Ciao davide sto scrivendo dal mio nuovo smartphone ok a presto
...bravo Donato.
Se non vado con la società al mare, sabato e domenica "dovrei" essere libero.
devo fare km prima di affrontare il Laigueglia.
Ciao davide sto scrivendo dal mio nuovo smartphone ok a presto
vieni vieni...che almeno ci se la racconta....e poi hanno addolcito il percorso, percui se po fa....
pensavo valesse come prova unicaMa quello vale solo se ci si iscrive al circuito, io non riesco a farle tutte.
Ma si tanto lo so già che gli ultimi 30 km mi verranno in mente tutti i pandori...dolci... e magnate che mi sono fatto, tutto in preda ai crampi![]()
oggi durante l'uscita in bici entrata in scena spettacolare con la galaverna + la presenza di una leggera nebbia -temperatua intorno a 0° .........whaooooooooo

domani replico chi mi fa compagnia?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visibilità ridotta per banchi di nebbia![]()
![]()
Cielo sereno con foschia![]()
![]()
Cielo sereno con foschia![]()
![]()
Cielo poco o parzialmente nuvoloso![]()
Temperatura -4°C 6°C 1°C -1°C Windchill: -5°C 5°C -1°C -4°C Percepita: -5°C 5°C -1°C -3°C Zero termico: 600 m 1900 m 1200 m 600 m Quota neve: 300 m ND ND 300 m Precipitazioni - - - - Probabilità: 3% 3% 3% 5% Vento in nodi 2 da variabile 3 da E 4 da NE 4 da NE Umidità 50 % 65 % 82 % 87 % Pressione 1023.3 mb 1022.3 mb 1020.5 mb 1019.2 mb Ore di sole 3 4 - -
Ciao Massimo.Sono andato a curiosarti l'allenamento.Azzzzzzzz se continui cosi darai del filo da torcere a parecchia gente..Sei una macchina da guerra!!!
concordo!!
Ueee troppa bontàri-concordo...

e non so come mai ma ti vedo cronomen alla cancellara....

questa mi è nuova......![]()
Ueee troppa bontà
Ormai sono intrippato e quindi è una sfida con me stesso per vedere se riesco a raggiungere gli obbiettivi 2010 che mi sono imposto.
L'impegno c'è, i risultati (forse) si vedranno.
Sarà per la mia stazza "robusta" ?
Diciamo che qualcosa in comune con Cancellara ce l'ho... il peso !
L'ironia della sorte è che adoro le salite ma ho un fisico molto più adatto alle cronometro pianeggianti.
Sto comunque cercando di migliorare in entrambe, testa bassa e pedalare fino a scoppiare mi riesce abbastanza bene
Massimo
......è la mia settimana di scarico e recupero energetico e ormonale
a quando il prox caffè ?
Ho proprio bisogno di allenarmi con uno come te...
sabato dovrei essere sulle colline come l'altra volta
ciao Max hai iniziato a pedalare su strada?
OK...eventualmente ti faccio uno squillo col cell...
se ci becchiamo il caffè tocca a me pagarlo capito!!!!!![]()
sabato dovrei essere sulle colline come l'altra volta
esci nella mattinata o nel pomeriggio? Perchè io sono libero nel pom.