ci siam fatti 78 km in valsusa...sono arrivato a casa stavo benissimo...ma non sentivo più i piedi!! e dopo la doccia avevo ancora dei formicolii da paura....mai successo così, boh?

per il resto erano mesi (anzi ho guardato, era dalla gara di noberasco) che non dedicavo 3 ore filate alla bici....se il buongiorno si vede dal mattino....

PS: sempre più innamorato delle mie neutron, acquisto top per il 2010!!:):)

Beh in realtà io ne ho fatti solo 45, tu in realtà ne hai fatti di più perchè sei arrivato da casa e ci sei tornato sempre in bici .... la prossima volta potrei venire anche io da Corso Agnelli a Torino in bici, così m ne sparo 120 :mrgreen::mrgreen:

Peccato che già oggi facevo fatica a starvi dietro, avevo le gambe dure come il marmo e poi faticavo come una bestia a respirare per via del freddo :cry:

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Nokia fa in modo che tu possa usare soltanto il suo "Nokia MAPS" con l'A-GPS (ovvero GPS assistito, ovvero integra il segnale satellitare con la triangolazione delle celle GSM) e non puoi utilizzare altri software, ad esempio Tom Tom Navigator.
Inoltre le mappe di Nokia Maps hanno un costo proibitivo: la mappa italia se non ricordo male costa 69,99 euro ALL'ANNO !!!!! :wacko:
Ti converrebbe indirizzare i tuoi interessi su altri devices, magari con Windows Mobile installato (Samsung, HTC .... per esempio).

quello solo alcuni Nokia, il mio ad esempio utilizza tranquillamente Navigatore Mc-Guider o Garmin utilizzando il GPS interno. il mio Nokia è un 6220Classic. purtroppo però non è Wi-Fi.
tra l'altro... se invece di installare sul PC il PCSuite ma si installa l' OVI ti scarichi le mappe (tutte) gratis!
Il mio Nokia lo consiglio perchè ha una fotocamera da 5Mpixel autofocus con flash allo Xenon, come le macchine fotografiche moderne.

...sono un Nokia dipendente, ma non "folle".

Allegati

• nokia-6220-classic.jpg
    nokia-6220-classic.jpg
    36 KB · Visite: 3
Ultima modifica:

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
53
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
guarda, oggi con fla, xavier e fabris ci siam fatti 78 km in valsusa...sono arrivato a casa stavo benissimo...ma non sentivo più i piedi!! e dopo la doccia avevo ancora dei formicolii da paura....mai successo così, boh?

per il resto erano mesi (anzi ho guardato, era dalla gara di noberasco) che non dedicavo 3 ore filate alla bici....se il buongiorno si vede dal mattino....

PS: sempre più innamorato delle mie neutron, acquisto top per il 2010!!:):)

Alla fine anche io tra andare e venire ho messo in cascina 75 km,ma che gelata ai piedi!!Da paura!!!
Domani se mi sveglio con la neve magari faccio un giretto con la mtb.
Salutio-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao Saverio, potresti indicarmi un anche modello valido di un'altra marca grazie.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
quello solo alcuni Nokia, il mio ad esempio utilizza tranquillamente Navigatore Mc-Guider o Garmin utilizzando il GPS interno. il mio Nokia è un 6220Classic. purtroppo però non è Wi-Fi.
tra l'altro... se invece di installare sul PC il PCSuite ma si installa l' OVI ti scarichi le mappe (tutte) gratis!
Il mio Nokia lo consiglio perchè ha una fotocamera da 5Mpixel autofocus con flash allo Xenon, come le macchine fotografiche moderne.

...sono un Nokia dipendente, ma non "folle".

...i tasti della tastiera riesci a vederli bene?
Ho l'impressione che i tasti in blu sul nero c'è poco contrasto!!!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Buon Anno a TUTTIIIIIIII!!!
Eccomi qui..appena rientrato dalla Caldissima Calabria!!! Praticamente ho fatto l'ultima pedalata il 26/12 e da 8gg muovo le gambe solo sotto il tavolo!!!:-x
Ma sono carico "comeunabbestia" e x il 2010 ho intenzioni bellicosissime...okkiooo!!!
Oggi sul Frecciarossa mi sono sparato quasi tutto l'ultimo numero di CT...qualcuno di voi l'ha già letto?? E' illustrata km x km la Gf Fausto Coppi...;nonzo%;nonzo%...sto Fauniera dovrò pur farlo prima o poi, no?? Vedremo...
Penso di esordire a Laigueglia il 14/2, poi Camogli il 28/02, poi Cronosquadre Versilia il 14/03, poi Maratona di Roma il 21/03, poi...poi mangio come un crino sennò con tutti sti km svengo!!!!:-x

Mercoledì mattina io ci sono nè, mi piacerebbe fare il giro delle Vigne con Fla e il resto della banda.....ci siamo?????

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Eccomi qui..appena rientrato dalla Caldissima Calabria!!! Praticamente ho fatto l'ultima pedalata il 26/12 e da 8gg muovo le gambe solo sotto il tavolo!!!:-x
Ma sono carico "comeunabbestia" e x il 2010 ho intenzioni bellicosissime...okkiooo!!!
Oggi sul Frecciarossa mi sono sparato quasi tutto l'ultimo numero di CT...qualcuno di voi l'ha già letto?? E' illustrata km x km la Gf Fausto Coppi...;nonzo%;nonzo%...sto Fauniera dovrò pur farlo prima o poi, no? ? Vedremo...
Penso di esordire a Laigueglia il 14/2, poi Camogli il 28/02, poi Cronosquadre Versilia il 14/03, poi Maratona di Roma il 21/03, poi...poi mangio come un crino sennò con tutti sti km svengo!!!!:-x

Mercoledì mattina io ci sono nè, mi piacerebbe fare il giro delle Vigne con Fla e il resto della banda.....ci siamo?????

Anche a luglio hai detto la stessa cosa dell'Agnello e poi... :impic: comincia a :prega::asd:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Anche a luglio hai detto la stessa cosa dell'Agnello e poi... :impic: comincia a :prega::asd:
Stai bravo che l'Agnello ce l'ho ancora di traverso..in tutti i sensi!!!:-x
E cmq, sto allestendo una bici apposta per le salitone spesse...vedrai tu dove arrivo....sulla LUNA!!!
Ovviamente alla Coppi farei il medio, il Fauniera mi basta e m'avanza..cmq da oggi al 4 luglio ne passano di km sotto le ruote...avoja se ne passano...è ancora presto!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Stai bravo che l'Agnello ce l'ho ancora di traverso..in tutti i sensi!!!:-x
E cmq, sto allestendo una bici apposta per le salitone spesse...vedrai tu dove arrivo....sulla LUNA!!!
Ovviamente alla Coppi farei il medio, il Fauniera mi basta e m'avanza..cmq da oggi al 4 luglio ne passano di km sotto le ruote...avoja se ne passano...è ancora presto!

io mi sono iscritto giusto ieri..vedi tu come siamo messi......
PS: il cuore mi dice di fare il lungo la testa mi dice "'zzo fai?!?!" e le gambe per ora se ne stanno zitte....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
PS: il cuore mi dice di fare il lungo la testa mi dice "'zzo fai?!?!" e le gambe per ora se ne stanno zitte....
Ciao bello...se ancora non l'hai fatto, compra CT e leggiti il mega articolo sulla Coppi...ti viene voglia di fare il lungo di sicuro (infatti io se mi iscrivo farò il CORTO:mrgreen:).
Ah...se la neve non ci tritura troppo le balls, organizziamo una discesa dalla Sacra su sterro...ok??
E tanto per stuzzicarti, beccati questo: http://www.mountainclassic.com/
Speriamo che la Kappa non "cada" lo stesso dì...;nonzo%

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Oggi sul Frecciarossa mi sono sparato quasi tutto l'ultimo numero di CT...qualcuno di voi l'ha già letto?? E' illustrata km x km la Gf Fausto Coppi...;nonzo%;nonzo%...sto Fauniera dovrò pur farlo prima o poi, no?? Vedremo...

Ciao Enzone.Era ora che tornassi in riga.Per mercoledi ovviamente non posso non esserci se fate quel giro o simile.Io ho un autonomia massima di 2 ore poi mando tutti affa per il freddo.Davvero non so come facciano quelli che si sparano tre ore e passa adesso.Non e tanto una questione di freddo ma anche di respirazione e di condizioni strane.Perche e vero che con i materiali che ci sono adesso non si sente il freddo.Anzi io quando arrivo acasa ho la maglietta sudata.Il problema e propio questo che le estremita,mani e piedi,sono ovviamente piu esposte il resto meno.Il problema e che mica puoi vestirti a cipolla piu di tanto.Oppure lo fai se hai qualcuno che ti segue e le dai le parti di cipolla che togli.....Ma non credo che nessun familiare sia disposto a farlo,per cui.Poi ovviamente c'e chi sente di meno il freddo,sono quelli che poi trovano lungo a giugno luglio.Loro forse riescono a sopportarlo meglio.Comunque detto cio fe lon chi voli vuiauti.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.721
7.187
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao Enzone.Era ora che tornassi in riga.Per mercoledi ovviamente non posso non esserci se fate quel giro o simile.Io ho un autonomia massima di 2 ore poi mando tutti affa per il freddo.Davvero non so come facciano quelli che si sparano tre ore e passa adesso.Non e tanto una questione di freddo ma anche di respirazione e di condizioni strane.Perche e vero che con i materiali che ci sono adesso non si sente il freddo.Anzi io quando arrivo acasa ho la maglietta sudata.Il problema e propio questo che le estremita,mani e piedi,sono ovviamente piu esposte il resto meno.Il problema e che mica puoi vestirti a cipolla piu di tanto.Oppure lo fai se hai qualcuno che ti segue e le dai le parti di cipolla che togli.....Ma non credo che nessun familiare sia disposto a farlo,per cui.Poi ovviamente c'e chi sente di meno il freddo,sono quelli che poi trovano lungo a giugno luglio.Loro forse riescono a sopportarlo meglio.Comunque detto cio fe lon chi voli vuiauti.

D'accordo in tutto con Flavio....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Come ti ho detto io al posto tuo farei senza dubbio il lungo.E guarda che io sono uno che dice sempre che e da pazzi farsi questi mega lunghi,perche ti possono raccontare che arrivano freschi quanto vuoi,ma e una bugia,te lo assicuro.Trovi molto lungo a fare queste gare cosi estreme,non tanto perche e duro il percorso,ma perche non lo fai da solo,e provi sempre a raggiungere quello davanti a te,e ce ne sono sempre...Pero ti posso dire che se riesci a viverli da furbo,cioe facendo la gara su di te e non sugli altri,non te ne dimenticherai.Altro che medio.Almeno una volta nella vita queste gare vanno vissute nella loro piu completa durezza.Poi potrai darti al medio.Tu a luglio lo coprirai senza grandi difficolta il lungo,fidati.E poi se io lo fatto 3 volte lo puo fare chiunque.Credici uomo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.